Filippo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 (modificato) Annunciati due nuovi giochi Pokémon in arrivo! Leggi la notizia Modificato 28 novembre, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Wow che bello! Voglio assolutamente il gioco investigatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il primo gioco, ancora in fase di sviluppo e con rilascio previsto per l'anno 2015 Insomma, verrà rilasciato subito. LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Omg, Pokèmon Link! 2 *^*Hype lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Speravo in qualche spin off migliore, ma mi aspetto grandi cose dal gioco investigativo. hoenn confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 2015 ? Manca davvero poco XD. Ma quindi quale sarà il continuo di X e Y ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 che risvolto avrebbe la popolarità di pikachu? *pensieri maligni* che peccato se venire fuori una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi fanno salire il nazismo. -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 grande GF no sequel for X e Y , passiamo subito ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Niente di che... Comunque è stato scoperto che gioco era pikachu versione horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il gioco sarà mio, mi incuriosisce troppo. °-°Link lo prendo se sta sotto i 10 euri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokémon Link... Il seguito... BRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io avevo sentito di un certo special blue pikachu che il gioco si svolge in due anni e che pikachu è il tuo partner e che questo speciale pikachu sia il cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokemon link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non posso negare che il gioco investigativo mi incuriosisce molto, però... Sempre Pikachu... Ho capito che è la mascotte, ma lo mettono dappertutto, è un'esagerazione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi interessa molto il gioco dei Pokémon investigativo, anche se la data di uscita è abbastanza lontana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara è stato ospite nell'ultima puntata del programma giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK. Durante la trasmissione sono state mostrate alcune scene di due nuovi giochi Pokémon in fase di sviluppo!Il primo gioco, ancora in fase di sviluppo e con rilascio previsto per l'anno 2015, è in stile investigativo. Il personaggio principale avrà come accompagnatore un Pikachu più realistico che mai, grazie ad un sistema che permetterà di ricopiare fedelmente espressioni come come sorrisi, risate e facce buffe attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS. Il presidente Ishihara ha affermato che l'azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell'estate e che è abbastanza preoccupato sull'impatto che avrebbe sulla popolarità di Pikachu se il titolo non avesse successo. Per saperne di più è possibile consultare questa precedente notizia.Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore.Il secondo gioco, per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, è invece il seguito di Pokémon Link!, vecchio gioco rompicapo uscito in Italia per Nintendo DS nel lontano 2006. Molto probabilmente verrà rilasciato esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop. Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.Clicca sull'immagine per vederla in una qualità migliore.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Riguardo al primo gioco (uscente o no per il 2015), ho già dato tutte le mie opinioni al riguardo (quindi rivedere il topic della notizia precedente: riguardo al secondo, neanche parlarne (non per pareri negativi, questa volta, bensì perché mai provato in vita mia). Ma siamo sicuri che il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara abbia davvero spronato la sua azienda a non commettere neanche l'ombra di una scorrettezza? Se davvero lui era preoccupato dell'impatto sulla popolarità di Pikachu che tale gioco avrà (e se fosse anche stato più furbo), avrebbe fatto meglio a bocciare sul nascere tale idea di quel cosiddetto "gioco investigativo". Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il primo è davvero bello.Appena esce lo prendo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 amo i giochi puzzle in particolare quelli da usare con una penna.pokèmon link mi è piaciuto un sacco, se questo nuovo gioco (pokemon link2?) ha qualche cosa in più rispetto al precedente magari un pensierino ce lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io avevo sentito di un certo special blue pikachu che il gioco si svolge in due anni e che pikachu è il tuo partner e che questo speciale pikachu sia il cattivoEcco il modo migliore per rovinare la trama del gioco ancora prima della sua uscita, persino di un gioco che potrebbe far schifo al di fuori di questo > Il primo è davvero bello.Appena esce lo prendo di sicuroFossi in te, Kekko, lo esaminerei ben bene prima di prenderlo, perché potrebbe davvero accadere che poi sia venuto peggio di quanto previsto dalla Game Freak e dalla Pokémon Company... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mah,non mi entusiasma nessuno dei due,prima di esporre giudizi aspetto di saperne di più,tanto c'é tempo per decidere se ne valga o meno la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 mah,non mi entusiasma nessuno dei due,prima di esporre giudizi aspetto di saperne di più,tanto c'é tempo per decidere se ne valga o meno la pena Ecco, proprio quello che dicevo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ecco, proprio quello che dicevo anch'io! e ancora troppo presto a giudicare un gioco che deve venire nel 2015 sicuramente sara un tantinello bizzarro trovare un pikachu dal colore blu che mi fa ricordare Pichu dal orecchio dentellato (sinceramente quel evento lo trovo inutile), solo per annunciare l'arrivo della generazione 5 cio che succedera anche in pokemon X e Y, possibilmente avremmo come evento dedicato a questo e succedera qualcosa nel gameplay. Mentre per pokemon link non me l'aspettavo che faccesero un sequel era anni che aspettavo una cosa del genere, ma ho sentito che il progetto era stato abbandonato in quel momento cio significa che era in rilascio durante il lancio della nintendo 3ds e poi hanno cambiato qualcosa per salvare quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 voglio il gioco investigativo!!! comuqnue il 2015 è vicino, NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Il gioco investigativo semra interessante. PS:ragazzi nessuno di voi ha capito che la Game Freak sviluppa soltanto i giochi della serie PRINCIPALE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati