letscore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi chiedo, ma questo quanto merita? Bellissimo! **Comunque, tutti gli ultimi lavori sono davvero carini Pet, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) Mi chiedo, ma questo quanto merita? Bellissimo! **Comunque, tutti gli ultimi lavori sono davvero carini Pet, complimenti! Grazie mille!!!! <3 Modificato 18 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Fired96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sempre tutto meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Molto pucciosi *^* Bravo Peter, come sempre <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 (modificato) Sempre tutto meraviglioso Grazie!!! â¤â¤â¤ Molto pucciosi *^* Bravo Peter, come sempre <3 Grazie!!! â¤â¤â¤ Modificato 20 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Alohomora, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) Stock offerti da una persona speciale ⤠a cui li dedico (fatti in stili appositamente differenti): "Può nascere dovunqueAnche dove non ti aspettiDove non l’avresti dettoDove non lo cercherestiPuò crescere dal nullaE sbocciare in un secondoPuò bastare un solo sguardoPer capirti fino in fondoPuò invadere i pensieriAndare dritto al cuore... "⤠_________________________________________________________________ Altro Modificato 13 ottobre, 2015 da -._Peter_Pan_.- E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lance94, Fired96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 (modificato) Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente._____________________________________________________________________________________________ Awww... un mio amico mi ha mandato la foto di un mio quadro realizzato tanto tanto tempo fa (appeso nei pressi del castello di Lerici, in una grotta, ma con pareti apposite). Il quadro è pieno di difetti, ma mi ha riportato alla mente un periodo particolare della mia vita. Un periodo doloroso a causa di una perdita improvvisa, ma stupendo sotto molti altri punti di vista poiché ho legato con persone per me davvero importanti. Con tali persone dipingevo in riva al mare. Sognavamo guardando al di là delle onde, pensando al futuro e pensando con nostalgia al passato, a tutti i momenti trascorsi assieme e al fatto che di lì a poco le nostre strade si sarebbero divise. E niente, volevo condividere con voi questo piccolo grande ricordo, non tanto per ciò che rappresenta, ma per ciò che si racchiude dietro di esso, oltre la fitta nebbia. (Sì, c'è un po' di muffa sul quadro. Per quello vedete delle patacche più scure che non dovrebbero esserci. Purtroppo succede nei posti umidi). Modificato 29 luglio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass, Lillie e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E' davvero bellissimo Peter! Non saprei come descriverlo sinceramente, ma quando lo guardo mi trasmette emozione. Ed è questo che un'opera d'arte deve fare, giusto?! ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 E' davvero bellissimo Peter! Non saprei come descriverlo sinceramente, ma quando lo guardo mi trasmette emozione. Ed è questo che un'opera d'arte deve fare, giusto?! ** Sei sempre gentilissimo!!! Non so se riesce a trasmettere davvero qualcosa, non me lo sono mai chiesto. Certamente per me rappresenta molto più di un semplice quadro. Quindi le tue parole mi fanno molto piacere. Grazie! <3 E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sei sempre gentilissimo!!! Non so se riesce a trasmettere davvero qualcosa, non me lo sono mai chiesto. Certamente per me rappresenta molto più di un semplice quadro. Quindi le tue parole mi fanno molto piacere. Grazie! <3 Certamente, per te avrà sicuramente un valore affettivo enorme. A me fa pensare ad un ragazzo che pensa al futuro e alla libertà ! Da una parte è anche preoccupato, per via delle nuvole. Io vedo questo, più o meno!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 // Waa, che bello E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente._____________________________________________________________________________________________Awww... un mio amico mi ha mandato la foto di un mio quadro realizzato tanto tanto tempo fa (appeso nei pressi del castello di Lerici, in una grotta, ma con pareti apposite). Il quadro è pieno di difetti, ma mi ha riportato alla mente un periodo particolare della mia vita. Un periodo doloroso a causa di una perdita improvvisa, ma stupendo sotto molti altri punti di vista poiché ho legato con persone per me davvero importanti. Con tali persone dipingevo in riva al mare. Sognavamo guardando al di là delle onde, pensando al futuro e pensando con nostalgia al passato, a tutti i momenti trascorsi assieme e al fatto che di lì a poco le nostre strade si sarebbero divise.E niente, volevo condividere con voi questo piccolo grande ricordo, non tanto per ciò che rappresenta, ma per ciò che si racchiude dietro di esso, oltre la fitta nebbia.(Sì, c'è un po' di muffa sul quadro. Per quello vedete delle patacche più scure che non dovrebbero esserci. Purtroppo succede nei posti umidi).Wow Pit! L'uomo viene dal Viandante sul mare di Nebbia vero? Mamma mia amo quel quadro, e non ci pensavo da anni da quando avevo studiato Friedrich in effetti, grazie per avermelo riportato alla mentre ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Certamente, per te avrà sicuramente un valore affettivo enorme. A me fa pensare ad un ragazzo che pensa al futuro e alla libertà ! Da una parte è anche preoccupato, per via delle nuvole. Io vedo questo, più o meno!! Awww. *^* Sì, ci hai decisamente preso ahahah.E' quello che cerco di fare anche qui nei contest di disegno e scrittura quando partecipo. Ma vuoi per mancanza di tempo che mi costringono a fare tutto l'ultima ora o vuoi perché non mi piace la trama... Non riesco mai a fare nulla che trasmetta qualcosa. Infatti sono piuttosto deluso. Speravo che in quello che sarebbe stato il mio ultimo contest di disegno avrei dato molto e invece niente... Peggio delle altre volte. Ho potuto cominciare a pensare all'idea e a mettermici ad un'ora dalla fine e il risultato è così deludente che più lo guardo più mi viene da ridere. Ahah. Evabbè... Spero di poter presto tornare non dico libero, ma un po' di più e poter riprendere a dipingere e scrivere con calma. Waa, che bello Grazie!! *^* <33Wow Pit! L'uomo viene dal Viandante sul mare di Nebbia vero? Mamma mia amo quel quadro, e non ci pensavo da anni da quando avevo studiato Friedrich in effetti, grazie per avermelo riportato alla mentre ♥ Eh sì, un quadro che mi ha sempre affascinato. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Awww. *^* Sì, ci hai decisamente preso ahahah.E' quello che cerco di fare anche qui nei contest di disegno e scrittura quando partecipo. Ma vuoi per mancanza di tempo che mi costringono a fare tutto l'ultima ora o vuoi perché non mi piace la trama... Non riesco mai a fare nulla che trasmetta qualcosa. Infatti sono piuttosto deluso. Speravo che in quello che sarebbe stato il mio ultimo contest di disegno avrei dato molto e invece niente... Peggio delle altre volte. Ho potuto cominciare a pensare all'idea e a mettermici ad un'ora dalla fine e il risultato è così deludente che più lo guardo più mi viene da ridere. Ahah. Evabbè... Spero di poter presto tornare non dico libero, ma un po' di più e poter riprendere a dipingere e scrivere con calma. Grazie!! *^* <33 Eh sì, un quadro che mi ha sempre affascinato. ♥ Ti capisco Pit, so come ci si sente. Anche a me è capitato in diverse situazioni di avere la voglia ma mi mancavano le idee e l'ispirazione! Mi auguro che tu possa ritrovare il tempo per dedicarti come sai fare! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente._________________________________________________________________________________________________________ Innanzitutto ecco il disegno più brutto che abbia mai fatto (più brutto in tutti i sensi).Si tratta del mio disegno per il contest. Ad un'ora dal termine non potevo creareil mio Minosse/Calamaro e così ho cercato di fare altro. Sul comodino avevo il mostro di Monster & Co che mi ha ispirato ed è nato questo sgorbio: Cose random perché mi ispiravano quelle forme geometriche : Un banner per una guida: Modificato 9 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora, Fired96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 (modificato) Modificato 1 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, letscore, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) Modificato 4 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da letscore, Ghilgakia, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) _____________________________________________________________________________________________________________Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive. Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente._____________________________________________________________________________________________________________ Stock offerti da una persona speciale â¤â¤â¤ a cui li dedico(fatti in stili appositamente differenti): ⤠In ricordo di 2 persone speciali ⤠_________________________________________________________________________________________ Modificato 19 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Hades, Kreideprinz, Lady_Froslass e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Purtroppo non mi è possibile modificare la prima pagina inserendo tutti i lavori che faccio via via. Per cui, se siete interessati, spulciate la discussione. Sono accette i consigli e le critiche costruttive.Se avete degli argomenti, film, anime, manga ecc... su cui vorreste vedere miei lavori ditemelo pure e proverò a farli. Se avete delle richieste grafiche sarò ben felice di soddisfarle qualora abbia tempo da dedicarci e possibilità di trovare degli stock carini su cui lavorare. Ovviamente senza materia prima il lavoro non posso fare niente._________________________________________________________________________________ ⤠Per 2 persone speciali ⤠Patamon E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Patamon Il migliore. ⤠E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 E a Novembre hanno annunciato anche il ritorno della prima serie dei Digimon *-* Comunque GG Peter per la gallery, stupenda davvero! *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) E a Novembre hanno annunciato anche il ritorno della prima serie dei Digimon *-* Comunque GG Peter per la gallery, stupenda davvero! *-* Eh sì, finalmenteeee!! *^* Grazie mille!! ⤠Modificato 4 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 posso per il profilo o la firma? :cry;è bellissimo... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Onestamente la mia preferita era Birdramon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 (modificato) posso per il profilo o la firma? :cry; è bellissimo... Grazie mille!!! Eehhh, piace tanto anche a me. Sono piuttosto soddisfatto. Forse è l'unico lavoro che veramente mi piaccia tra ciò che ho fatto fino ad ora. Le cose fatte col cuore sono le migliori. Comunque sì! Volevo metterla nel mio profilo, ma è già fin troppo pieno. Quindi fai pure. In firma non ci sta con questo peso, dovrei ridurtelo. Dimmi tu. Modificato 4 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati