-PeterPan- Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 POKÉMON NARUTO ALTRO E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Jirah, Alohomora e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 (modificato) Modificato 20 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Heliolisky, Nagisa_Hazuki e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ormai ho sempre meno tempo ma ogni giorno vengo a visitare PM appositamente per controllare le notifiche, e non sai che bello quando vedo un nuovo mex in questa gallery E ormai non calcolo nemmeno più le richieste grafiche, quando ho voglia di cambiare set guardo esclusivamente in questo magico luogo e mi vien voglia di graficare, e allora è vero: "Sentirsi libero di creare con ogni mezzo" <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ormai ho sempre meno tempo ma ogni giorno vengo a visitare PM appositamente per controllare le notifiche, e non sai che bello quando vedo un nuovo mex in questa gallery E ormai non calcolo nemmeno più le richieste grafiche, quando ho voglia di cambiare set guardo esclusivamente in questo magico luogo e mi vien voglia di graficare, e allora è vero: "Sentirsi libero di creare con ogni mezzo" <3 Sei sempre così dolce... Grazie!!! <3333 E' stata aggiunta una reazione da Newisdom e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Quanti bei nuovi lavori! Soprattutto quelli su Naruto. *-* Bravo il Pan Pan. <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 (modificato) Modificato 20 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ma perché trovi gli stock bellini ;_; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 (modificato) Modificato 20 novembre, 2015 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Ma perché trovi gli stock bellini ;_; Perché so dove trovarli <333 E' stata aggiunta una reazione da Newisdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 (modificato) Modificato 21 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Nagisa_Hazuki e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Comunque se non hai impegni (ho visto che sei in cerca di soggetti) ti vorrei chiedere un paio di lavori su Shinichi Kudo e Gary/Blue/Green, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Boh, imgur non funziona. Mi ha caricato solo queste: E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Alohomora, Sparcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Dragopika22, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 (modificato) Modificato 30 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Lady_Froslass, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 (modificato) Modificato 30 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Lady_Froslass, Fenrir e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ciao Peter,posso usare questa bellissima icon? *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 00:17:14, Peter_Pan ha scritto: Posso utilizzare questo set ? *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Complimenti, bravissimo come sempre! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Posso utilizzare questo set ? *-* Certo!! XD Lo avrei usato io, dico la verità, magari sistemandolo un pochino. Ma ormai mi sono fatto questo e non posso cambiarlo una volta al giorno. XD Fa pure. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Certo!! XD Lo avrei usato io, dico la verità, magari sistemandolo un pochino. Ma ormai mi sono fatto questo e non posso cambiarlo una volta al giorno. XD Fa pure. Grazie mille ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Complimenti, bravissimo come sempre! :3 Awww. Grazie mille(come sempre)!!! <3 8 minuti fa, Will- ha scritto: Ciao Peter,posso usare questa bellissima icon? *^* Certamente!!! E grazie!! <3 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Grazie mille ! Grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 6 minuti fa, Will- ha scritto: Ciao Peter,posso usare questa bellissima icon? *^* Certo!!! E grazie. 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Complimenti, bravissimo come sempre! :3 Awww. Grazie mille!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 E di che, verità! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Bravo Peter! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Troppe RobeHHH <3 Comunque posso utilizzare questi 2 lavori? <3 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: Certo!! XD Lo avrei usato io, dico la verità, magari sistemandolo un pochino. Ma ormai mi sono fatto questo e non posso cambiarlo una volta al giorno. XD Fa pure. "non posso cambiarlo ogni giorno" ecco anche io un giorno vorrei dirlo xD Ah un'ultima domanda...usi Photoshop? Curiosità :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati