Vai al commento

Scendete in campo con il vostro Honedge!

SuperManuel

Post raccomandati

Il fabbro angloamericano Tony Swatton ha recentemente pubblicato sul proprio canale di Youtube un video nel quale sfrutta l'esperienza acquisita nel corso degli anni per forgiare una spada somigliante ad un Pokémon!

Per semplice diletto, Swatton ha prodotto una fedele riproduzione di Honedge. Il corpo del Pokémon Armabianca è stato realizzato completamente in acciaio, mentre il panno blu presente sull'impugnatura in pelle.

men_at_arms_2014_03_14_2220.png

Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Vi state chiedendo come questo abile fabbro sia riuscito ad ottenere la sua spada posseduta? Di seguito il video che lo mostra al lavoro!

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SHUT UP AND TAKE MY MONEY !!!!!! no seriamente anche se non avessero fatto la fodera la vorrei comunque *-* è fatta davvero bene, certo a meno che non facciano anche Aegislash...

scommetto che ora arriverà  un po' di gente tipo : !!11!!!!1!!pukimanz violenti , vrei cattivi, no buoni per pampini....

Link al commento

Felice che a questa news sia stato dato l'importanza che merita ma devo dire che avevo già  fatto un post su questo argomento (forse l' ho fatto nella sezione sbagliata?);comunque devo dire che è molto meglio questo come articolo perchè il mio l'avevo scritto in preda all'eccitazione per il video!

Link al commento

Wow ! Che meraviglia, chissa' se la vende xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...