Nightwolf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Anche io la penso come voi, solitamente gli shiny che trovo li tengo... tuttavia ho dovuto fare qualche strappo alle regole a malincuore, perchè fino a poco tempo fa o scambiavi shiny oppure non ottenevi ciò che cercavi... adesso sono tornato sulla retta via, non li scambierò più, ma alcuni dei miei "figlioli" ora sono sparsi per il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Anche io la penso come voi, solitamente gli shiny che trovo li tengo... tuttavia ho dovuto fare qualche strappo alle regole a malincuore, perchè fino a poco tempo fa o scambiavi shiny oppure non ottenevi ciò che cercavi... adesso sono tornato sulla retta via, non li scambierò più, ma alcuni dei miei "figlioli" ora sono sparsi per il mondo Io ho scambiato 2 miei figliuoli perché li avevo trovati doppi. COSA HO FATTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io ho scambiato 2 miei figliuoli perché li avevo trovati doppi. COSA HO FATTO. hai tutta la mia comprensione Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain gli altri erano "unici", sono un eretico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 hai tutta la mia comprensione Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain gli altri erano "unici", sono un eretico Anche il mio Relicanth era unico, ma l'ho scambiato per un Clawtzer shiny, che si trova solo su X, e io avevo Y, pensando che tanto l'avrei ritrovato con la chain. Così non è più stato, e quel Relicanth ancora mi manca. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Anche il mio Relicanth era unico, ma l'ho scambiato per un Clawtzer shiny, che si trova solo su X, e io avevo Y, pensando che tanto l'avrei ritrovato con la chain. Così non è più stato, e quel Relicanth ancora mi manca. :'c Stesso discorso per il mio Skrelp (ho entrambe le versioni), ok che non mi sono più impegnato perchè Y lo uso come deposito, ma ci sto ancora pensando... e credo di aver ceduto quasi tutti quelli che ho racattato nei vecchi giochi... sono una persona cattiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ninetales shiny con Siccità preso in Premier Ball. Finalmente ho il mio shiny preferito! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 in questo momento sto cercando di masudare un misdreavus ho un ditto 6 iv ing e una misdeavus jap con 4 iv a regola le probabilità sono alte che esca lo shiny,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 hai tutta la mia comprensione Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain gli altri erano "unici", sono un eretico Io ho il tuo goldeen, sta bene. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io ho il tuo goldeen, sta bene. c: eheh, almeno uno so dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ultimamente mi sono messo a masudare infatti proprio oggi dopo 3-4 box mi è uscito un honedge shiny xD E stesso oggi ho ricevuto da uno scambio prodigioso un espurr 4iv al 31 shiny con abilità nascosta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho il tuo goldeen, sta bene. c: E il mio dewgong? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 in questo momento sto cercando di masudare un misdreavus ho un ditto 6 iv ing e una misdeavus jap con 4 iv a regola le probabilità sono alte che esca lo shiny,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Meta abbiamo capito fg. Le possibilità che esca shiny sono 1/819... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 in questo momento sto cercando di masudare un misdreavusho un ditto 6 iv ing e una misdeavus jap con 4 iva regola le probabilità sono alte che esca lo shiny,giusto?intendi dire se i genitori sono "corretti"? Sì lo sono. Sono stranieri fra di loro, ma la percentuale sarebbe stata la stessa anche se tu avessi usato un Ditto Ing e un Misdreavus Ita. Non so se ho ho afferrato il senso della tua domanda, ma ho intravisto fra le righe che sottolineavi la nazionalità diversa fra i due genitori. Le probabilità sono le stesse, quindi non più alte del normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ricordavo che bastasse che solo uno dei due fosse straniero grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ricordavo che bastasse che solo uno dei due fosse straniero grazie per la conferma Sìsì ne basta solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perfetto qual'è uno shiny bello da masudare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 perfetto qual'è uno shiny bello da masudare? Ti aggiungo ad una disccussione privata almeno parliamo lì e non intasiamo questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 1posto rimanente nel club ( Dei nabbi xD ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho trovato casualmente un gothorita shiny (singolo) dopo aver fatto centinaia di orde di trevant e foongus per allenare i pokemon.Poi il giorno dopo in un safari il secondo pokemon che ho trovato è stato un minefoo shiny con 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 petili shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 petili shiny che carino,ci metti una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma ormai si è evoluta in lilligant, si chiama liliette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dopo 5 uova(che poi sono 455 ), 5 IVs e 4 egg moves, peccato che ha 0 in PS, quindi non è flawess à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dopo 5 uova(che poi sono 455 ), 5 IVs e 4 egg moves, peccato che ha 0 in PS, quindi non è flawess à§_ৠAWWH. Mi ricorda tanto il TOtodile che ho trovato io Soft Resettando gli starter su Pokémon Soul Silver. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.