ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ormai io ci sono abituato E devo dire che non gli sta male. (certo quella vecchia è quella vecchia però...) Beh, non ho detto che le sta male, solo che, non avendo ancora visto gli episodi col ridoppiaggio (urge una ricerca su Youtube u___u), al posto di Misty ci vedevo Inori/Cure Pine XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si, bisogna abituarsi, ormai mi sono abituata anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Comunque penso che l'importante, alla fine, sia poter rivedere le prime avventure di Ash, è sempre un piacere per me se le replicano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Giustissimo, sono troppo belli questi episodi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E il 5 Agosto inizia la terza stagione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si', ma io voglio gli episodi su YT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si', ma io voglio gli episodi su YT... Ci sono su dailymotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Davvero? Cioè rimangono solamente 2 episodi di Indigo League? o.o Oggi hanno fatto l'episodio dei Growlithe poliziotto.. Che divertenti le voci modificate dall'elio, soprattutto la vocina di Pikachu xD E poi hanno fatto l'episodio del fotografo che voleva a tutti i costi scattare una foto di Pikachu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Spero solo di riuscire a seguire la 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si', ma io voglio gli episodi su YT... Ci sono parecchi episodi sui canali ufficiali di K2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Comunque mi sembra troppo presto per la nuova serie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Preferisco le nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Preferisco le nuove Anchio preferirei le nuove ma purtroppo ci saranno solo dopo l'8 settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nuova stagione dal 5 agosto? Nuoh, io sono in vacanza e dovrò aspettare fino all'11 Q____Q, e che pizza però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Hanno saltato gli ep della cattura di Lickitung e dell'asilo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Hanno saltato gli ep della cattura di Lickitung e dell'asilo Pokemon Davvero? o.o Infatti Jessie in un episodio ha detto "Si è preso pure il mio Lickytung!" e ho pensato "Ma quando l'ha catturato? Forse mi sono persa io l'episodio! (?) o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 questa serie è fantastica sopratutto all episodio in cui squirtle dice"squirtle pronto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Le prime serie sono tutte fantastiche e poi gli episodi fanno davvero divertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 qualcuno sa dirmi xk salteranno la 2 stagione??scusate ma ho visto su internet la prima stagione senza ridoppiaggio anche la voce di brock è cambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 qualcuno sa dirmi xk salteranno la 2 stagione??scusate ma ho visto su internet la prima stagione senza ridoppiaggio anche la voce di brock è cambiataNo la voce di brock non è cambiata. Quella è la voce che ha avuto dalla seconda stagione fino all'ultima di diamante e perla. Nella prima stagione aveva un'altra voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non si sa perchè saltano la seconda serie, probabilmente per problemi di tempo visto che da Settembre ricominciano con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Davvero? o.o Infatti Jessie in un episodio ha detto "Si è preso pure il mio Lickytung!" e ho pensato "Ma quando l'ha catturato? Forse mi sono persa io l'episodio! (?) o.o La cattura infatti era programmata prima della trasmissione in onda di quell'ep e Lickitung verrà menzionato solo. LA cattura doveva avvenire 2 o 3 ep dopo ma lo hanno saltato insieme a quello dell'asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che senso ha saltare Oltre i cieli del avventura -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Oggi hanno fatto la puntata in cui Ash tenta di superare un esame che gli permetta di ottenere una medaglia, ma il Team Rocket fa saltare tutto l'esame. L'esame molto divertente visto che a James capita un Pikachu ed ad Ash casualmente un Arbok, un Weezing e un Meowth. xDNel secondo episodio c'erano Cassidy e Butch del Team Rocket che hanno tentato di rubare dei Pokèmon aprendo una pensione, ma sono stati fermati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Oggi hanno fatto la puntata in cui Ash tenta di superare un esame che gli permetta di ottenere una medaglia, ma il Team Rocket fa saltare tutto l'esame. L'esame molto divertente visto che a James capita un Pikachu ed ad Ash casualmente un Arbok, un Weezing e un Meowth. xDNel secondo episodio c'erano Cassidy e Butch del Team Rocket che hanno tentato di rubare dei Pokèmon aprendo una pensione, ma sono stati fermati.Ma era l'ultima puntata giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.