-PeterPan- Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ciao @Blue95 ho un dubbio: chi ha gia vinto la competizione di miss e mister pm, puo vincere in questa edizione? A questo posso risponderti io. Blue95 ne ha vinte 5, quindi direi di sì, è possibile partecipare e vincere nuovamente. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) 39 minuti fa, PeterPan ha scritto: A questo posso risponderti io. Blue95 ne ha vinte 5, quindi direi di sì, è possibile partecipare e vincere nuovamente. 5? Wow D: Abbiamo un Phelps anche qui Io avrei una domanda relativa ai satoshi invece: ho vinto un pp nella terza gara. Verrà consegnato nei giorni successivi? Chiedo tanto per sapere perchè sicuramente me ne scorderò :'D Modificato 20 agosto, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ciao @Blue95 ho un dubbio: chi ha gia vinto la competizione di miss e mister pm, puo vincere in questa edizione? 4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ho dimenticato d'inserire una cosa all'interno della mia candidatura. Posso modificare? @Blue95 Sì a entrambi 4 ore fa, PeterPan ha scritto: A questo posso risponderti io. Blue95 ne ha vinte 5, quindi direi di sì, è possibile partecipare e vincere nuovamente. Ne ho vinte solo 4 °3° 3 ore fa, Castiel ha scritto: 5? Wow D: Abbiamo un Phelps anche qui Io avrei una domanda relativa ai satoshi invece: ho vinto un pp nella terza gara. Verrà consegnato nei giorni successivi? Chiedo tanto per sapere perchè sicuramente me ne scorderò :'D I PP del Satoshi's verranno consegnati quanto prima E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 (modificato) 3 ore fa, Blue95 ha scritto: Sì a entrambi Ne ho vinte solo 4 °3° I PP del Satoshi's verranno consegnati quanto prima Posso pubblicizzare la mia candidatura all'interno della mia Lotteria? Modificato 20 agosto, 2016 da Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Posso pubblicizzare la mia candidatura all'interno della mia Lotteria? La candidatura ormai è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium. Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua. Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 Okay grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium. Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua. Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra? No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese... Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese... Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici Mando subito un messaggio ad Oldz allora, almeno risolviamo questo... Comunque grazie dell'aiuto! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 (modificato) Ho sbagliato a votare gli utenti in mister pm...in pratica è andato matto il telefono quindi ha votato gente a casaccio per la metà... è possibile Edit: ho letto sopra il topic... Modificato 21 agosto, 2016 da Makoto Tachibana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Scusate la mia nabbaggine, ma quanti persone passano in ogni gruppo alla seconda votazione per mister pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C: Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 10 ore fa, Blue95 ha scritto: La candidatura ormai è chiusa Non terminava il 27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non terminava il 27? No, è l'iniziativa in generale che finisce il 27, ovvero la finale sarà per allora, ma le candidature hanno chiuso ieri alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: No, è l'iniziativa in generale che finisce il 27, ovvero la finale sarà per allora, ma le candidature hanno chiuso ieri alle 23:59 Error mine! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 ore fa, Combo ha scritto: Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C: Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah. Ehm, c'è nessuno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 20 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Scusate la mia nabbaggine, ma quanti persone passano in ogni gruppo alla seconda votazione per mister pm? C'è scritto nel topic: cinque persone a squadra! 20 ore fa, Combo ha scritto: Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C: Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah. Certo che sì o: E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 25 minuti fa, Blue95 ha scritto: C'è scritto nel topic: cinque persone a squadra! Certo che sì o: Sorry :c Sono il solito babbo *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 35 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sorry :c Sono il solito babbo *fugge* Ahahah, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Ahahah, figurati Gracias c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati