Green Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Smemorato e puzzone... Ma. Parla per te.. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 (modificato) On 10/3/2017 at 22:30, Combo ha scritto: Thank you! Si sapeva che ti piacciono i topi-conigli acquatici. Tutta colpa di @Green Oh, ho capito. Thanks! Due lavoretti non semplici da lavorare. Ho i crampi sulle dita. Nascondi contenuto @DaniGrovyle :v Bellissimi ! (Cito solo questi ma anche tutti gli altri sono stupendi ) Hai già fatto Brionne? PS: il riferimento della forchetta è mitico! XD Modificato 20 marzo, 2017 da SerenaAAsylveon E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 (modificato) On 11/3/2017 at 13:50, Green ha scritto: Ma. Parla per te.. Peccato che il vero nabbone è Green, tu ovviamente y_y. 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Bellissimi ! (Cito solo questi ma anche tutti gli altri sono stupendi ) Hai già fatto Brionne? PS: il riferimento della forchetta è mitico! XD Di Brionne lo farò in futuro, sei la terza in lista. Abbi pazienza. Modificato 20 marzo, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Peccato che il vero nabbone è Green, tu ovviamente y_y. Di Brionne lo farò in futuro, sei la terza in lista. Abbi pazienza. certamente E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @Hades @SerenaAAsylveon All done. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Porygatto, Midori e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 On 20/3/2017 at 16:04, SerenaAAsylveon ha scritto: certamente Hey? Ti ho pure taggata prima Ecco una novità che non credo che lo sapete y___y Spoiler Volete saperlo? NON VE LO DICO. Altri pokemon y_y Soliti schifus. Spoiler All right for now. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Green, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Stupendi come sempre. Soprattutto Dewgong e Dratini, dolcissimi. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Combo! Combo! Combo! Mi sono perso un sacco dei tuoi lavori! Sono bellissimi! Il mio preferito è meloetta... Potresti fare o mimikyu o jirachi o diance? Tank yuu E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 On 22/3/2017 at 15:41, Combo ha scritto: @Hades @SerenaAAsylveon All done. Nascondi contenuto Che carini ! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Quel dewgong è una delle cose più tenere che io abbia mai visto E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 On 30/3/2017 at 15:28, Kio_ ha scritto: Stupendi come sempre. Soprattutto Dewgong e Dratini, dolcissimi. Li adoro! :') On 31/3/2017 at 16:04, Macasylveron ha scritto: Combo! Combo! Combo! Mi sono perso un sacco dei tuoi lavori! Sono bellissimi! Il mio preferito è meloetta... Potresti fare o mimikyu o jirachi o diance? Tank yuu Jirachi già fatto, per Mimikyu non è in lista per lo spoiler, aspettati più avanti, per Diance lo farò, devo ancora pensare a come fare :v On 31/3/2017 at 22:58, SerenaAAsylveon ha scritto: Che carini ! Thanks! On 2/4/2017 at 22:00, hitsuga ha scritto: Quel dewgong è una delle cose più tenere che io abbia mai visto :3 Altri lavoretti, tra cui uno la Domenica delle Palme~ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Groudon17, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Nessun commento? Siete troppo cattivi :< e fate pure schifo Dovevo postare ieri per la pasqua ma... ormai troppo tardi che mi sono ricordata solo adesso .w." Spoiler Ci sono 30 pulcini colorati di Pasqua come regalo, ne volete uno? :3 @Ila @Fenrir E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Porygatto, Kio_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ma sono bellissimi ** Li voglio tutti ** E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Ila ha scritto: Ma sono bellissimi ** Li voglio tutti ** UNO a persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 16 minuti fa, Combo ha scritto: Nessun commento? Siete troppo cattivi :< e fate pure schifo Dovevo postare ieri per la pasqua ma... ormai troppo tardi che mi sono ricordata solo adesso .w." Nascondi contenuto Ci sono 30 pulcini colorati di Pasqua come regalo, ne volete uno? :3 @Ila @Fenrir Avevo visto un anteprima sul secondo,adoro i pulcini,quindi dico si xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Avevo visto un anteprima sul secondo,adoro i pulcini,quindi dico si xD Awn, dovevi scegliere uno! Sono tutti stupendi y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 24 minuti fa, Combo ha scritto: Awn, dovevi scegliere uno! Sono tutti stupendi y_y Quello verde in basso a sinistra xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Quello verde in basso a sinistra xD Quello con gli occhi azzurri? Ecco, è tuo! <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Beh disegni davvero bene,i pulcini sono fantastici E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: Che carini, sono i tuoi pappagallini (dentro a qualcosa volante). E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: Nessun commento? Siete troppo cattivi :< e fate pure schifo Dovevo postare ieri per la pasqua ma... ormai troppo tardi che mi sono ricordata solo adesso .w." Nascondi contenuto Ci sono 30 pulcini colorati di Pasqua come regalo, ne volete uno? :3 @Ila @Fenrir Amoriniiii *w* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Che carini, sono i tuoi pappagallini (dentro a qualcosa volante). E' una domanda o un'affermazione? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 12 ore fa, Combo ha scritto: E' una domanda o un'affermazione? affermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: affermazione Aaah, mi sono ispirata a questa mia foto :' Mia mamma lo chiamava il mazzo di cocorite LOL. E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, Groudon17 e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 A qualcuno piace disegnare gli occhi?? Forse sono l'unica :v Spoiler Solo pochi mi sono ispirata ai pg che conoscete, per precisare sono tre: provate a indovinare OHOHOHOHOHOH (uno è facilissimo da riconoscere y_y). L'ho fatto perché mi piacciono molto l'aspetto! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati