Hexial Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 della settimana che va dal 2 Giugno all'8 Giugno! Vincitori! Chi è quel Pokémon!?: Jirah, che vince la bellezza di 5 poképoints!Chaos, che vince la bellezza di 5 poképoints!Dwebble, che vince la bellezza di 5 poképoints!Vicky, che vince la bellezza di 5 poképoints!Takumi, che vince la bellezza di 5 poképoints! Soluzione: Il Pokémon che è raffigurato nella foto è... Wingull Non fate caso alle diverse dimensioni delle immagini, perché tanto non ha niente a che fare con il capire che Pokémon era. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque complimenti a tutti!I PokéPoints saranno inviati a breve con quelli degli scorsi giochi.E con questo abbiamo finito con le iniziative primaverili. Ci rivedremo? Forse sì. Forse no. La risposta ce la darà il tempo! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Era veramente Wingull. Piango. Ed io che pensavo fosse troppo facile da riconoscere e mi sono fissato su Thundurus, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma avete premiato quelli che hanno risposto più velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ora che sono a confronto... sì, è proprio Wingull gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 il mio è stato il più originale penso (tyrunt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 L' ho presa proprio Wingull... pensavo fosse Xerneas lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Lo sapevo *-*Evvai \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Avete premiato solo i primi 5? E io che avevo pure azzeccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ODDIO, IO LO SAPEVO CHE ERA UN POKEMON VOLANTE.Avevo fatto pure sta specie di analisi (?) Lasciando stare i cerchi sulla sinistra e sulla destra, quello al centro l'avevo beccato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mannaggia, avevo indovinato anch'io :-(Ma almeno ho indovinato:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io avevo detto latios à§.ৠvabbe Congrats. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ehm, ho indovinato anch'io. Perché non so tra i vincitori? EDIT: Capito, non ero tra i primi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ALMENO un pp di consolazione oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ALMENO un pp di consolazione oh... In effetti sarebbe carino :/ Ma vabbè,un PP non cambia molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma non fatemi ridere e chi ha visto la discussione dopo ? #Genious Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Yee asd io ero andato su Kyurem-B e comunque non indovino mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io che scrissi che era Walrein allora? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Il mio solito istinto di naaahètroppobanalewingullanchemiocuginodiduemesilavrebbericonosciutononpuòesserepuntaaqualcosadipiùdifficile... Mi ha fregato ancora. à§_à§Io che scrissi che era Walrein allora? lol.Ma allora non sono l'unico Consoliamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Peeta anche io ho detto Wingull, perché non ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Perché hanno vinto solo i primi 5 che hanno risposto, se no avrebbe dovuto premiare 10-15 persone :v Ah, un vero peccato. Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi sembrava troppo semplice che fosse Wingull e ho messo Thundurus.à§_____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Perché hanno vinto solo i primi 5 che hanno risposto, se no avrebbe dovuto premiare 10-15 persone :v allora quando danno i pp di consolazione a tipo 20 persone?? nl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Com'è già stato detto, hanno vinto solo coloro che hanno inviato la risposta più velocemente, quindi le prime 5 persone.Si è sempre fatto così in questo tipo di gioco e mai nessuno si è lamentato, quindi non vedo motivo di farlo ora. Il motivo per cui non ci sono i PokéPoints di consolazione? In questa tipo di iniziativa non sono ammessi.Sono stati messi solo in caso dovevano venire premiate altre poche (4/5) persone e non altre 10 persone. Spero che abbia chiarito ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma io ho risposto Wingull !!Perchè non ho vinto ?? Ahh ok.. ho appena letto che sono stati premiati i primi 5.. vbb sono stato troppo lento,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.