Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vabè capisco se ti salta gente come welbeck,sturridge o rooney (anche se non è mai piacevole da vedere) ma se ti salta un giocatore a random del Costa Rica la mattina dopo prende l'aereo per tornare in Italia Paletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 comunque ho sentito che De Rossi ha qualche acciacco e rischia di saltare la Costa RIca mentre invece Buffon sta recuperando in tempi record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 comunque ho sentito che De Rossi ha qualche acciacco e rischia di saltare la Costa RIca mentre invece Buffon sta recuperando in tempi record Infatti, speriamo recuperi in fretta.. Riguardo a Buffon, anche se mi piace molto, con un Sirigu cosi lo lascerei in panchina, e Buffon non e il tipo che si lamenta di essere la seconda scelta, gia l'ha detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Infatti, speriamo recuperi in fretta.. Riguardo a Buffon, anche se mi piace molto, con un Sirigu cosi lo lascerei in panchina, e Buffon non e il tipo che si lamenta di essere la seconda scelta, gia l'ha detto. Sono d'accordo con te fin quando non è pienamente in forma Buffon preferisco che prandelli lasci Sirigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Notizie sull'Italia secondo Sport Mediaset, a quanto pare ci sta qualche novità tattica:http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1038543/italia-novita-spazio-a-bonucci-abate-e-thiago-motta.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Notizie sull'Italia secondo Sport Mediaset, a quanto pare ci sta qualche novità tattica:http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1038543/italia-novita-spazio-a-bonucci-abate-e-thiago-motta.shtmlQuesta formazione mi piace già di più di quella che ha messo in campo contro l'InghilterraL'algeria sta vincendo sul belgio grazie a un calcio di rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questa formazione mi piace già di più di quella che ha messo in campo contro l'InghilterraL'algeria sta vincendo sul belgio grazie a un calcio di rigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chi tifate oltre all'Italia??? Io l'Iran solo perchè la giamaica non si è qualificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quelli dell'Iran appena la squadra segna stanno gia pronti con le mitragliette a festeggiare. Io Belgio, squadra di giovani talentuosi, ma come fa a perdere contro l'Algeria che ha in squadra gente come Mesbah (in panchina) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L'Iran se vincono vanno a fare una strage kamikaze per festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chi tifate oltre all'Italia??? Io l'Iran solo perchè la giamaica non si è qualificata L'Honduras! Mi stava simpatica in Sudafrica e pian piano é salita in classifica nel ranking FIFA: ovviamente ha tante lacune ma é riuscita ad arrivare terza nelle qualificazioni CONCACAF battendo anche USA e Messico; spero che riescano ad ottenere almeno una vittoria! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fatevi qualche risata, Parodia Inghilterra-Italia:https://www.youtube.com/watch?v=SmJWVurSYrQ#t=28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io Belgio, squadra di giovani talentuosi, ma come fa a perdere contro l'Algeria che ha in squadra gente come Mesbah (in panchina) .comunque il Belgio mi delude. Ma che cavolo fanno Coutuois, Hazard, Van Buyten and co. dormono???Fatevi qualche risata, Parodia Inghilterra-Italia:https://www.youtube.com/watch?v=SmJWVurSYrQ#t=28ahahahpareggio Belgio ha segnato Fellaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 L'ingresso di Mertens ha reso la manovra più fluida e Fellaini, nonostante la stagione penosa è sempre un campione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 gooool Belgio MertenssssL'ingresso di Mertens ha reso la manovra più fluida e Fellaini, nonostante la stagione penosa è sempre un campione!!!Non sapevo fossi indovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io Belgio vince ma non convince,tanto possesso ma poi in fase di realizzazione tante lacune,se consideriamo che l'Algeria nel secondo tempo è rimasta negli spogliatoi...vediamo le prossime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Speravo vincesse l'Algeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Stasera Brasile-Messico! Speriamo che questa volta l'arbitro si comporti decentemente!Forza Messico comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Stasera Brasile-Messico! Speriamo che questa volta l'arbitro si comporti decentemente! Forza Messico comunque! Ovvio Forza Messico...Il Brasile mi sta antipatico...anche se ci sta Hernanes...[tifo inter] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ovvio Forza Messico...Il Brasile mi sta antipatico...anche se ci sta Hernanes...[tifo inter]omg un interista noooooo-Geramania 4-0 Portogallo-Iran 0-0 Nigeria-Ghana 1-2 UsaPartite di oggi:-Belgio 2-1 Algeria-Brasile - Messico-Russia - Corea del sudGirone A: Brasile 3, Messico 3, Camerun 0, Croazia 0Girone B: Olanda 3, Cile 3, Australia 0, Spagna 0Girone C: Colombia 3, Costa d'Avorio 3, Giappone 0, Grecia 0Girone D: Costa Rica 3, Italia 3, Inghilterra 0, Uruguay 0Girone E: Francia 3, Svizzera 3, Ecuador 0, Honduras 0Girone F: Argentina 3, Iran 1, Nigeria 1, Bosnia Erzegovina 0Girone G: Germania 3, Usa 3, Ghana 0, Portogallo 0Girone H: Belgio 3, Russia 0*, Corea del sud 0*, Algeria 0Legenda: * = non hanno ancora giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non sapevo fossi indovino Infatti non lo sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 omg un interista noooooo-Geramania 4-0 Portogallo-Iran 0-0 Nigeria-Ghana 1-2 UsaPartite di oggi:-Belgio 2-1 Algeria-Russia - Corea del sud-Brasile - MessicoGirone A: Brasile 3, Messico 3, Camerun 0, Croazia 0Girone B: Olanda 3, Cile 3, Australia 0, Spagna 0Girone C: Colombia 3, Costa d'Avorio 3, Giappone 0, Grecia 0Girone D: Costa Rica 3, Italia 3, Inghilterra 0, Uruguay 0Girone E: Francia 3, Svizzera 3, Ecuador 0, Honduras 0Girone F: Argentina 3, Iran 1, Nigeria 1, Bosnia Erzegovina 0Girone G: Germania 3, Usa 3, Ghana 0, Portogallo 0Girone H: Belgio 3, Russia 0*, Corea del sud 0*, Algeria 0Legenda: * = non hanno ancora giocatoPerche OMG un interistaa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 omg un interista noooooo Non è che si vedi una persona che non tifa la tua squadra devi scandalizzarti. Comunque spero in una vittoria dei messicani, oggi segna Perarlta!!! Andalè Andalè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non è che si vedi una persona che non tifa la tua squadra devi scandalizzarti. Comunque spero in una vittoria dei messicani, oggi segna Perarlta!!! Andalè Andalè...guarda che scherzavo e comunque forza Messicops: pokefan hai una firma stra figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 guarda che scherzavo e comunque forza Messicops: pokefan hai una firma stra figaTranquillo scherzavo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.