Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

Vabè capisco se ti salta gente come welbeck,sturridge o rooney (anche se non è mai piacevole da vedere) ma se ti salta un giocatore a random del Costa Rica la mattina dopo prende l'aereo per tornare in Italia Paletta :asduj1:

Inviato

comunque ho sentito che De Rossi ha qualche acciacco e rischia di saltare la Costa RIca mentre invece Buffon sta recuperando in tempi record

Inviato

comunque ho sentito che De Rossi ha qualche acciacco e rischia di saltare la Costa RIca mentre invece Buffon sta recuperando in tempi record

Infatti, speriamo recuperi in fretta..

Riguardo a Buffon, anche se mi piace molto, con un Sirigu cosi lo lascerei in panchina, e Buffon non e il tipo che si lamenta di essere la seconda scelta, gia l'ha detto.

Inviato

Infatti, speriamo recuperi in fretta..

Riguardo a Buffon, anche se mi piace molto, con un Sirigu cosi lo lascerei in panchina, e Buffon non e il tipo che si lamenta di essere la seconda scelta, gia l'ha detto.

Sono d'accordo con te fin quando non è pienamente in forma Buffon preferisco che prandelli lasci Sirigu

Inviato

Notizie sull'Italia secondo Sport Mediaset, a quanto pare ci sta qualche novità  tattica:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1038543/italia-novita-spazio-a-bonucci-abate-e-thiago-motta.shtml

Questa formazione mi piace già  di più di quella che ha messo in campo contro l'Inghilterra

L'algeria sta vincendo sul belgio grazie a un calcio di rigore  :angel:

Inviato

Questa formazione mi piace già  di più di quella che ha messo in campo contro l'Inghilterra

L'algeria sta vincendo sul belgio grazie a un calcio di rigore  :angel:

:crazy:

Inviato

Quelli dell'Iran appena la squadra segna stanno gia pronti con le mitragliette a festeggiare. :asduj1:

Io Belgio, squadra di giovani talentuosi, ma come fa a perdere contro l'Algeria che ha in squadra gente come Mesbah (in panchina)  :crazy:.

Inviato

Chi tifate oltre all'Italia??? Io l'Iran solo perchè la giamaica non si è qualificata :asduj1:

L'Honduras! Mi stava simpatica in Sudafrica e pian piano é salita in classifica nel ranking FIFA: ovviamente ha tante lacune ma é riuscita ad arrivare terza nelle qualificazioni CONCACAF battendo anche USA e Messico; spero che riescano ad ottenere almeno una vittoria!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Io Belgio, squadra di giovani talentuosi, ma come fa a perdere contro l'Algeria che ha in squadra gente come Mesbah (in panchina)  :crazy:.

comunque il Belgio mi delude. Ma che cavolo fanno Coutuois, Hazard, Van Buyten and co. dormono???

Fatevi qualche risata, Parodia Inghilterra-Italia:

https://www.youtube.com/watch?v=SmJWVurSYrQ#t=28

ahahah

pareggio Belgio ha segnato Fellaini

Inviato

L'ingresso di Mertens ha reso la manovra più fluida e Fellaini, nonostante la stagione penosa è sempre un campione!!!

Inviato

gooool Belgio Mertenssss

L'ingresso di Mertens ha reso la manovra più fluida e Fellaini, nonostante la stagione penosa è sempre un campione!!!

Non sapevo fossi indovino

Inviato

Io Belgio vince ma non convince,tanto possesso ma poi in fase di realizzazione tante lacune,se consideriamo che l'Algeria nel secondo tempo è rimasta negli spogliatoi...vediamo le prossime partite

Inviato

Stasera Brasile-Messico! Speriamo che questa volta l'arbitro si comporti decentemente!

Forza Messico comunque!

Inviato

Stasera Brasile-Messico! Speriamo che questa volta l'arbitro si comporti decentemente!

Forza Messico comunque!

Ovvio Forza Messico...Il Brasile mi sta antipatico...anche se ci sta Hernanes...[tifo inter]

Inviato

Ovvio Forza Messico...Il Brasile mi sta antipatico...anche se ci sta Hernanes...[tifo inter]

omg un interista noooooo

-Geramania 4-0 Portogallo

-Iran 0-0 Nigeria

-Ghana 1-2 Usa

Partite di oggi:

-Belgio 2-1 Algeria

-Brasile - Messico

-Russia - Corea del sud

Girone A: Brasile 3, Messico 3, Camerun 0, Croazia 0

Girone B: Olanda 3, Cile 3, Australia 0, Spagna 0

Girone C: Colombia 3, Costa d'Avorio 3, Giappone 0, Grecia 0

Girone D: Costa Rica 3, Italia 3, Inghilterra 0, Uruguay 0

Girone E: Francia 3, Svizzera 3, Ecuador 0, Honduras 0

Girone F: Argentina 3, Iran 1, Nigeria 1, Bosnia Erzegovina 0

Girone G: Germania 3, Usa 3, Ghana 0, Portogallo 0

Girone H: Belgio 3, Russia 0*, Corea del sud 0*, Algeria 0

Legenda: * = non hanno ancora giocato

Inviato

omg un interista noooooo

-Geramania 4-0 Portogallo

-Iran 0-0 Nigeria

-Ghana 1-2 Usa

Partite di oggi:

-Belgio 2-1 Algeria

-Russia - Corea del sud

-Brasile - Messico

Girone A: Brasile 3, Messico 3, Camerun 0, Croazia 0

Girone B: Olanda 3, Cile 3, Australia 0, Spagna 0

Girone C: Colombia 3, Costa d'Avorio 3, Giappone 0, Grecia 0

Girone D: Costa Rica 3, Italia 3, Inghilterra 0, Uruguay 0

Girone E: Francia 3, Svizzera 3, Ecuador 0, Honduras 0

Girone F: Argentina 3, Iran 1, Nigeria 1, Bosnia Erzegovina 0

Girone G: Germania 3, Usa 3, Ghana 0, Portogallo 0

Girone H: Belgio 3, Russia 0*, Corea del sud 0*, Algeria 0

Legenda: * = non hanno ancora giocato

Perche OMG un interistaa??

Inviato

omg un interista noooooo

Non è che si vedi una persona che non tifa la tua squadra devi scandalizzarti.  :XD:

Comunque spero in una vittoria dei messicani, oggi segna Perarlta!!! 

Andalè Andalè...

Inviato

Non è che si vedi una persona che non tifa la tua squadra devi scandalizzarti.  :XD:

Comunque spero in una vittoria dei messicani, oggi segna Perarlta!!! 

Andalè Andalè...

guarda che scherzavo e comunque forza Messico

ps: pokefan hai una firma stra figa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...