Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Ieri un passante mi ha scambiato Goodra shiny e... un'altra forma di Vivillon shiny.. Sto pensando di collezionare anche i 18 shiny Vivillon, sarebbe figo averli tutti sia normali che shiny. Ahahha xD

m1u08lM.jpg

q69MXFQ.jpg

Guest Il Presidente
Inviato

Nemmeno uno per sbaglio…ne possiedo alcuni grazie a degli scambi, ma trovarne selvatici nemmeno l'ombra! 

posso dire comunque di aver avuto un Delphox ed un Chesnaught shiny :yeah:

Inviato

Ieri un passante mi ha scambiato un altro Chestnaught shiny e un altro Tyrantrum shiny e un Froakie shiny

Purtroppo nessuno è competitivo e Froakie non ha manco Mutatipo :(

Però è davvero bello possedere due Tyrantrum shiny *^*

Inviato

Niente mai trovato uno shiny T.T una volta ne hi cercato uno nel safari per ore e poi mia sorella entra per la prima volta e ne trova uno xD molta fortuna direii...

Inviato

HA sta per Hidden Ability, ovvero Abilità  Nascosta, che nel caso di Carbink è Vigore.

Ieri, mentre ne cercavo uno nelle orde con i Roggenrola, mi è spuntato un Mime Jr. cromatico! Tutto qui :)

Inviato

Ieri un passante mi ha scambiato Goodra shiny e... un'altra forma di Vivillon shiny.. Sto pensando di collezionare anche i 18 shiny Vivillon, sarebbe figo averli tutti sia normali che shiny. Ahahha xD

m1u08lM.jpg

q69MXFQ.jpg

Se vuoi ti scambio vivillion shiny marino :(

Goodra è un figo!!

è.è , tu ne sai qualcosa xD

Ed ecco infine che trovo il mio primo cromatico da orda, più comune, per quanto mi riguarda, di un Carbink con HA:

http://i58.tinypic.com/33wvbqw.jpg

Sai che ieri sera ho sognato un mime.jr shiny O_O

Inviato

Dopo 556 uova ecco che spunta lui:

8rnt.jpg

E anche con la spread giusta, no S.Atk :Q__

Inviato

wow! Bellissimo, complimenti!

appena schiuso deino shiny! Peccato che sia 4iv, una delle quali in attacco... Ma è cmq bellissimo! :) domani se ho tempo posto la foto :)

Inviato

Dopo 556 uova ecco che spunta lui:

8rnt.jpg

E anche con la spread giusta, no S.Atk :Q__

Awwwwwwwwwwwwwwww è Secsissimo. Adesso posto Treeko ù.ù

Peccato per lo spread :|9vz1e1N.jpg

Inviato

Awwwwwwwwwwwwwwww è Secsissimo. Adesso posto Treeko ù.ù

Peccato per lo spread :|9vz1e1N.jpg

Belloooo *^*

Inviato

Io dopo tanti anni finalmente ho trovato un torchic shiny da un uovo ma purtroppo non ha l'abilità  acceleratore

Complimenti ;)
Inviato

Trovati due Shiny oggi tramite lo scambio prodigioso.

Raticate Lv.100 IVsAll31 (anche se penso sia un pokémon cheat anche se mi dicono di no) e un Litleo proprio 5 minuti fa ma non ha granché come statistiche. :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...