Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Se il campionato lo vincesse chi fa meno punti, potremmo giocarcela seriamente, in effetti...

Siamo talmente idioti che inizieremmo a vincere. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se una tra quelle 5 deve vincere lo scudetto, spero che lo vinca la Fiorentina o la Lazio.


Sono le uniche 2 squadre che non mi suscitano odio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se una tra quelle 5 deve vincere lo scudetto, spero che lo vinca la Fiorentina o la Lazio.

Sono le uniche 2 squadre che non mi suscitano odio.

 

Io punto sul Sassuolo! :P

Se arriva almeno in zona Europa, non so cosa faccio! :XD:

 

Parlando seriamente, non so su chi puntare, molte squadre meritano di vincere. La Roma e il Napoli hanno fatto molto bene in queste ultime stagioni e meriterebbero entrambe la vittoria. Ma anche Fiorentina e Lazio hanno fatto bene nelle ultime stagioni e l'Inter ha fatto il passo quest'anno e ci starebbe se vincesse lo scudetto. 

Se devo sceglierne una, a patto che continui così dico il Napoli, quest'anno ha fatto il grande passo con Sarri. Al momento mi sembra quella più in forma.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io punto sul Sassuolo! :P

Se arriva almeno in zona Europa, non so cosa faccio! :XD:

 

Parlando seriamente, non so su chi puntare, molte squadre meritano di vincere. La Roma e il Napoli hanno fatto molto bene in queste ultime stagioni e meriterebbero entrambe la vittoria. Ma anche Fiorentina e Lazio hanno fatto bene nelle ultime stagioni e l'Inter ha fatto il passo quest'anno e ci starebbe se vincesse lo scudetto. 

Se devo sceglierne una, a patto che continui così dico il Napoli, quest'anno ha fatto il grande passo con Sarri. Al momento mi sembra quella più in forma.

 

per parlare di merito io aspetterei maggio eh, per l'inter come direbbe jaiss sei completamente fuori strada. sul napoli sono d'accordo solo perché c'è sarri :XD:

 

la roma è troppo presuntuosa, non se lo merita. piuttosto a me piacerebbe che lo vincesse la lazio

sia chiaro, fra quelle citate, perché è logico che spero che vinca la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per parlare di merito io aspetterei maggio eh, per l'inter come direbbe jaiss sei completamente fuori strada. sul napoli sono d'accordo solo perché c'è sarri :XD:

 

la roma è troppo presuntuosa, non se lo merita. piuttosto a me piacerebbe che lo vincesse la lazio

sia chiaro, fra quelle citate, perché è logico che spero che vinca la juve

 

Per quanto l'Inter, ognuno ha la propria opinione è normale ma i punti dicono che sta facendo bene. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

per parlare di merito io aspetterei maggio eh, per l'inter come direbbe jaiss sei completamente fuori strada. sul napoli sono d'accordo solo perché c'è sarri :XD:

 

la roma è troppo presuntuosa, non se lo merita. piuttosto a me piacerebbe che lo vincesse la lazio

sia chiaro, fra quelle citate, perché è logico che spero che vinca la juve

Se arrivassero quelle 5 fino alla fine, spero nella Viola e nella Lazio.

Poi fra Fiorentina e Lazio, tiferei Fiorentina, che mi è sempre stata simpatica, ed ha un allenatore capace ed intelligente.

 

Intanto, date un'occhiata a questa intervista...

 

https://t.co/oA4g9aJvZ4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per quanto l'Inter, ognuno ha la propria opinione è normale ma i punti dicono che sta facendo bene. :)

 

 ma  il campo no, e infatti presto scenderanno più giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se arrivassero quelle 5 fino alla fine, spero nella Viola e nella Lazio.

Poi fra Fiorentina e Lazio, tiferei Fiorentina, che mi è sempre stata simpatica, ed ha un allenatore capace ed intelligente.

 

Intanto, date un'occhiata a questa intervista...

 

https://t.co/oA4g9aJvZ4

 

Concordo! Sousa ha saputo dare un'ulteriore spinta alla squadra. Pur avendo meno potenziale organico rispetto a Montella. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

su sousa dico che la sua fiore è pronta per i preliminari di champions, se continuano a crescere saranno pronti anche per i gironi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Concordo! Sousa ha saputo dare un'ulteriore spinta alla squadra. Pur avendo meno potenziale organico rispetto a Montella. :)

E sta aspettando il ritorno del vero Rossi. Lo sta gestendo bene, sarebbe un errore gettarlo nella mischia fin da subito, deve reintegrarlo gradualmente proprio come sta facendo.

Se torna quello di 3 anni fa, sono uccelli senza zucchero per tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica squadra con cui non c'è rivalita è la Lazio, quindi spero nella Lazio piuttosto che le altre. Per inciso, rivalità  unilaterale eccetto l'Inter, le altre hanno vinto un centesimo di quello che ha vinto la Juve, più che rivalità  è un complesso. Però non le sopporto proprio per questo, pfui.


Ma io credo nella rimonta, due anni fa recuperammo 10 punti alla Roma, qui stiamo a -8.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica squadra con cui non c'è rivalita è la Lazio, quindi spero nella Lazio piuttosto che le altre. Per inciso, rivalità  unilaterale eccetto l'Inter, le altre hanno vinto un centesimo di quello che ha vinto la Juve, più che rivalità  è un complesso. Però non le sopporto proprio per questo, pfui.

Ma io credo nella rimonta, due anni fa recuperammo 10 punti alla Roma, qui stiamo a -8.

 

Se non sbaglio la Juve nelle giornate di ritorno ha quasi tutte le sfide dirette in casa e questo può senz'altro essere un punto a favore. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se non sbaglio la Juve nelle giornate di ritorno ha quasi tutte le sfide dirette in casa e questo può senz'altro essere un punto a favore. 

 

si infatti, almeno questo :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto l'Inter, ognuno ha la propria opinione è normale ma i punti dicono che sta facendo bene. :)

se guardi i punti l'inter sta facendo malissimo: 3 punti in 4 gare come li giustifichi? un mese senza vincere? i gol che non arrivano perché non si creano occasioni nitide? se si guardano i punti dopo 4 giornate sarri era già  da esonero allora. è chiaro che è la tua opinione ma non vedo la base alla quale la tua opinione trova le fondamenta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letscore, c'è un interista che dice la verità  sulla sua squadra. Dovresti piangere commosso come me quando leggi i suoi post invece che cercare di cambiare il suo modo di vedere :you:  Sei troppo gentile tu :you:  Di quello che pensi :you: Che sono un figo ad esempio :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se guardi i punti l'inter sta facendo malissimo: 3 punti in 4 gare come li giustifichi? un mese senza vincere? i gol che non arrivano perché non si creano occasioni nitide? se si guardano i punti dopo 4 giornate sarri era già  da esonero allora. è chiaro che è la tua opinione ma non vedo la base alla quale la tua opinione trova le fondamenta :)

 

Si è chiaro, adesso si sta verificando un calo, senza dubbio. Ma non dimentichiamoci che qualche settimana fa la si vada come unica candidata allo scudetto. Vediamo cosa farà  nelle prossime tre giornate, che per me sono importantissime per stabilire il vero passo dell'Inter. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non commentavo da parecchio in questa discussione, mi è dispiaciuto tralasciarla tanto a lungo, così eccomi qui di ritorno!


Ritengo quello in corso come uno dei campionati più belli dell'ultimo decennio: nessuna squadra sembra davvero favorita rispetto le altre e, nonostante io ritenga che la Juventus sia ancora una spanna avanti a tutte, questa stia ancora "subendo" gli effetti del ricambio generazionale.


Sarà  una bellissima lotta, con Juve e Napoli favorite su tutte e la Roma come outsider, sarò curioso di vedere anche come finirà  per la lotta Champions, davvero tante tante squadre potrebbero inserirsi per la lotta al terzo posto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non commentavo da parecchio in questa discussione, mi è dispiaciuto tralasciarla tanto a lungo, così eccomi qui di ritorno!

Ritengo quello in corso come uno dei campionati più belli dell'ultimo decennio: nessuna squadra sembra davvero favorita rispetto le altre e, nonostante io ritenga che la Juventus sia ancora una spanna avanti a tutte, questa stia ancora "subendo" gli effetti del ricambio generazionale.

Sarà  una bellissima lotta, con Juve e Napoli favorite su tutte e la Roma come outsider, sarò curioso di vedere anche come finirà  per la lotta Champions, davvero tante tante squadre potrebbero inserirsi per la lotta al terzo posto!

 

Se parliamo delle potenzialità  dei singoli giocatori, le migliori squadre sono Juventus, Roma e Napoli, in questo ordine. Come lo sono da diverse stagioni, del resto. Ma è praticamente impossibile fare previsioni. Sconcerti (penso lo conosciate tutti) ha detto che secondo lui è il campionato più equilibrato dall'85. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cioè, Sara Tommasi è diventata dirigente di una squadra di seconda categoria.


 


E dopo il ''Il Condor'' ecco a voi ''La Passera''.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...