Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ehm allora i miei shiny :upload 17/02/14Piplup flaw al 30 uovo Storia:ma Sudavo piplup la notte all 1a vado a letto il giorno dopo trovo il mio shiny nel box *---*Dratini dopo 600 uova Ralts dopo 90 uova Tramite scambi: Trio dei laghi shinyMilotic Shiny evento vgc 09 6 ivs *-* bellissimo ^_^Scizor shiny flawless Electrivire shiny flawCofagrigius shiny 5 ivsBastiodon shiny 6 ivsBender(bronzong)shiny 6 ivsMetagross shiny 6 ivs shinyAggron shiny 6 ivs shiny Infernape 6 ivs shinyAzumarill 6 ivs shinyGreninja shiny flawlessKlinklang shiny 6 ivs Lucario shiny 6 ivsReuniclus shiny flawPorigon z shinyScimmia shiny Manetric shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sunkern shiny ieri, Solrock shiny oggi. Nello scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Un tipo mi ha scambiato Haxorus shiny livello 100Subito ho pensato che fosse quello della riserva dei pokemon, ma poi ho notato il punto blu e ho capito che era Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fortuna , io ci penserò prima di fare un mercatino . Prima li devo trovare i pokemon, poi lo faccio . Mi dite come si postano gli screen ??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 SHINY EEVEE FINALMENTE DOPO 829 UOVA OMG . HO FINITO I BOX , MI RIMANE SOLO 1 SPAZIO LIBERO !!! Vedi? Prima o poi ti arriva uno shiny C:. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi dite come si postano gli screen ??? D: devi uploadare l'immagine su un sito di hosting, per esempio: imageshack.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Di shiny ho Lapras, Crustle, Tyranitar, Ditto, Haxorus, Aegislash e Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Beato te che hai aegislah, io lo sto cercando da impazzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Di shiny ho Lapras, Crustle, Tyranitar, Ditto, Haxorus, Aegislash e Chespin. chespin che natura abili te iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 chespin che natura abili te iv ha? Abilità : Antiproiettile Iv: 31/31/31/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Shiny trovati: gible, dragonair ed un BELLISSIMO DUNSPARCE ROSA ahahaha!Shiny ottenuti per scambio: bulbasaur, horsea e ponytaMa lo shiny più amato è la mia pidgeot dorata dai tempi di rosso fuoco! Il mio primo shiny di sempre, quando l'ho trovata non capivo perchè ci fossero tutte quelle stelline ahahaLa devo ancora trasferire su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Honedge shiny alla gts per tornadus liv.5 per landorus liv.20 per lamdorus liv...eh beh...100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Latias shiny alla GTSHo ceduto Giratina livello 100 6 IV con Grigiosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Appena schiuso munna shiny natura modesta con iv x/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Appena schiuso munna shiny natura modesta con iv x/31/31/31/31/31 aaaaaaaaw complimenti ^.^Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 aaaaaaaaw complimenti ^.^Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkGrazie ( è bellissimo xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non penso sia un "trucchetto" nuovo XD *casca dal pero* Sarò ingenua io,ma... di che famoso trucco stiamo parlando? Non sono pratica nel campo "furbizie",perciò non riesco ad arrivarci,sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 frogardier catturato al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ora io mi faccio una bella vacanza dagli shiny , eevee mi ha davvero stremato XD. Scambio alomomola shiny per chi è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ho trovato ursaring verde così per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si, tutti pokèmon pressocchè inutili. ToT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 finalmente ponyta shiny.. però non credo di farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che dite, scambio aegislash shiny per mesprit shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che dite, scambio aegislash shiny per mesprit shiny? mesprit shiny è bellissimo *_* ma se aegislash è kalos born ti consiglio di no, chiedi qui sul forum se qualcuno ti offre mesprit shiny e magari qualcos'altro che t'interessa(io farei così al posto tuo) oppure vedi sulla gts se ne trovano di mesprit shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mesprit shiny è bellissimo *_* ma se aegislash è kalos born ti consiglio di no, chiedi qui sul forum se qualcuno ti offre mesprit shiny e magari qualcos'altro che t'interessa(io farei così al posto tuo) oppure vedi sulla gts se ne trovano di mesprit shinyOvviamente Aegislash è Kalos Born... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.