-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 E' ingiusto che l'abbiano fatta ai tre starter di Kanto e poi solo a Blaziken.. Sceptile e Swampert ci sono rimasti male u.u Trovo più logico fare anche a loro due le mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Più che altro tu hai esposto una teoria corretta, ma solo fino ad un certo punto: Se non ci fossero megaevo per gli altri, tutti sceglierebbero blaziken, perchè sarebbe molto più figo. Questo metterebbe nei casini anche l'ipotetico rivale che si ritroverebbe, nel caso noi scegliessimo Treecko, ad usare probabilmente megablazi, mentre noi saremmo senza. In più tutto ciò causerebbe immensa ira in tutti noi, speranzosi di un megaswampy Conoscendo la GF però fara di sicuro qualche bastardata... quotizzo sono ancora più convinto che ci saranno queste ME dopo questo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso che l'evento della Blazikenite sia servito solo a farci HoennConfirmare tutti. È servito a introdurre le Mega degli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Più che altro tu hai esposto una teoria corretta, ma solo fino ad un certo punto: Se non ci fossero megaevo per gli altri, tutti sceglierebbero blaziken, perchè sarebbe molto più figo. Questo metterebbe nei casini anche l'ipotetico rivale che si ritroverebbe, nel caso noi scegliessimo Treecko, ad usare probabilmente megablazi, mentre noi saremmo senza. In più tutto ciò causerebbe immensa ira in tutti noi, speranzosi di un megaswampy Conoscendo la GF però fara di sicuro qualche bastardata... Bho, il punto in grassetto è facilmente risolvibile con un: "il rivale non è in possesso della blazikenite" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Chissà che abilità potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.òBho, il punto in grassetto è facilmente risolvibile con un: "il rivale non è in possesso della blazikenite" XD"Per megaevolvere è necessario avere il megacerchio; strumento che, oltre ad essere rarissimo nel mondo pokémon, è utilizzabile solo da allenatori particolari ed esperti -Quali i rivali di R/Z non sono-". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 -pensa agli eventi delle rotom form, in platino era un evento ma negli altri giochi era free. che senso aveva? nessunosame hereChissà che abilità potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.ò"Per megaevolvere è necessario avere il megacerchio; strumento che, oltre ad essere rarissimo nel mondo pokémon, è utilizzabile solo da allenatori particolari ed esperti -Quali i rivali di R/Z non sono-".rotom flying con levitate ride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Zorua su Bianco/Nero era evento, su Bianco2/Nero2 no. Le forme alternative di Rotom su Platino erano evento, su HeartGold/SoulSilver no. Sì, è possibile e probabile che la Blazikenite sia disponibile normalmente su Omega ed Alpha, imho. beh sarebbe una gran cavolata per la GF, se non la mettessero.La blazikenite sarebbe stata disponibile solo per 3 mesi via evento, al contrario della altre megastone. Sono convinto che gente che ha rinunciato a pokemon X/Y deciderà di acquistare un 3ds per i remake, e allora sarebbe impossibilitata ad accedere alla megastone :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Chissà che abilità potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.òChe ingrippo. Agiltecnica no, non avrebbe effetto, anche perché la megapietra continua a rimanere come strumento tenuto anche dopo l'evoluzione. Protean non mi dispiacerebbe. Oppure anche se gli danno un'abilità diversa e lo rendono erba/drago non è male come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Imo Sceptile mega sarebbe bello con Tecnico anche se lo hanno già in molti (in più potrebbe essere sia fisico che speciale se gli boostano entrambe le stat) ha una movepool con abbastanza mosse di bassa potenza, o in alternativa potrebbe avere Pelle erba (fa diventare le mosse normale di tipo erba con 1.3 di potenza) introdotta solo per lui, anche se non sarebbe molto usato con una abilità del genere...Swampert invece ha solo l'imbarazzo della scelta per l'abilità , forse un bulk in difesa e difesa speciale più Imprudenza lo renderebbe buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se fanno la Sceptilite e la Swampertite dovranno essere disponibili anche su X e Y sennò niente compatibilità tra i giochiE siccome Smealum non ha hackerato le due mega pietre vuol dire che non esistono e non esisteranno maiIn un remake possono introdurre nuove forme ma non nuovi oggetti non presenti su X e Y Sì, anche per me non ci saranno (meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 possono aggiungerle quando gli pare su X e Y cavoli ci son gli aggiornamenti almeno farne uno per mettere compatibili 2 mega pietre non lo trovo così difficile e cmq le metteranno non avrebbe senso se l'avesse solo blazikenIn un remake possono introdurre nuove forme ma non nuovi oggetti non presenti su X e Yil cercasfide su rosso fuoco e verde foglia inesistente su rubino e zaffiro * coff coff * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 possono aggiungerle quando gli pare su X e Y cavoli ci son gli aggiornamenti almeno farne uno per mettere compatibili 2 mega pietre non lo trovo così difficile e cmq le metteranno non avrebbe senso se l'avesse solo blazikenil cercasfide su rosso fuoco e verde foglia * coff coff *Io propendo per "ovvio che le metteranno". Non vedo perchè mettere quel pollo flambè sopra gli altri.Il cercasfide è uno strumento base *coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso che l'evento della Blazikenite sia servito solo a farci HoennConfirmare tutti.È servito a introdurre le Mega degli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io propendo per "ovvio che le metteranno". Non vedo perchè mettere quel pollo flambè sopra gli altri.Il cercasfide è uno strumento base *coff* *coff*bhe sempre una cosa in più è,che nel gioco prima non c'era * coff * *coff * xDbhe se vogliamo essere precisini della fungia in X e Y hanno messo charizard sopra gli altri starter di Kanto xD ma almeno blastoise e venusaur avevano una loro mega,se a sceptile e a swampert non la mettono per niente non so davvero che dire D:a sto punto speriamo le mettano però bisognerebbe capire anche quando ti daranno il bracciale e la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me, le megaevoluzioni non ci saranno in questi giochi, se non in un dopolega... sono pur sempre remake, da quello che si sa, metterle da subito romperebbe l'atmosfera "da remake". (scusate la ripetizione)Mi dispiace dirlo, poichè adorerei vedere un megaSceptile, ma per coerenza credo che ne dovremo fare a meno...Sempre che, come detto all'inizio, non aggiungano un dopolega in cui Rocco contatta il protagonista perchè vuole mostrargli delle strane pietre che ha trovato durante i suoi viaggi... *speriamo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 e se magari non ci fosse più bisogno del bracciale e delle Mega Pietre? ok mia ipotesi xD ma si era già detta in passato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 bhe è un remake però credo che le mega tele faranno usare anche prima della lega....ovviamente non tutte solo quelle dei pokèmon di terza....bhe certo questa è solo un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io credo che la compatibilità tra RO/SA e XY avverrà tramite Pokebanca, in tal modo non sarà necessario alcun aggiornamento su quest' ultimi e si darà anche una spinta all' app che, ora come ora, è relativamente inutile... Inoltre non mi dispiacerebbe affatto se le MEvoluzione venissero introdotte nel post-lega, così facendo si aprirebbero numerose possibilità per un end-game sostanzioso... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 io ancora non capisco perchè continuate a dire che saranno compatibili solo tramite pokèbanca,sono della stessa generazione basta solo mettere un blocco come fecerò per le forme di kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 io ancora non capisco perchè continuate a dire che saranno compatibili solo tramite pokèbanca,sono della stessa generazione basta solo mettere un blocco come fecerò per le forme di kyurem Il problema non è (solo) la compatibilità tra i titoli, ma la necessità di monetizzare di cui nintendo ha bisogno: siamo franchi, ora come ora la banca è inutile, il metagame si è spostato completamente su XY e quindi chi aveva la necessità di passare i propri Pokemon da BW l' ha già ampiamente fatto... Usandola come mezzo di scambio tra Hoenn e Kalos se ne troverebbe una vera utilità e si accontenterebbe tutti: chi gioca competitivamente o punta a completare il pokedex troverebbe una motivazione per pagare quei 5 euri di abbonamento, mentre chi preferisce godersi semplicemente la "storia" dei remake non si sentirebbe castrato dal non averla... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il problema non è (solo) la compatibilità tra i titoli, ma la necessità di monetizzare di cui nintendo ha bisogno: siamo franchi, ora come ora la banca è inutile, il metagame si è spostato completamente su XY e quindi chi aveva la necessità di passare i propri Pokemon da BW l' ha già ampiamente fatto... Usandola come mezzo di scambio tra Hoenn e Kalos se ne troverebbe una vera utilità e si accontenterebbe tutti: chi gioca competitivamente o punta a completare il pokedex troverebbe una motivazione per pagare quei 5 euri di abbonamento, mentre chi preferisce godersi semplicemente la "storia" dei remake non si sentirebbe castrato dal non averla... ! sinceramente la trovo una carognata troppo grande per Gamefreak,non c'e la vedo a fare questo genere di cose suvvia parliamo di gamefreak mica di........Activision xD qualche altro modo di usare la banca lo troveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 sinceramente la trovo una carognata troppo grande per Gamefreak,non c'e la vedo a fare questo genere di cose suvvia parliamo di gamefreak mica di........Activision xD qualche altro modo di usare la banca lo troveranno Se non è questo un altro modo di usarla, non ho proprio idea di quale potrebbe esserlo... ! E poi non diciamo stronzate, la Nintendo è una compagnia come un' altra e ciò che la smuove sono i bigmoney... P.S.: La Nintendo ha avuto la faccia tosta di reclamare tutte le future royalty sui video di Mario Kart 8, la Activision... No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 bho vedremo ma non penso che questa cosa della pokèbanca succederà non avrebbe senso su due giochi che possono benissimo essere compatibili cmq credo sia meglio tornare sull'argomento delle mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io credo che la compatibilità tra RO/SA e XY avverrà tramite Pokebanca, in tal modo non sarà necessario alcun aggiornamento su quest' ultimi e si darà anche una spinta all' app che, ora come ora, è relativamente inutile... Inoltre non mi dispiacerebbe affatto se le MEvoluzione venissero introdotte nel post-lega, così facendo si aprirebbero numerose possibilità per un end-game sostanzioso... ! Ma solo io lo do per scontato che useranno la banca? Già è tanto se permetteranno lotte online tra XY e R e Z!E comunque molto meglio in game le mega. Nel dopolega le arronzerebbero come fanno sempre. Preferirei sfidare un Lino con megaGardevoir e una lega piena di mega, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma solo io lo do per scontato che useranno la banca? Già è tanto se permetteranno lotte online tra XY e R e Z!E comunque molto meglio in game le mega. Nel dopolega le arronzerebbero come fanno sempre. Preferirei sfidare un Lino con megaGardevoir e una lega piena di mega, invecese mi capita un altra volta lino con gardevoir maschio(spero vivamente di no xD) sbrocco a sto punto preferisco che si faccia un gallade magari sarebbe anche una scusante per una mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.