Nick915 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grzie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Forse è Ciclanova, forse. puo essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se guardi sulla mappa sta nella posizione di Ciclamipoli, a meno che non abbiano spostato li Ciclanova. E in tal caso, Ciclamipoli dov'è finita? D: beh però essendo ciclanova piu vicina di ciclamipoli potrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Wait, dov'è il Parco Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) e perché, così sapremo tutto lo stesso. li8ghtning, chiedilo ai giappi il 13 novembre Modificato 10 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma che FIGATA ho non importa se esce piu tardi il gioco e figo la grafica si vede da lontano a miglio che migliorata pero diamine e rimasta identica l'interfaccia da scegliere i pokemon starter ma beh. non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Wait, dov'è il Parco Lotta? Come ho detto, le nuvole nascondo la posizione dove sta il parco lotta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se guardi sulla mappa sta nella posizione di Ciclamipoli, a meno che non abbiano spostato li Ciclanova. E in tal caso, Ciclamipoli dov'è finita? D: No, se guardi bene nella mappa vedi che ciclanova è ancora lì a destra della pista ciclabile, quella struttura invece è proprio davanti a Ciclamipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora rega parlate meno e state ad ascoltare ho notato tipo 200000000 cose solo dalla mappa perché sono Hypato al 9000000000% e perché conosco la mappa di Hoenn quasi tutta a memoria:Ci sono i Pokémarket, sono visibili in mote città , scegliete voi quale ma il tetto blu si nota,La grotta di Registeel o l'hanno voluta nascondere visto che non si vede o suppongo sia stata spostata in quella grotta che si può notare proprio a sinistra della Lega, non somiglia a quella di regice ma è l'unico luogo che all'inizio mi è parso simile, in ogni caso quella grotta non c'era...La Nave abbandonata mi sembra essere diventata una vera e propria isola, sembra che ci sia un cantiere sopraLa nintendo non me la dice giusta, l'Isola a sud è nuova non è la Sala Incisa, ma potrebbe esservi collegata per motivi come Regigigas o altro, la sala incisa è sotto alla nuvoletta più a nord messa palesemente per coprirea dopo che vi dico tutto il resto guyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 se vedete a nord c'è una cosa "oscura", giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora rega parlate meno e state ad ascoltare ho notato tipo 200000000 cose solo dalla mappa perché sono Hypato al 9000000000% e perché conosco la mappa di Hoenn quasi tutta a memoria: Ci sono i Pokémarket, sono visibili in mote città , scegliete voi quale ma il tetto blu si nota, La grotta di Registeel o l'hanno voluta nascondere visto che non si vede o suppongo sia stata spostata in quella grotta che si può notare proprio a sinistra della Lega, non somiglia a quella di regice ma è l'unico luogo che all'inizio mi è parso simile, in ogni caso quella grotta non c'era... La Nave abbandonata mi sembra essere diventata una vera e propria isola, sembra che ci sia un cantiere sopra La nintendo non me la dice giusta, l'Isola a sud è nuova non è la Sala Incisa, ma potrebbe esservi collegata per motivi come Regigigas o altro, la sala incisa è sotto alla nuvoletta più a nord messa palesemente per coprire a dopo che vi dico tutto il resto guyz L'isola a Sud è la Southern Island, dove si trovano Latios/Latias :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 È davvero fantastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 OMG , STUPENDO. SONO BELLISSIMI , MA ORA SONO INDECISO SE PRENDERE ALPHA O OMEGA à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre. VENGO. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Eleventh_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Oddei, ci avevo più o meno azzeccato su questa cosa °° Comunque, mappa bellissima, peccato che nel gioco non sarà così =/E... Ehi, ma quanto è bella Ceneride nel vulcano spento? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Grafica spettacolare, mi dispiace che la scelta degli starter non sia dalla valigetta. In verità , guardando gli scan di Serebii, si vede la valigetta con le Ball, quella schermata bianca sarà solo per la scelta.Oppure intendevi che si dovesse vedere l'animazione degli starter dentro la valigia?In ogni caso, trailer carino, tutta stà roba remakata è davvero figa. Ma sarò veramente soddisfatto quando remixeranno il Percorso 110. Con X/Y hanno preso la via dello strumental, sarebbe figo sentire delle VERE trombe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho l'hype a mille... Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A dir poco favoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 La palestra con le botole è quella di Fiammetta, si vede del vapore uscire creato dal riscaldamento dell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Momento momento momento momento momento...Ci hanno marciato tanto col lancio in contemporanea mondiale di X e Y e ora fanno di nuovo un lancio differito?!?!?! Ok, è solo qualche settimana di differenza ma odio vedere i Giapponerd che intanto hanno già completato il gioco e fanno i fighi mentre noi stiamo inserendo per la prima volta la cartuccia nel 3ds!!!:@ E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 -Canta(?)la musica del Percorso 111-Uh,Roxanne é tipo osèpdgslazògaz. **Comunque,si,l'abbiamo capito che non é giusto che c'é una settimana/due di differenza tra noi e i jap,ma basta,si é capito,tipo la metà dei commenti parlano di quello °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Sono rimasto molto deluso da tutto ciò. L'E3 viene considerato uno degli eventi più importanti e quasi quasi mi rivelano più informazioni durante un Nintendo Direct... Vabbè, tralasciamo l'Off Topic del mio personale parere riguardante il tutto e ritorniamo ai Pokémon. Onestamente trovo il trailer inutile. Le grandi novità che tanto speravo di vedere sono un giapponese che cerca di imitare Katniss Everdeen in un improbabile Hunger Games? Enorme delusione. Le varie informazioni riguardanti Groudon e Kyogre sinceramente non mi cambiano la vita. Se devo obbligatoriamente cercare qualcosa di piacevole la mia scelta ricade nelle illustrazioni, sono veramente fantastiche. Niente da dire per quanto riguarda la grafica. Pokémon X e Pokémon Y Hoenn Version. Ah, quasi dimenticavo l'uscita mondiale! Si commenta da sola. Modificato 10 giugno, 2014 da Shiro` E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 beh tutto stupendo anche se però ho un dubbio dove sono state prese le info? non le trovo da altre parti xD e poi hanno aperto il sito ufficiale? ho una confusione.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi dispiace un po' per la data ma vabbè. Ora voglio vedere le basi segrete in 3d n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati