Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non ho ben capito a cosa si rivolge questa gif.. non è serio, ma scherzoso, giocoso. Ah, allora bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non ho ben capito a cosa si rivolge questa gif.. Ah, allora bene. non hai visto le linguette nello spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 non è che credo nell'inter, è che domani l'inter DEVE vincere così andiamo a +13. comunque mitico hernanes, un vero interista Tu DEVI credere nell'Inter. u_uComunque hai ragione, è d'obbligo la vittoria di domani, in modo tale da avere un netto vantaggio sulla Juve.Eh si, mitico Hernanes!non hai visto le linguette nello spoiler?Ovvio. >.>Ma non preoccuparti, ho capito che era scherzoso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non ho ben capito a cosa si rivolge questa gif.. In questo paese non è consentito mettere gif no sense come commento? Ora mi dirai che al contrario è legale essere interisti, siamo il paese delle assurdità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 In questo paese non è consentito mettere gif no sense come commento? Ora mi dirai che al contrario è legale essere interisti, siamo il paese delle assurdità deliri post partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 deliri post partita? E non hai visto nulla, se non vinciamo le prossime dieci partite di fila sarà molto peggio, inizierò ad ascoltare Justin Bieber e guarderò tutto il giorno pomeriggio 5 con le mani sulle ginocchia canticchiando "va tutto beneee, va tutto beneee" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 E non hai visto nulla, se non vinciamo le prossime dieci partite di fila sarà molto peggio, inizierò ad ascoltare Justin Bieber e guarderò tutto il giorno pomeriggio 5 con le mani sulle ginocchia canticchiando "va tutto beneee, va tutto beneee" eh no a questi punti allora mi faccio fare presidente figc e assegno lo scudetto alla juve. mai e poi mai qualcuno deve ascoltare jb e la d'urso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 HAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 dai la juve sta solo dimostrando che tutto quello che ha avuto è sul campo, per cui quest'anno vuole andare in serie b onestamente juventini non prendetevela, noi interisti fino all'anno scorso dicevamo uguale e ancora quest'anno non abbiamo vinto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Stò ancora godendo per ieri sera 2-1 Napoliâ¤â¤â¤ Juve a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Da quand'è che il portiere può prendere la palla con le mani su retropassaggio?LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Da quand'è che il portiere può prendere la palla con le mani su retropassaggio?LOLEsclusiva Genoa-Milan. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Esclusiva Genoa-Milan. LOLEsclusiva Genoa.Espulso Romagnoli.Show di Tagliavento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Tagliavento deve aver preso un colpo di sole, completamente pazzo in questa partita...ogni domenica un nostro arbitro ne combina una, siamo il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Tagliavento deve aver preso un colpo di sole, completamente pazzo in questa partita...ogni domenica un nostro arbitro ne combina una, siamo il top! Ogni fallo del Milan è un giallo. A ogni fallo del Genoa ammonisce uno del Milan. E FORSE c'era un rigore su De Jong. Ma perché è ancora un arbitro sto qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Arbitraggio scandaloso, nettamente a sfavore del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Entra Bacca per gli ultimi 10 minuti.Farlo entrare prima era troppo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Entra Bacca per gli ultimi 10 minuti. Farlo entrare prima era troppo difficile. Sinceramente mi aspettavo di meglio da Mihajlovic... vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Romagnoli l'ho sempre messo in panchina e in tribuna al Fantacalcio... indovinate quando lo devo mettere titolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Romagnoli l'ho sempre messo in panchina e in tribuna al Fantacalcio... indovinate quando lo devo mettere titolare?Porti sfiga.Faccio notare la coerenza dei telecronisti di Mediaset nel pre-partita:Inquadravano gli spogliatoi e Pardo diceva:'' Queste sono immagini che abbiamo solo noi di Premium e... spot per noi''.Ci prendono in giro. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che arbitraggio, dopo i gialli di Bonaventura e Romagnoli ho subito detto che qualcuno sarebbe stato espulso.Grandissimo Tagliavento, ma non lo scopriamo ora.Kucka ed Ely (soprattutto il primo) si sono mangiati due grandi occasioni D: E oggi Zapata ha sbagliato troppo in fase di impostazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che arbitraggio, dopo i gialli di Bonaventura e Romagnoli ho subito detto che qualcuno sarebbe stato espulso.Grandissimo Tagliavento, ma non lo scopriamo ora.Kucka ed Ely (soprattutto il primo) si sono mangiati due grandi occasioni D: E oggi Zapata ha sbagliato troppo in fase di impostazioneBisogna far giocare sempre Romagnoli-Ely, sono il nostro futuro.O al massimo Mexes-Romagnoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Romagnoli l'ho sempre messo in panchina e in tribuna al Fantacalcio... indovinate quando lo devo mettere titolare? Tagliavento di sicuro l'ha lasciato in tribuna, la prossima volta chiedi consiglio a lui e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.