Larcox Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?Bonus PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?Bonus PP? Non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larcox Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ok,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa? Penso proprio di si, altrimenti sarebbe stata bianca, come la partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Domanda per [Adventure of the ruins] Ma la A dell'arrivo conta come casella rossa?Certo :3 Sempre per quanto riguarda [Adventure of the ruins] volevo chiedere se è davvero necessario scrivere anche il breve racconto in stile diario e se non lo è a cosa serve farlo?Bonus PP?No, non è necessario. Come ho già ripetuto mille volte, il diario è una strada alternativa :3 Nel Satoshi's Castle di oggi, la casella d'arrivo rossa conta come la terza casella rossa?Oggi non c'è alcun satoshi's :o (v. inizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho una domanda: ma se più gente azzecca il percorso chi vince? quello che l'ha fatto scegliendo la strada più breve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho una domanda: ma se più gente azzecca il percorso chi vince? quello che l'ha fatto scegliendo la strada più breve? Penso che se più persone hanno fatto il percorso corretto, scelgono tra quelli che lo hanno inviato prima, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Penso che se più persone hanno fatto il percorso corretto, scelgono tra quelli che lo hanno inviato prima, credo eh bella ciofeca in pratica vince chi sta più impallato davanti al pc uno può anche aver visto il thread oggi pomeriggio ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 eh bella ciofeca in pratica vince chi sta più impallato davanti al pc uno può anche aver visto il thread oggi pomeriggio ad esempio Tieni conto che la mia è solo una supposizione, non una certezza, bisogna sentire Lance94 per conferme xD Io ho avuto la fortuna che ho acceso il pc poco dopo che ha postato il gioco, non sono il tipo che sta ore ed ore attaccato al computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 So che l'hanno già chiesto, ma vorrei che mi rispondesse Lance94. È obbligatorio scrivere il Diario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 So che l'hanno già chiesto, ma vorrei che mi rispondesse Lance94. È obbligatorio scrivere il Diario? No, non è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 No, non è obbligatorio Io l'ho scritto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Domanda sul AITTR, chi vince tra chi ha risposto in modo esatto al gioco? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Certo :3 No, non è necessario. Come ho già ripetuto mille volte, il diario è una strada alternativa :3 Oggi non c'è alcun satoshi's :o (v. inizio) Lol, abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io al contest di fotografia ho dimenticato di mettere il nick in alto.Se io dovessi vincere e non ho messo il nick perdo?è importante metterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io al contest di fotografia ho dimenticato di mettere il nick in alto.Se io dovessi vincere e non ho messo il nick perdo?è importante metterlo?Non ti preoccupare per questo. Però le prossime volte che partecipi ai Contest, stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Meno male,si non me ne sono reso conto che c'èra scritto di mettere il nick,me ne sono reso conto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A quando i vincitori? Anche i mod. hanno una vita sociale [cit.] Btw voglio i risultati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quando i risultati del contest di fotografia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Infatti perché je suis alquan impazient Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A quando i vincitori?Anche i mod. hanno una vita sociale [cit.] Btw voglio i risultati!!!Quando i risultati del contest di fotografia????Infatti perché je suis alquan impazientUn po' di pazienza. Dateci almeno il tempo di valutarli, non è che li possiamo valutare alle 00.00 e alle 00.01 pubblicare i risultati. Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Un po' di pazienza. Dateci almeno il tempo di valutarli, non è che li possiamo valutare alle 00.00 e alle 00.01 pubblicare i risultati. Arriveranno tra qualche giorno, non vi preoccupate. Ma tra quanti più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21820-contest-di-fotografia-animal-edition/?p=551211Non per fare la spia Ma quella foto era già stata postata una volta in arena :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati