Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)
  On 20/08/2016 at 13:57, PeterPan ha scritto:

A questo posso risponderti io. Blue95 ne ha vinte 5, quindi direi di sì, è possibile partecipare e vincere nuovamente. 

Espandi  

5? Wow D: Abbiamo un Phelps anche qui :D

Io avrei una domanda relativa ai satoshi invece: ho vinto un pp nella terza gara. Verrà consegnato nei giorni successivi? Chiedo tanto per sapere perchè sicuramente me ne scorderò :'D

Modificato da Castiel
Inviato
  On 20/08/2016 at 12:34, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ciao @Blue95 ho un dubbio: chi ha gia vinto la competizione di miss e mister pm, puo vincere in questa edizione?

Espandi  

On 20/08/2016 at 13:51, Hydreigon106 ha scritto:

Ho dimenticato d'inserire una cosa all'interno della mia candidatura. 

Posso modificare?

@Blue95

Espandi  

Sì a entrambi ;) 

On 20/08/2016 at 13:57, PeterPan ha scritto:

A questo posso risponderti io. Blue95 ne ha vinte 5, quindi direi di sì, è possibile partecipare e vincere nuovamente. 

Espandi  

Ne ho vinte solo 4 °3°

On 20/08/2016 at 14:32, Castiel ha scritto:

5? Wow D: Abbiamo un Phelps anche qui :D

Io avrei una domanda relativa ai satoshi invece: ho vinto un pp nella terza gara. Verrà consegnato nei giorni successivi? Chiedo tanto per sapere perchè sicuramente me ne scorderò :'D

Espandi  

I PP del Satoshi's verranno consegnati quanto prima ;) 

Inviato (modificato)
  On 20/08/2016 at 18:21, Blue95 ha scritto:

Sì a entrambi ;) 

Ne ho vinte solo 4 °3°

I PP del Satoshi's verranno consegnati quanto prima ;) 

Espandi  

Posso pubblicizzare la mia candidatura all'interno della mia Lotteria?

Modificato da Hydreigon106
Inviato

Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. 

È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? 

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:24, LadyTogetic ha scritto:

Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. 

È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? 

Espandi  

Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 

• Mi Piace 1
Inviato

Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium.

Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua.

Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra?

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:25, Blue95 ha scritto:

Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 

Espandi  

Okay grazie mille ^^

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:27, Mordecai ha scritto:

Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium.

Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua.

Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra?

Espandi  

No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare :( 

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:35, Blue95 ha scritto:

No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare :( 

Espandi  

Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese...

Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:37, Mordecai ha scritto:

Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese...

Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo

Espandi  

Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici

Inviato
  On 21/08/2016 at 08:39, Blue95 ha scritto:

Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici

Espandi  

Mando subito un messaggio ad Oldz allora, almeno risolviamo questo...

Comunque grazie dell'aiuto!

Inviato (modificato)

Ho sbagliato a votare gli utenti in mister pm...in pratica è andato matto il telefono quindi ha votato gente a casaccio per la metà... è possibile

Edit: ho letto sopra il topic...

Modificato da Makoto Tachibana
Inviato

Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C:

Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah.

Inviato
  On 21/08/2016 at 17:40, Hydreigon106 ha scritto:

Non terminava il 27?

Espandi  

No, è l'iniziativa in generale che finisce il 27, ovvero la finale sarà per allora, ma le candidature hanno chiuso ieri alle 23:59 ^^ 

Inviato
  On 21/08/2016 at 09:48, Combo ha scritto:

Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C:

Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah.

Espandi  

Ehm, c'è nessuno? :c

Inviato
  On 21/08/2016 at 09:47, Mr.Audy ha scritto:

Scusate la mia nabbaggine, ma quanti persone passano in ogni gruppo alla seconda votazione per mister pm?

Espandi  

C'è scritto nel topic: cinque persone a squadra! 

On 21/08/2016 at 09:48, Combo ha scritto:

Espandi  

Certo che sì o:

• Mi Piace 1