gEmaOshawott Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ho due domande sul base contest: Lo sprite del Pokémon Base (totalmente o parzialmente) deve essere obbligatoriamente di Nero 2 e Bianco 2;Il partecipante può utilizzare tre ulteriori materiali come aggiunta, sempre rispettando la traccia;Quindi:Il pokémon base deve essere di b2w2 mentre le aggiunte possono essere anche di platino per fare un esempio?Per "materiali" cosa si intende, pokémon aggiuntivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ho due domande sul base contest: Quindi: Il pokémon base deve essere di b2w2 mentre le aggiunte possono essere anche di platino per fare un esempio? Per "materiali" cosa si intende, pokémon aggiuntivi? 1) per bw2 si inende che gli sprite che usi devono appunto essere quelli dei giochi in questione, non quelli dei giochi precedenti o successivi, tutto qui. Puoi quindi usare tutti i pokemon dalla prima alla quinta generazione 2) dopo aver scelto il pokemon base, puoi sceglierne da uno a tre di altri, e usarli per la fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/page-5#entry1946940 Ehm..per sbaglio ho pubblicato uno sprite con la descrizione e tutto,ma l'ho messo due volte nello stesso commento..cioe'per sbaglio ho copiato e incollato sprite e descrizioni...nello stesso commento.Posso modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 È possibile pubblicare due versioni dello sprite finale, per esempio X e Y, oppure a seconda del sesso? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 È possibile pubblicare due versioni dello sprite finale, per esempio X e Y, oppure a seconda del sesso? :3 No, lo sprite deve essere uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 No, lo sprite deve essere uno soloOk grazie mille @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 No, lo sprite deve essere uno solo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89054-contest-di-spriting-base-contest/page-5#entry1946940 Ehm..per sbaglio ho pubblicato uno sprite con la descrizione e tutto,ma l'ho messo due volte nello stesso commento..cioe'per sbaglio ho copiato e incollato sprite e descrizioni...nello stesso commento.Posso modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho fatto io, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho fatto io, tranquillo Grazie allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma quando ci saranno i vincitori della scorsa estrazione di PP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma quando ci saranno i vincitori della scorsa estrazione di PP??? Con la calma arriverà , eh. Non c'è bisogno di agitarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Con la calma arriverà , eh. Non c'è bisogno di agitarsi. A me non si sembra che si sia agitato... o.o ha fatto solo una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A me non si sembra che si sia agitato... o.o ha fatto solo una domanda In realtà quei ???? sembra agitato, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Chaos, ieri mi hai detto che è possibile presentare solamente un Sprite. Ma questo utente ne ha mostrati due. Posso anche io fare la medesima cosa dicendo di valutarne solamente uno? Nel mio caso si tratta di una differenza di colori, niente di più @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Chaos, ieri mi hai detto che è possibile presentare solamente un Sprite. Ma questo utente ne ha mostrati due. Posso anche io fare la medesima cosa dicendo di valutarne solamente uno? Nel mio caso si tratta di una differenza di colori, niente di più No, non è possibile. Infatti quell'utente è squalificato per aver postato due sprite,anche se bisognava farne solo uno. solo perché non lo vedi scritto non vuol dire che glielo abbiamo permesso Giusto per evitare malintesi come il tuo, scriverò quindi che è squalificato nel suo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) No, non è possibile. Infatti quell'utente è squalificato per aver postato due sprite,anche se bisognava farne solo uno. solo perché non lo vedi scritto non vuol dire che glielo abbiamo permesso Giusto per evitare malintesi come il tuo, scriverò quindi che è squalificato nel suo post. Ok grazie, perché avevo visto la segnalazione in un altro e non nel suo. Buon proseguimento! Modificato 6 aprile, 2015 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A me non si sembra che si sia agitato... o.o ha fatto solo una domandaEsatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo?Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo? Spero di essere stato chiaro Mi sembra che la richiesta si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mi sembra che la richiesta si possa fare Anche per richiedere la sfida devi aspettare 4 giorni Ho una domanda: se vengo sconfitto d un capopalestra, per fargli un'altra richiesta di sfida devo aspettare per forza 4 giorni oppure posso fargli la richiesta per 4 giorni dopo? Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Anche per richiedere la sfida devi aspettare 4 giorni Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Si possono utilizzare pokemon di sesta per creare la fusion, anche se i loro sprite non sono ancora ufficiali?Ho letto che non è possibile, scusate il disturbo Modificato 8 aprile, 2015 da Silvieeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) Ho inviato per sbaglio il messaggio pur non avendo inserito lo sprite, posso modificare sistemando pure il bbcode che si è incasinato?Scusatemi per la nabbata epocale :C Modificato 8 aprile, 2015 da Lawliet~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho inviato per sbaglio il messaggio pur non avendo inserito lo sprite, posso modificare sistemando pure il bbcode che si è incasinato? Scusatemi per la nabbata epocale :C ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma quando e dove vedo i vincitori dell'estrazione di poke points? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati