MelainaPhantasia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 no, praticamente ho fatto il secondo tipo, ma io intendo solo la mossa. quindi normale? Aaaah, la mossa no. Cerca la carta del Pokémon che stai facendo di Tipo Drago, e vedi che energie ci vogliono Ad esempio a Dragonite servono Erba ed Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 non sono riuscito a trovare le energie da usare. Puoi vedere tu? per dialga dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 non sono riuscito a trovare le energie da usare. Puoi vedere tu? per dialga dico Per Dialga puoi benissimo usare Energie Acciaio. Una domanda: quale dimensione deve avere il disegno per non rovinarlo? Quando inserisco l'immagine mi viene più schiacciata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per Dialga puoi benissimo usare Energie Acciaio. Una domanda: quale dimensione deve avere il disegno per non rovinarlo? Quando inserisco l'immagine mi viene più schiacciata... lo so, ma per una mossa drago che uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Una domanda: quale dimensione deve avere il disegno per non rovinarlo? Quando inserisco l'immagine mi viene più schiacciata... Deve avere una forma simile a quella del riquadro della carta, se i disegno è più allungato o meno rispetto a quella forma, quasi sicuramente verrà deformato, quindi controlla bene prima di creare il tuo disegno, è specificato nel regolamento lo so, ma per una mossa drago che uso? Puoi usare energie normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Deve avere una forma simile a quella del riquadro della carta, se i disegno è più allungato o meno rispetto a quella forma, quasi sicuramente verrà deformato, quindi controlla bene prima di creare il tuo disegno, è specificato nel regolamento Puoi usare energie normali ok thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 non ho ancora ricevuto la doll dell'ultimo torneo vgc. A quanto pare è stato consegnata ad una persona da nick simile al mio. Ho chiesto a un gestore ed a un amministratore, ma nessuno mi risponde... c'è qualcuno che si prende la briga di sistemare la cosa? non so più che fare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oggi non dovrebbe esserci un regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (modificato) chiedo scusa ma sto modificando il mess del contest poichè nello spoiler ho messo il mio disegno e non la carta, comunque mi dava problemi sull'estensione immagine prima.... EDIT: cercavo di metterla ma dice che l'estensione non è supportata, che faccio? >.< Modificato 10 giugno, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non riesco a scaricare la carta sul tablet (non ho un PC a disposizione) quando clicco su "save" mi compare una finestra con scritto "you need to be logged in to save your cards."Aiuto il tempo è agli sgoccioli à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non riesco a scaricare la carta sul tablet (non ho un PC a disposizione) quando clicco su "save" mi compare una finestra con scritto "you need to be logged in to save your cards."Aiuto il tempo è agli sgoccioli à§wà§Per salvarla ti basta fare tasto destro sull'immagine dopo aver premuto -> generate, dopodichè la hosti su un altro sito e la carichi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Per salvarla ti basta fare tasto destro sull'immagine dopo aver premuto -> generate, dopodichè la hosti su un altro sito e la carichi qui! Grazie mille sei la mia salvezza à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao a tutti scrivo a proposito del contest di disegno. Ho notato, dopo aver postato, che il colore della "descrizione o commento" è diventato nero anziché rimanere dello stesso blu di tutto il resto della descrizione come lo avevo impostato. Qualcuno dei moderatori potrebbe per favore cambiare il colore di quella parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao a tutti scrivo a proposito del contest di disegno. Ho notato, dopo aver postato, che il colore della "descrizione o commento" è diventato nero anziché rimanere dello stesso blu di tutto il resto della descrizione come lo avevo impostato. Qualcuno dei moderatori potrebbe per favore cambiare il colore di quella parte? Non ha importanza il colore del testo, non ci badiamo nel giudizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ha importanza il colore del testo, non ci badiamo nel giudizio xD ok (era solo per me ahahahah) comunque grazie della risposta, che tempestività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 quanto verranno consegnati i premi ai vincitori del contest di fotografia? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Domanda inerente al contest di grafica: posso scegliere di rappresentare anche un solo personaggio dell'anime/manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Domanda inerente al contest di grafica: posso scegliere di rappresentare anche un solo personaggio dell'anime/manga? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ook vito che il mio messaggio è tipo scomparso riprovo qui , riguardo il contest di grafica, vi prego, con tutto il cuore da fanartist... correggete la parte dell'immagine, non basta il link diretto dell'immagine ma il sito di provenienza , per chi disegna fanart è frustrante trovare i propri lavori che vanno in giro per internet , cioè scrivere roba tipo : grafica by me disegno dell'autore in maniera generica fa innervosire perchè era tutta possibile visibilità che sene va nel water, inoltre alcuni non permettono il repost o le modifiche senza permesso... io ho avuto amiche giapponesi perse nel nulla perchè per colpa di edit e repost si sono sentite offese e hanno chiuso tutti i loro account pixiv twitter e co, io stessa ho dovuto riportare qualche caso di mancato copyright su ddeviantartpare una stupidaggine ma per chi disegna è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tieni presente che Google immagini e chi per lui é un vero collezionista di immagini e foto varie prese da pagine, siti etc, a tal punto che spesso risulta complicato riuscire a scovare l'autore effettivo di una data opera e che spesso richiede quel minimo di tempo che un utente qualsiasi che abbia voglia di partecipare ad un contest non ufficiale come questo e oltretutto non a scopo di lucro non ha.Al contrario sarebbe importante, ma così non ne vedo il motivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tieni presente che Google immagini e chi per lui é un vero collezionista di immagini e foto varie prese da pagine, siti etc, a tal punto che spesso risulta complicato riuscire a scovare l'autore effettivo di una data opera e che spesso richiede quel minimo di tempo che un utente qualsiasi che abbia voglia di partecipare ad un contest non ufficiale come questo e oltretutto non a scopo di lucro non ha.Al contrario sarebbe importante, ma così non ne vedo il motivo.. un moderatore riprese un utente poiché egli aveva usato uno stock proveniente da deviantart priva di watermark.non vedo come qua possa essere diverso, poi non essendo l'immagine tua dovresti come minimo mettere i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 e poi su google immagini puoi visualizzare il sito di provenienza certo se ti manda su zerochan non avrai la fonte originale perchè pure là è un ammasso selvaggio va vbb quelo è un'altro discorso e non mi va di metterlo in meo sennò si va ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) Ho alcuni quesiti per il contest di grafica:-La fanart da usare la posso realizzare io?-La sign può essere in verticale?- Può essere animata? Modificato 23 giugno, 2015 da IoCentroConKawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) - Può essere animata? ^ ^ ^ Vorrei saperlo anch'io! c: Modificato 23 giugno, 2015 da Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) Per il contest: per forza anime e manga? Se mettessi qualcosa di occidentale sarebbe contro le regole?E se il soggetto della firma non fosse il mio fumetto/cartone preferito? Modificato 23 giugno, 2015 da Mighty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati