Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

non sono riuscito a trovare le energie da usare. Puoi vedere tu? per dialga dico

Per Dialga puoi benissimo usare Energie Acciaio.

Una domanda: quale dimensione deve avere il disegno per non rovinarlo?

Quando inserisco l'immagine mi viene più schiacciata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Dialga puoi benissimo usare Energie Acciaio.

lo so, ma per una mossa drago che uso?

Link al commento

Deve avere una forma simile a quella del riquadro della carta, se i disegno è più allungato o meno rispetto a quella forma, quasi sicuramente verrà  deformato, quindi controlla bene prima di creare il tuo disegno, è specificato nel regolamento ^^

lo so, ma per una mossa drago che uso?

Puoi usare energie normali ^^

Link al commento

Deve avere una forma simile a quella del riquadro della carta, se i disegno è più allungato o meno rispetto a quella forma, quasi sicuramente verrà  deformato, quindi controlla bene prima di creare il tuo disegno, è specificato nel regolamento ^^

Puoi usare energie normali ^^

ok thank you

Link al commento

non ho ancora ricevuto la doll dell'ultimo torneo vgc. A quanto pare è stato consegnata ad una persona da nick simile al mio. 

Ho chiesto a un gestore ed a un amministratore, ma nessuno mi risponde...

c'è qualcuno che si prende la briga di sistemare la cosa? non so più che fare -.-

Link al commento

chiedo scusa ma sto modificando il mess del contest poichè nello spoiler ho messo il mio disegno e non la carta, comunque mi dava problemi sull'estensione immagine prima....

EDIT: cercavo di metterla ma dice che l'estensione non è supportata, che faccio? >.<

Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento

Non riesco a scaricare la carta sul tablet (non ho un PC a disposizione) quando clicco su "save" mi compare una finestra con scritto "you need to be logged in to save your cards."

Aiuto il tempo è agli sgoccioli à§wà§

Link al commento

Non riesco a scaricare la carta sul tablet (non ho un PC a disposizione) quando clicco su "save" mi compare una finestra con scritto "you need to be logged in to save your cards."

Aiuto il tempo è agli sgoccioli à§wà§

Per salvarla ti basta fare tasto destro sull'immagine dopo aver premuto -> generate, dopodichè la hosti su un altro sito e la carichi qui!

Link al commento

Ciao a tutti ;) scrivo a proposito del contest di disegno. Ho notato, dopo aver postato, che il colore della "descrizione o commento" è diventato nero anziché rimanere dello stesso blu di tutto il resto della descrizione come lo avevo impostato. Qualcuno dei moderatori potrebbe per favore cambiare il colore di quella parte?

Link al commento

Ciao a tutti ;) scrivo a proposito del contest di disegno. Ho notato, dopo aver postato, che il colore della "descrizione o commento" è diventato nero anziché rimanere dello stesso blu di tutto il resto della descrizione come lo avevo impostato. Qualcuno dei moderatori potrebbe per favore cambiare il colore di quella parte?

Non ha importanza il colore del testo, non ci badiamo nel giudizio xD

Link al commento

ook vito che il mio messaggio è tipo scomparso riprovo qui ,  riguardo il contest di grafica, vi prego, con tutto il cuore da fanartist... correggete la parte dell'immagine, non basta il link diretto dell'immagine ma il sito di provenienza  , per chi disegna fanart è frustrante trovare i propri lavori che vanno in giro per internet , cioè scrivere roba tipo : grafica by me disegno dell'autore in maniera generica fa innervosire perchè era tutta possibile visibilità  che sene va nel water, inoltre alcuni non permettono il repost o le modifiche senza permesso... io ho avuto amiche giapponesi perse nel nulla perchè per colpa di edit e repost  si sono sentite offese e hanno chiuso tutti i loro account pixiv twitter e co, io stessa ho dovuto riportare qualche caso di mancato copyright su ddeviantart

pare una stupidaggine ma per chi disegna è importante

Link al commento

Tieni presente che Google immagini e chi per lui é un vero collezionista di immagini e foto varie prese da pagine, siti etc, a tal punto che spesso risulta complicato riuscire a scovare l'autore effettivo di una data opera e che spesso richiede quel minimo di tempo che un utente qualsiasi che abbia voglia di partecipare ad un contest non ufficiale come questo e oltretutto non a scopo di lucro non ha.

Al contrario sarebbe importante, ma così non ne vedo il motivo..

Link al commento

Guest Gingaehlf

Tieni presente che Google immagini e chi per lui é un vero collezionista di immagini e foto varie prese da pagine, siti etc, a tal punto che spesso risulta complicato riuscire a scovare l'autore effettivo di una data opera e che spesso richiede quel minimo di tempo che un utente qualsiasi che abbia voglia di partecipare ad un contest non ufficiale come questo e oltretutto non a scopo di lucro non ha.

Al contrario sarebbe importante, ma così non ne vedo il motivo..

un moderatore riprese un utente poiché egli aveva usato uno stock proveniente da deviantart priva di watermark.

non vedo come qua possa essere diverso, poi non essendo l'immagine tua dovresti come minimo mettere i crediti

Link al commento

e poi su google immagini puoi visualizzare il sito di provenienza certo se ti manda su zerochan non avrai la fonte originale perchè pure là  è un ammasso selvaggio  va vbb quelo è un'altro discorso e non mi va di metterlo in meo sennò si va ot

Link al commento

Per il contest: per forza anime e manga? Se mettessi qualcosa di occidentale sarebbe contro le regole?

E se il soggetto della firma non fosse il mio fumetto/cartone preferito?

Modificato da Mighty.
Link al commento