ThePharaoh Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma Courtois? si è infortunato almeno fino a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Prima vittoria del carpi sul torino per 2-1. Mi dispiace molto per il toro che è una squadra che apprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Prima vittoria del carpi sul torino per 2-1. Mi dispiace molto per il toro che è una squadra che apprezzo padelli l'anno scorso ha salvato l'empoli, quest'anno l'ha inguiata -.-" e chi ha padelli al fantacalcio? il lupo perde il pelo ma non il vizio... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Dispiace per il toro, mi sembra troppo discontinuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Dispiace per il toro, mi sembra troppo discontinuo! Hai proprio ragione Alpha, purtroppo lo è. In questo caso però preferisco elogiare il Carpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Hai proprio ragione Alpha, purtroppo lo è. In questo caso però preferisco elogiare il Carpi! Si certo, elogiare il Carpo è d'obbligo! Comunque, qualcuno sa se oggi si giocherà Samp-Inter? Sento voci che dicono di no, causa maltempo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Si certo, elogiare il Carpo è d'obbligo! Comunque, qualcuno sa se oggi si giocherà Samp-Inter? Sento voci che dicono di no, causa maltempo..al momento non è trapelata nessuna infornazione ufficiale a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 al momento non è trapelata nessuna infornazione ufficiale a riguardo Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Speriamo bene! si gioca è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 si gioca è ufficialeBene. Sarà complice anche il buon tempo che c'è in quasi tutta Italia! Però non è bello che ogni volta che si gioca a Genova c'è rischio di rinvio per pioggia. Bisognerebbe prevenire anche in questi casi e trovare il modo di giocare. O almeno provarci. Il problema di fondo sono come sempre le infrastrutture obsolete che si trovano in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 incredibile vittoria dell'empoli.. anche questa volta non lo avrei mai detto che aveva possibilità di vincere. ma parliamoci chiaro, il sassuolo non è proprio sceso in campo. l'empoli è sempre senza idee in attacco se non c'è saponara e il gol di maccarone è avvenuto per due regali: corner concesso da vrsaljko che poteva benissimo controllare e maccarone lasciato solissimo sullo stesso corner. comunque portiamoci a casa questi 3 punti che fanno sempre comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 incredibile vittoria dell'empoli.. anche questa volta non lo avrei mai detto che aveva possibilità di vincere. ma parliamoci chiaro, il sassuolo non è proprio sceso in campo. l'empoli è sempre senza idee in attacco se non c'è saponara e il gol di maccarone è avvenuto per due regali: corner concesso da vrsaljko che poteva benissimo controllare e maccarone lasciato solissimo sullo stesso corner. comunque portiamoci a casa questi 3 punti che fanno sempre comodoStavolta il Sassuolo non ha giocato per niente da Sassuolo (e perde così la lunga striscia positiva che si portava dietro anche dalla stagione precedente). Ora non è cattiveria Jaiss ma avrei sperato in qualcosa di diverso così Giampaolo andava via. Lo dico per il bene dell'Empoli, squadra che mi è sempre piaciuta dai tempi di Cagni, Vannucchi, Pozzi e del primo Tavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Stavolta il Sassuolo non ha giocato per niente da Sassuolo (e perde così la lunga striscia positiva che si portava dietro anche dalla stagione precedente). Ora non è cattiveria Jaiss ma avrei sperato in qualcosa di diverso così Giampaolo andava via. Lo dico per il bene dell'Empoli, squadra che mi è sempre piaciuta dai tempi di Cagni, Vannucchi, Pozzi e del primo Tavano io farei allenare martusciello lol comunque che bei nomi che mi hai rievocato *-* cagni poi... ma comunque anche nei periodi d'oro l'empoli ha sempre fatto così... due anni di a (con cagni 3 in a che potevano essere pure 4 se giovinco non sbagliava il rigore con l'udinese) e poi ritorno in b per aprire un nuovo ciclo. quindi secondo me per l'empoli è anche un bene tornare in b credimi... se una società è ben solida anche stare in b non è così drammatico perché comunque te la giochi sempre. e poi è bellissimo festeggiare le promozioni più delle salvezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Samp - Inter, 1-1. Partita molto divertente, il risultato è oggettivamente giusto, secondo me. Entrambe le squadre hanno avuto moltissime occasioni da gol non realizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Non l'ho vista,ma ho letto che entrambe hanno giocato bene. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Correa ha sbagliato il gol dell'anno. Incredibile, non lo risveglierebbe nemmeno apposta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Samp - Inter, 1-1. Partita molto divertente, il risultato è oggettivamente giusto, secondo me. Entrambe le squadre hanno avuto moltissime occasioni da gol non realizzate. io onestamente non so come la samp non abbia vinto con almeno 2 gol di scarto. l'inter stava facendo di tutto per farla segnare. correa e muriel ed eder non facevano capire nulla alla difesa dell'inter. poi una volta fatto fuori prima correa e poi tolto muriel la samp si è chiusa e l'inter ha cercato l'assedio. se vinceva la samp non aveva rubato un bel niente, anzi la vittoria se l'è rubata da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io onestamente non so come la samp non abbia vinto con almeno 2 gol di scarto. l'inter stava facendo di tutto per farla segnare. correa e muriel ed eder non facevano capire nulla alla difesa dell'inter. poi una volta fatto fuori prima correa e poi tolto muriel la samp si è chiusa e l'inter ha cercato l'assedio. se vinceva la samp non aveva rubato un bel niente, anzi la vittoria se l'è rubata da sola Muriel ha fatto davvero una partita impeccabile, quasi tutte le occasioni da gol sono state create per merito suo. Hai ragione, sarebbe potuta finire anche così ma, secondo me, anche l'Inter ha creato molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io sinceramente ho visto una buona Inter, ma mi aspettavo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io sinceramente ho visto una buona Inter, ma mi aspettavo di più. Vediamo cosa farà questa sera la Fiorentina, se vincesse andrebbe al primo posto in classifica. La prossima l'Inter la gioca contro la Juve, partita assai complicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Vediamo cosa farà questa sera la Fiorentina, se vincesse andrebbe al primo posto in classifica. La prossima l'Inter la gioca contro la Juve, partita assai complicata. E la Fiorentina verrà a Napoli. Bellissime partite in queste giornate di campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 E la Fiorentina verrà a Napoli. Bellissime partite in queste giornate di campionato! Si, anche perché il campionato è molto più equilibrato e ci sono molte più squadre con grandi intenzioni. Ieri sera c'era Guidolin negli studi di Sky e ha detto che secondo lui in Napoli è la favorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 La Roma si riavvicina al primo posto, nonostante i suoi difetti potrebbe davvero farcela, considerando che la media qualità delle squadre, quest'anno, è abbastanza simile per molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 La Juventus sta perdendo, sembra di vedere il borussia dell'anno scorso. Problemi in campionata ma in champions riesce a comandare il girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Strano la juve in europa vince,mentre in campionato perde lol. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.