Foxface Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cattiveria.Perchè noi utenti dobbiamo subire così tante cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cosa fare ora secondo voi,girare nudi per le strade con cartelloni con sopra scritto "rivogliamo la libertà di mettere i titoli utenti illimitati" e poi molestare papere e rinoceronti?Oramai detto la nostra,i gestori e compagnia (per scherzare) hanno preso questa decisione,fine.Ci resta solamente aspettare per il declino generale e i scandali di rapimento di PP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 sento puzza di flame nell'aria :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 *Silenzio tombale* Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 > "nn si poxono kiedere pagamenti ks alti x il kambio d titolo!!!1111 > poképoints (seriamente, manco fosse sta gran roba. 2 Points tra l'altro sono anche pochi, non vedo il problema asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 In questi giorni già stavo pensando a cosa mettere sul mio futuro titolo utente dato che non sono ancora arrivato più di 300 messaggi (a quanto pare sono a quota di 160 messaggi se non erro) e quindi credo che non potrei mai cambiarlo ed il mio titolo utente rimarrà sempre Da Petroglifari messaggi vabbe premetto che non stavo facendo polemica e solo che mi spiace perchè finora io non ho mai cambiato manco un titolo utente (non dico questo per me ma dico anche per gli altri utenti coloro che non hanno cambiato il loro titolo per la prima volta) vabbe lasciamo sta' a quanto pare tenterò a partecipare 'ste iniziative di PM... Buonaserata a tutti*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Magari sarà OT ma...cioè io non vedo l'ora di sapere tutte le novità che ci sono in serbo per noi.Se hanno deciso di mettere a pagamento il titolo utente...Prevedo una pioggia di papabili occasioni per guadagnare i big money. Bring it on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Per me è una stupidata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Non finirà mai questa storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ragazzi non vi preoccupate, abbiamo fatto questa modifica per incentivare la partecipazione alle attività , vogliamo farvi divertire! Ci saranno molti più PokéPoints in palio, non temete, davvero TUTTI avranno la possibilità di guadagnargli e spenderli come meglio crede Abbiamo in mente grandi sorprese per tutti voi e un programma delle iniziative davvero speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Speriamo in bene.Eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tante novità . O_O Lo spero :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ah, un'altra cosa: da quando il titolo utente ha acquisito così tanta importanza? O_O Hai vinto tutto, sappilo. <3Da quando si è capito che lo si può togliere e da quando costa penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A me queste modifiche non fanno nè caldo nè freddo sinceramente (anzi, lollo assai per coloro che hanno lo spasmodico bisogno di cambiare nick più di una volta al mese, che imho è già tanto.) Ci tenete a modificare titolo e nick? impegnatevi nel vincere 'sti 2 solducci.Vivete anche senza come il sottoscritto? continuate così. alla fine dipende da voi, easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rigfate la caccia alle uova di pasqua please, era bellissima t-t Così vinco easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io non sapevo nemmeno che ci fosse il titolo utente ._.Per il nick, vabbè, tanto non so mai come chiamarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Per una volta le modifiche dello staff mi fanno pena. Che utilità ha tutto questo? Bah (Ps è solo un opinione soggettiva la mia) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Il cambio del titolo utente doveva rimanere gratuito, i PP sono troppo preziosi per essere spesi in questo modo (magari anche più volte). Cambiamenti assolutamente non necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bellissima la frase Da questo momento sul mercatino PokéPoints trovete un oggetto che vi permetterà di cambiare il Titolo Utente a vostro piacimento, senza limitazioni di numero di messaggi o data di iscrizione.Sarò su 'sto forum da tipo... Un mesetto? Francamente le robe per i poképoints le avranno pure fatte, ma la cosa manco mi interessava perché, spaesato tra le sezioni, neanche mi ci mettevo a cercare 'ste robe perché, francamente, sono negato in spriting, nello scrivere, nel battling o in qualsiasi altra cosa per cui si possa gareggiare, e 'sta mafia della crisi dei PP non è che cambi nulla... Se io voglio partecipare ad un iniziativa LO FACCIO, se non voglio NON LO FACCIO; in queste cose, in genere, i premi sono una cosa secondaria, partecipare e fare di tutto per vincere solo per completare il proprio profilo è quantomeno ridicolo.Il titoletto può essere importante come non può esserlo, è questione di punti di vista: Io personalmente trovo che la parte del profilo più importante sia l'avatar, perché spesso guardando anche solo l'avatar capisco chi ha scritto il post e cosa potrebbe aver scritto, o perché possa aver scritto quello, tant'è che ho difficoltà ad "Identificare" chi cambia avatar spesso, anche se questi ultimi alla fine li riconosci proprio per questo, ci può anche esser di chi trova magari importante il titoletto... Esso magari poteva essere limitato, ma non completamente BLOCCATO per chi o non vince le iniziative (Perché uno può metterci tutto il bon core de 'sta terra ma non vincere nulla o non essere online durante il lancio nella shout).Tornando a quanto scritto sopra: Sarò su 'sto forum da un mesetto, o anche due, ma io di PP vinti non ne ho, sarà la mia ignoranza, ma magari non sarò l'unico che c'è da un mesetto e di PP non ne ha visti... E 300 messaggi erano un requisito, a mio occhio, moooolto infimo in confronto ai 2 PP, perché 300 messaggi li raggiungi con una decina di post al giorno in un mese, il ché non è tanto, ed anche se fosse, prima o poi ci arrivi, tra mercatini, scambi, discussioni, rosik, domande e 'ste robbe così. Che poi ironico come abbia letto 7 pagine (Credo di aver saltato la 5 e la 6) e la maggioranza assoluta di chi era a favore con 'sta cosa era uno staffer o od un utente con molti PP... EDIT: Ora che ci penso, anche se non seguo le iniziative ufficiali, ci son stato parecchio con quelle non ufficiali °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Rigfate la caccia alle uova di pasqua please, era bellissima t-tDate una medaglia a quest'utente! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 #best titolo utente ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mah,a me non fa ne caldo ne freddo Magari,però,hanno semplicemente inserito questa funzione perchè a breve le possibilità di ottenere PP aumenteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 A me il mio titolo utente piace e non voglio cambiarlo, owo.Quindi, mi sento quantomeno fortunato hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no_sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.