Vai al commento

Prenderete Zaffiro Alpha o Rubino Omega?

665 utenti hanno votato

1. 1. Quale prenderete ?

Post raccomandati

Inviato

Rubino Omega sicuramente, dato che l'originale che ho giocato è proprio Rubino :D

In più preferisco Groudon a Kyogre

Inviato

w zaffiro

Pok%C3%A9mon-zaffiro-alpha.jpg

this one! Zaffiro fu il mio secondo gioco Pokemon (praticamente primo perché il mio vero primo gioco è stato Pokemon Oro ma non sono riuscito a godermelo bene perché aveva la batteria interna scarica e quindi non si salvava)
Inviato

Rubino Omega.Perchè Kyogre è uno stupido tipo Acqua con la faccia da fesso,mentre Groudon è un gigantesco dinosauro terroso immune al tipo Elettro (a cui Kyogre,se non sbaglio,è debole!)

Inviato

Omega xk ricorda il server di un gioco online prima che cambiasse nome..ma da qui a novembre,potrei decidere di prendere anche alpha :S

Inviato

Io prenderò rubino omega perché groundon ha siccità  e gli potrei far imparare la mossa solarraggio utile contro i tipi acqua e poi come starter scelgo treecko quindi....PERFETTO!

Io prenderò rubino omega perché groundon ha siccità  e gli potrei far imparare la mossa solarraggio utile contro i tipi acqua e poi come starter scelgo treecko quindi....PERFETTO!

Inviato

Io prenderò per prima una banana,poi la mangerò e credo che dopo mi comprerò una maglietta per fare ginnastica.Quando sarà  sudata la metterò a lavare,poi mi risparmierò qualche soldo col quale mi prenderò una scimmia assassina che mi ruberà  pokemon omega ruby.

Inviato

Probabilmente prenderò Rubino Omega, dopotutto Rubino é stato uno dei miei primi giochi, e ArcheoGroudon é fighissimo, ma entro ottobre penso potrei cambiare idea...

Guest Yvelcraft03
Inviato

Prendo rubino omega perchè è più figo groudon sia normale che archeoevoluto e poi omega è un nome figo

Guest Ravenblack
Inviato

Mi sarebbe piaciuto avessero fatto smeraldo.Credo che prenderò sia zaffiro sia rubino.

Inviato

Zaffiro in memoria dei vecchi tempi ~sniff. Comunque cercherò di comprarmi anche Rubino, possibilmente quando scenderà  di prezzo! Tra le altre cose groudon dovrebbe diventare tipo fuoco, quindi NO a prescindere xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...