-DarkLugia Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ieri un passante mi ha scambiato Goodra shiny e... un'altra forma di Vivillon shiny.. Sto pensando di collezionare anche i 18 shiny Vivillon, sarebbe figo averli tutti sia normali che shiny. Ahahha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Goodra è un figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Presidente Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Nemmeno uno per sbaglio…ne possiedo alcuni grazie a degli scambi, ma trovarne selvatici nemmeno l'ombra! posso dire comunque di aver avuto un Delphox ed un Chesnaught shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Uffa, perché ho ricominciato Y? Perché?!perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ed ecco infine che trovo il mio primo cromatico da orda, più comune, per quanto mi riguarda, di un Carbink con HA: http://i58.tinypic.com/33wvbqw.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Uuuuh che carino! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ieri un passante mi ha scambiato un altro Chestnaught shiny e un altro Tyrantrum shiny e un Froakie shiny Purtroppo nessuno è competitivo e Froakie non ha manco Mutatipo Però è davvero bello possedere due Tyrantrum shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Postate qualche foto quando ricevete/catturate/schiudete uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Niente mai trovato uno shiny T.T una volta ne hi cercato uno nel safari per ore e poi mia sorella entra per la prima volta e ne trova uno xD molta fortuna direii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 io ne ho 4 due da fishing e due scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ed ecco infine che trovo il mio primo cromatico da orda, più comune, per quanto mi riguarda, di un Carbink con HA: http://i58.tinypic.com/33wvbqw.jpg Con HA? Le orde? Uddeo D: Ma che vuol dire con HA? Niente, ci metto troppo a capire le abbreviazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 HA sta per Hidden Ability, ovvero Abilità Nascosta, che nel caso di Carbink è Vigore.Ieri, mentre ne cercavo uno nelle orde con i Roggenrola, mi è spuntato un Mime Jr. cromatico! Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ieri un passante mi ha scambiato Goodra shiny e... un'altra forma di Vivillon shiny.. Sto pensando di collezionare anche i 18 shiny Vivillon, sarebbe figo averli tutti sia normali che shiny. Ahahha xD Se vuoi ti scambio vivillion shiny marino Goodra è un figo!! è.è , tu ne sai qualcosa xD Ed ecco infine che trovo il mio primo cromatico da orda, più comune, per quanto mi riguarda, di un Carbink con HA: http://i58.tinypic.com/33wvbqw.jpg Sai che ieri sera ho sognato un mime.jr shiny O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Dopo 556 uova ecco che spunta lui: E anche con la spread giusta, no S.Atk :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 wow! Bellissimo, complimenti! appena schiuso deino shiny! Peccato che sia 4iv, una delle quali in attacco... Ma è cmq bellissimo! domani se ho tempo posto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che carino quel Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che carino quel Mudkip Sììì è bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Dopo 556 uova ecco che spunta lui: E anche con la spread giusta, no S.Atk :Q__ Awwwwwwwwwwwwwwww è Secsissimo. Adesso posto Treeko ù.ùPeccato per lo spread :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Awwwwwwwwwwwwwwww è Secsissimo. Adesso posto Treeko ù.ùPeccato per lo spread :|Belloooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Vojo quel mudkip à§wà§. E' stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io dopo tanti anni finalmente ho trovato un torchic shiny da un uovo ma purtroppo non ha l'abilità acceleratoreComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Vojo quel mudkip à§wà§. E' stupendo. Cosa offri ? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Cosa offri ? <3Già gli ho avanzato la richiesta per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shidomi Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Trovati due Shiny oggi tramite lo scambio prodigioso.Raticate Lv.100 IVsAll31 (anche se penso sia un pokémon cheat anche se mi dicono di no) e un Litleo proprio 5 minuti fa ma non ha granché come statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Gible shiny nel gts........ ma non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.