Daniele_646 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 D:Dannato staff :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma vuoi che muoro? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Lel hahahaha k simpa k siete *ordina al Mew catturato dopo 2 ore di ricerca di assassinare i fautori dello scherzo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 All'inizio non avevo capito fosse un scherzo d'Aprile, ma l'ho realizzato appena visto il logo... avete usato gli artwork ufficiali, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ahahahaahaha che cattivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ... *Fa salti di gioia e danza per tutta la casa**Realizza che è Primo Aprile e ci rimane malissimo* :c:c:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 E dire che ci avevo creduto, nonché sperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pein_94 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 appena letto il titolo e sapendo che era vicino da dove abito io... mi stavo facendo strani pensieri su tutto ciò che avrei comprato..peccato..ci sono rimasto male... maledetto magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Wow, che sorpresa. O_O Sappiate che con questo pesce d'aprile mi avete fatto guadagnare 0.01 PP, grazie. ^_^ ^this, vedere il bicchiere mezzo pieno ^ this approfittarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 This Approfittarne! EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 è meglio di quello dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Uuuuuuuh. Non mi viene altro da dire. à§_à§Odiare Manuel? Lo stiamo facendo nel modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash forever Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Prima di leggere i commenti non avevo realizzato che era uno scherzo. *Si sente stupido* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A me lo scherzo preferito rimane quello del 2012, eh. à§_à§Le news non danno lo stesso effetto, ma comunque gj. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 rivogliamo pm hackerato dagli anonymous buuuuu ps: vi odio, ci ho davvero creduto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pesce d'aprile vero ? vero ? vero ?Anche se io abito a 333 Km in linea d'aria da RomaIo ci avevo creduto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Leggo il titolo. Leggo la news. Ricordo che oggi è il primo Aprile. No dai, non potete farmi sti scherzi, eh à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi sembrava strano quando l'ho letto. Che Magikarp d'aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A me lo scherzo preferito rimane quello del 2012, eh. à§_ৠLe news non danno lo stesso effetto, ma comunque gj. Quale era lo scherzo dell'anno scorso, ahahah? x°° Ma se conoscete già Manuel come fate a non capire i suoi troll? O_O Ma il topic non ha aperto lui ma l'altro, oh, e poi magari si dimenticano che giorno era e ti accorgi più tardi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io vi detesto...VI DETESTO!Mi avete dato false speranze, MOSTRIQuale era lo scherzo dell'anno scorso, ahahah? x°° Ma il topic non ha aperto lui ma l'altro, oh, e poi magari si dimenticano che giorno era e ti accorgi più tardi. :cUna volta avevano dato a tutti gli utenti la targhetta Mod dicendo che si poteva fare qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Perchè dopo un minuto di extasi mi viene fuori che è tutto fake.Perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Una volta avevano dato a tutti gli utenti la targhetta Mod dicendo che si poteva fare qualsiasi cosa Nuuuu, sarebbe fantastico, ahahah! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Che staff cattifo... Io ci credevo... Stavo per partire per Roma... Vi odio :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Era tutto più o meno credibile tranne "Roma Termini" senza finire di leggere si capiva che era una trollata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati