Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)
3 ore fa, Blue95 ha scritto:

Sì a entrambi ;) 

Ne ho vinte solo 4 °3°

I PP del Satoshi's verranno consegnati quanto prima ;) 

Posso pubblicizzare la mia candidatura all'interno della mia Lotteria?

Modificato da Hydreigon106
Inviato
9 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Posso pubblicizzare la mia candidatura all'interno della mia Lotteria?

La candidatura ormai è chiusa :P

Inviato

Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. 

È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? 

Inviato
Adesso, LadyTogetic ha scritto:

Avevo una domanda sul recente topic delle votazioni per gruppi. 

È obbligatorio votare una persona per gruppo o si può tralasciare e non votare nessuno di un gruppo? 

Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 

• Mi Piace 1
Inviato

Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium.

Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua.

Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra?

Inviato
2 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Per esigenze di sistema del forum è obbligatorio votare almeno una persona per gruppo: potrai notare tu stessa che, se provi a tralasciare un gruppo, non ti farà votare da nessuna parte :3 

Okay grazie mille ^^

Inviato
6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Ehm, mi sono autovotato su Mister Millennium.

Ho sbagliato a cliccare, volevo votare LittleMudkip, ma a quanto pare ho preso la mia casella al posto della sua.

Se non si può risolvere la cosa, almeno si può fare in modo che quest'ultimo riceva un voto extra?

No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare :( 

Inviato
Adesso, Blue95 ha scritto:

No, mi spiace, i voti del sondaggio non si possono cambiare :( 

Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese...

Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo

Inviato
Adesso, Mordecai ha scritto:

Sono questi i momenti in cui mi pento di aver puntato al risparmio con un mouse cinese...

Per quanto riguarda il voto extra per LittleMudkip? Al massimo chiedo a qualcun'altro di votarlo

Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici

Inviato
Adesso, Blue95 ha scritto:

Ahimè neanche quello è fattibile. Puoi chiedere a qualcuno di votare per lui, ma sempre rispettando il regolamento: uno status pubblico soltanto e/o richieste solo ed esclusivamente ad amici

Mando subito un messaggio ad Oldz allora, almeno risolviamo questo...

Comunque grazie dell'aiuto!

Inviato (modificato)

Ho sbagliato a votare gli utenti in mister pm...in pratica è andato matto il telefono quindi ha votato gente a casaccio per la metà... è possibile

Edit: ho letto sopra il topic...

Modificato da Makoto Tachibana
Inviato

Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C:

Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah.

Inviato
14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non terminava il 27?

No, è l'iniziativa in generale che finisce il 27, ovvero la finale sarà per allora, ma le candidature hanno chiuso ieri alle 23:59 ^^ 

Inviato
Adesso, Chaos ha scritto:

No, è l'iniziativa in generale che finisce il 27, ovvero la finale sarà per allora, ma le candidature hanno chiuso ieri alle 23:59 ^^ 

Error mine! xD

Inviato
11 ore fa, Combo ha scritto:

Una volta votato la gente candidata in miss/misterNab, è possibile taggare qualcuno che ho votato, come segno di amicizia, incoraggiamento, ect? C:

Vorrei rinfrescarmi qualcosina, sono eoni che non ricordo come funziona le votazioni, hahah.

Ehm, c'è nessuno? :c

Inviato
20 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Scusate la mia nabbaggine, ma quanti persone passano in ogni gruppo alla seconda votazione per mister pm?

C'è scritto nel topic: cinque persone a squadra! 

20 ore fa, Combo ha scritto:

Certo che sì o:

• Mi Piace 1
Inviato
25 minuti fa, Blue95 ha scritto:

C'è scritto nel topic: cinque persone a squadra! 

Certo che sì o:

Sorry :c 

Sono il solito babbo *fugge*

Inviato

Come si fa a partecipare al giveaway di cydonia?

Ho letto su internet che i pokemon offerti avranno lo sprite modificato col codino, è vero? :looksi:

Inviato

In Miss/Mister pokemon millennium devo votare almeno una persona per gruppo? Perché ho votato ma in alcuni gruppi no :V