AceGrovyle97 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 (modificato) I colori sono questi Il primo è un mix tra i due sotto. Spero che si possa usare almeno uno dei tre Per il nero/grigio/bianco, intendevo fare il colore della Pietralunare Modificato 3 aprile, 2016 da AceGrovyle97 Avevo fatto un po' di errori col copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Scusatemi ma per paint come si fanno a vedere i codici dei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 49 minuti fa, Gabry931 ha scritto: Scusatemi ma per paint come si fanno a vedere i codici dei colori non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce. scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 13 minuti fa, giustizia ha scritto: non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce. scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma. Si, è il contagocce! Anche su Photoshop ha la stessa funzione. C: E' stata aggiunta una reazione da giustizia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Domanda stupida, ma a mano libera implica il divieto di usare righelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: I colori sono questi Il primo è un mix tra i due sotto. Spero che si possa usare almeno uno dei tre Per il nero/grigio/bianco, intendevo fare il colore della Pietralunare Essendo il colore della pietra lunare una gradazione scura di grigio è possibile. Per i colori: terrei il secondo per le zone di luce, gli altri due invece sono più o meno simili alle palette date, quindi vanno bene 3 ore fa, Gabry931 ha scritto: Scusatemi ma per paint come si fanno a vedere i codici dei colori Come hanno già anticipato giustizia e Combo, ti basta cliccare sul contagocce o selettore di colore! 53 minuti fa, cottone ha scritto: Domanda stupida, ma a mano libera implica il divieto di usare righelli? No, è possibile utilizzarli (come sul pc è possibile utilizzare il comando per le linee dritte) : P E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e cottone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 21 ore fa, Monochromatic ha scritto: Essendo il colore della pietra lunare una gradazione scura di grigio è possibile. Per i colori: terrei il secondo per le zone di luce, gli altri due invece sono più o meno simili alle palette date, quindi vanno bene Come hanno già anticipato giustizia e Combo, ti basta cliccare sul contagocce o selettore di colore! No, è possibile utilizzarli (come sul pc è possibile utilizzare il comando per le linee dritte) : P Ok, grazie mille delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Buongiorno!Vorrei sapere se il gioco in palio del concorso (yokai-watch) è in versione digitale o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Il sondaggio per Yo-Kai Watch è stato già chiuso o sono io a non vederlo o non aver capito come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 ore fa, msilvestro ha scritto: Il sondaggio per Yo-Kai Watch è stato già chiuso o sono io a non vederlo o non aver capito come funziona? Anche io non riesco a vedere il sondaggio e le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ragazzi, non trovo il sondaggio all'interno della discussione riguardante Yo-Kai Watch. La mia domanda è una: in caso fosse stato chiuso, la mia partecipazione vale comunque? Non ditemi che tutto ciò che ho scritto, non è servito a nulla! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, -Soul- ha scritto: Ragazzi, non trovo il sondaggio all'interno della discussione riguardante Yo-Kai Watch. La mia domanda è una: in caso fosse stato chiuso, la mia partecipazione vale comunque? Non ditemi che tutto ciò che ho scritto, non è servito a nulla! ;( 2 ore fa, Dream ha scritto: Anche io non riesco a vedere il sondaggio e le domande 8 ore fa, msilvestro ha scritto: Il sondaggio per Yo-Kai Watch è stato già chiuso o sono io a non vederlo o non aver capito come funziona? Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento 9 ore fa, APokeStar ha scritto: Buongiorno!Vorrei sapere se il gioco in palio del concorso (yokai-watch) è in versione digitale o no. Copia fisica! E' stata aggiunta una reazione da Dream e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 26 minuti fa, Manuel ha scritto: Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento Ah ottimo! Mi era venuto il dubbio e ho preferito chiedere! Grazie per la risposta 26 minuti fa, Manuel ha scritto: Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento Ah ottimo! Mi era venuto il dubbio e ho preferito chiedere! Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 6 ore fa, Manuel ha scritto: Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento Copia fisica! Grazie! Spero di fare in tempo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jet Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Quando fu annunciato non mi attirava più di tanto, inoltre era stato annunciato solo in Giappone quindi a maggior ragione il mio interesse era minimo. Dopo l'annuncio dell'uscita in Europa e della demo ho cominciato a cambiare idea, infatti nel provarlo me ne sono proprio innamorato, vedendo che alcune meccaniche di gioco sarebbero state interessanti da vederle nel futuro del brand Pokemon per migliorarlo ai livelli di Yo-Kai Watch. Quando uscirà il titolo lo comprerò di sicuro, a meno che riesco a vincerlo qui ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 (modificato) 16 ore fa, Manuel ha scritto: Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento Copia fisica! Grazie Manuel, mi hai salvato la vita! Ma, altra domanda, quanti partecipanti verranno sorteggiati? E,soprattutto, in base a cosa? Modificato 6 aprile, 2016 da -Soul- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 ore fa, Jet ha scritto: Quando fu annunciato non mi attirava più di tanto, inoltre era stato annunciato solo in Giappone quindi a maggior ragione il mio interesse era minimo. Dopo l'annuncio dell'uscita in Europa e della demo ho cominciato a cambiare idea, infatti nel provarlo me ne sono proprio innamorato, vedendo che alcune meccaniche di gioco sarebbero state interessanti da vederle nel futuro del brand Pokemon per migliorarlo ai livelli di Yo-Kai Watch. Quando uscirà il titolo lo comprerò di sicuro, a meno che riesco a vincerlo qui ;P Penso che tu abbia sbagliato discussione: se vuoi partecipare all'inizia di Yo-Kai Watch e dare la tua recensione dovresti scrivere il messaggio in questa discussione, questa serve solo per esporre dubbi e domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Quest'anno non ci sarà il concorso "inventa la tua carta" ? l'anno scorso mi dimenticai di partecipare e lo persi ç___ç era una bella iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Domanda sul contest di disegno...prima di pubblicare volevo chiedere se si possono caricare 2 immagini del disegno xke in una lo scanner mi ha tagliato qualcosa e nell'altra fatta da cell ho paura che i colori non si vedano bene...cmq il disegno è lo stesso...grazie Edit: risolto Modificato 7 aprile, 2016 da alexina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 16 ore fa, giustizia ha scritto: Quest'anno non ci sarà il concorso "inventa la tua carta" ? l'anno scorso mi dimenticai di partecipare e lo persi ç___ç era una bella iniziativa. Per questa stagione non si può, hanno già aperto qualche settimana fa il contest di disegno. In futuro prima o poi tornerà. Se non erro non è la prima volta che fanno lo stesso tema. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Questi colori andrebbero bene? E quell'indaco scuro sostituirebbe il blu e non l'azzurro nel caso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Per questa stagione non si può, hanno già aperto qualche settimana fa il contest di disegno. In futuro prima o poi tornerà. Se non erro non è la prima volta che fanno lo stesso tema. C: Speriamo da bambino non facevo altro che immaginare miliardi di carte pokemon,ora è arrivato il momento di avverarle XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 49 minuti fa, Taty ha scritto: Questi colori andrebbero bene? E quell'indaco scuro sostituirebbe il blu e non l'azzurro nel caso, giusto? Essendo gli ultimi tre nero e due grigi possono essere utilizzati tranquillamente. Per sostituzione invece cosa intendi? °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Essendo gli ultimi tre nero e due grigi possono essere utilizzati tranquillamente. Per sostituzione invece cosa intendi? °°" Nel senso, è valido come blu nella scala di colori da utilizzare? O devo cambiarlo con un blu più scuro/chiaro/acceso? Stessa domanda per gli altri 3. Il primo può essere considerato il viola, il terzo un giallo e.. vbb l'ultimo credo vada bene, è proprio rosso ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 minuti fa, Taty ha scritto: Nel senso, è valido come blu nella scala di colori da utilizzare? O devo cambiarlo con un blu più scuro/chiaro/acceso? Stessa domanda per gli altri 3. Il primo può essere considerato il viola, il terzo un giallo e.. vbb l'ultimo credo vada bene, è proprio rosso ahahahah Non si distacca molto dal blu, tuttavia sia il blu che l'indaco devono essere utilizzati, quindi non puoi fare un 2x1. Per quanto riguarda gli altri colori: il rosso va bene, gli altri due forse vanno giusto un pelino schiariti, ma in linea di massima sono accettabili come base : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati