Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao a tutti Raga..Voglio fare un sondaggio Per Vedere Quanti in questo Forum Amano il Calcio e quale Squadra Tifate..Io..è certo che amo il Calcio...e Tifo Inter!!Voi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo! Scrivo anche per un sito sportivo... Amala! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi piace molto come sport, ma odio quello schifo che ci propinano nei mondiali o nella serie A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo! Scrivo anche per un sito sportivo... Amala! :3 Bella Bro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 forza milan!!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mick99 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 AMALA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sono juventino...ma solo perchè lo era mio nonno,non sono un grande appassionato e raramente seguo le partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ovviamente e tifo milannn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ovvio il calcio is my life forza Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Certo Fino alla Fine forza NAPOLIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lo adoro, la mia squadra del cuore è l'Inter Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Mi piace molto!!; Diciamo che solo un tifoso "leggero" di Milan ma non sono un patito, anzi... Invece sono un grande appassiamo di tutto l'ambiente calcistico!! Diciamo che mi ritengo un intenditore estremamente imparziale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non mi piace questo "sport" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non mi piace questo "sport" Motivare pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi piace il calcio e tifo Juve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi piace e tifo Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.