Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho due domande sul base contest:



 


 


  • Lo sprite del Pokémon Base (totalmente o parzialmente) deve essere obbligatoriamente di Nero 2 e Bianco 2;
  • Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;

Quindi:


  • Il pokémon base deve essere di b2w2 mentre le aggiunte possono essere anche di platino per fare un esempio?
  • Per "materiali" cosa si intende, pokémon aggiuntivi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho due domande sul base contest:

Quindi:

  • Il pokémon base deve essere di b2w2 mentre le aggiunte possono essere anche di platino per fare un esempio?

Per "materiali" cosa si intende, pokémon aggiuntivi?

 

1) per bw2 si inende che gli sprite che usi devono appunto essere quelli dei giochi in questione, non quelli dei giochi precedenti o successivi, tutto qui. Puoi quindi usare tutti i pokemon dalla prima alla quinta generazione :)

2) dopo aver scelto il pokemon base, puoi sceglierne da uno a tre di altri, e usarli per la fusione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/page-5#entry1946940


 


Ehm..per sbaglio ho pubblicato uno sprite con la descrizione e tutto,ma l'ho messo due volte nello stesso commento..cioe'per sbaglio ho copiato e incollato sprite e descrizioni...nello stesso commento.Posso modificarlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lo sprite deve essere uno solo 

 

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/page-5#entry1946940

 

Ehm..per sbaglio ho pubblicato uno sprite con la descrizione e tutto,ma l'ho messo due volte nello stesso commento..cioe'per sbaglio ho copiato e incollato sprite e descrizioni...nello stesso commento.Posso modificarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos, ieri mi hai detto che è possibile presentare solamente un Sprite. Ma questo utente ne ha mostrati due. Posso anche io fare la medesima cosa dicendo di valutarne solamente uno? 
Nel mio caso si tratta di una differenza di colori, niente di più ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos, ieri mi hai detto che è possibile presentare solamente un Sprite. Ma questo utente ne ha mostrati due. Posso anche io fare la medesima cosa dicendo di valutarne solamente uno? 

Nel mio caso si tratta di una differenza di colori, niente di più ^^

No, non è possibile. Infatti quell'utente è squalificato per aver postato due sprite,anche se bisognava farne solo uno. solo perché non lo vedi scritto non vuol dire che glielo abbiamo permesso :) 

Giusto per evitare malintesi come il tuo, scriverò quindi che è squalificato nel suo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è possibile. Infatti quell'utente è squalificato per aver postato due sprite,anche se bisognava farne solo uno. solo perché non lo vedi scritto non vuol dire che glielo abbiamo permesso :)

Giusto per evitare malintesi come il tuo, scriverò quindi che è squalificato nel suo post.

Ok grazie, perché avevo visto la segnalazione in un altro e non nel suo. Buon proseguimento! :)

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo?


Spero di essere stato chiaro ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo?

Spero di essere stato chiaro ^^

Mi sembra che la richiesta si possa fare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che la richiesta si possa fare 

 

Anche per richiedere la sfida devi aspettare 4 giorni :)

 

 

Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo?

Spero di essere stato chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato per sbaglio il messaggio pur non avendo inserito lo sprite, posso modificare sistemando pure il bbcode che si è incasinato?


Scusatemi per la nabbata epocale :C


Modificato da Lawliet~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...