Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Adesso dobbiamo vincere con l'Atalanta, perché poi andiamo a Torino con la Juve, e li si ritorna a prendere mazzate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso dobbiamo vincere con l'Atalanta, perché poi andiamo a Torino con la Juve, e li si ritorna a prendere mazzate.

 

Si contro l'Atalanta dobbiamo vincere obbligatoriamente per mantenere la continuità . Per quanto riguarda la Juve, chissà  che non facciamo l'impossibile! :XD: 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si contro l'Atalanta dobbiamo vincere obbligatoriamente per mantenere la continuità . Per quanto riguarda la Juve, chissà  che non facciamo l'impossibile! :XD:

Se vinciamo con la Juve, vengo a Milano a piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vinciamo con la Juve, vengo a Milano a piedi.

 

Seriamente parlando, non penso proprio che possiamo vincere ma immaginiamoci questa situazione. Vinciamo abbondantemente contro l'Atalanta, cosa non impossibile vista la prestazione di questa sera. Con quale spirito arriveremo contro la Juve? Sicuramente molto carichi e il morale potrebbe aiutarci. Io ci credo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Seriamente parlando, non penso proprio che possiamo vincere ma immaginiamoci questa situazione. Vinciamo abbondantemente contro l'Atalanta, cosa non impossibile vista la prestazione di questa sera. Con quale spirito arriveremo contro la Juve? Sicuramente molto carichi e il morale potrebbe aiutarci. Io ci credo! ^^

Peccato che c'è la sosta di mezzo, questo potrebbe diciamo spezzare il ritmo di questa squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non ci credo. Inizia la partita, passano i primi 10-15 minuti e non mi sembra di vedere il Milan. Cerci propositivo, Bertolacci di gran lunga migliore rispetto alle ultime uscite, passaggi filtranti quasi sempre riusciti., nessun pallone buttato a caso, e controllo del possesso palla. E c'è poco da fare, quando si inizia a controllare la partita, le probabilità  di segnare aumentano, rispetto allo stare in difesa e sperare in un contropiede fortuito.


Poi Mexes ci ha abituato a gol particolari: dal goal negli ultimi minuti contro il Siena, che ci ha regalato l'ultimo accesso alla CL, a quello spettacolare contro l'Anderlecht, ora al goal segnato al primo tocco di palla nel suo Campionato.


Verso la fine abbiamo faticato un pochino, cominciavamo a rilanciare la palla a caso, ma abbiamo giocato gli ultimi 10 minuti in 10 giocatori e mezzo, con Montolivo infortunato. 


Tante note positive, nella speranza che non siano dovute ad una Lazio fuori forma (visto che non la seguo), speriamo in bene per le prossime e per il recupero degli infortuni (a causa di un cartellino finale Bonaventura salterà  pure l'Atalanta, sempre meglio che la Juventus comunque).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

durante le soste le squadre migliori migliorano


ciò che il milan ha fatto ieri sera deve essere il punto di partenza in ogni altra partita, solo così tornerete grandi. d'ora in poi verranno molte prove di maturità , a partire dall'atalanta


e soprattutto il milan ha il potenziale per diventare la seconda difesa più forte in assoluto, seconda solo  alla juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

durante le soste le squadre migliori migliorano

ciò che il milan ha fatto ieri sera deve essere il punto di partenza in ogni altra partita, solo così tornerete grandi. d'ora in poi verranno molte prove di maturità , a partire dall'atalanta

e soprattutto il milan ha il potenziale per diventare la seconda difesa più forte in assoluto, seconda solo  alla juve

 

Se ci fosse Abate al posto di De Sciglio sarebbe molto meglio.

E comunque continuo a credere che sia necessario rimettere Diego Lopez titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io penso che Donnarumma stia facendo molto bene e che si stia meritando il posto da titolare.

Certo che prima o poi sbaglierà  e bisogna lasciarlo sbagliare e dargli il tempo per crescere e fare esperienza.

In fondo, tutti a quell'età  sbagliano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io penso che Donnarumma stia facendo molto bene e che si stia meritando il posto da titolare.

Certo che prima o poi sbaglierà  e bisogna lasciarlo sbagliare e dargli il tempo per crescere e fare esperienza.

In fondo, tutti a quell'età  sbagliano.

 

aggiungo, ha solo 16 anni. chi a 16 anni è così forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

aggiungo, ha solo 16 anni. chi a 16 anni è così forte?

Appunto.

Nemmeno Buffon stava giocando alla sua età , perché se non sbaglio debuttò a 17 anni contro il Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ha solo 2 problemi: non deve mai montarsi la testa e rimanere umile; il processo di maturazione. superati questi avremo un portiere nazionale a solo 25 anni, ricalcando così la storia di buffon


Appunto.

Nemmeno Buffon stava giocando alla sua età , perché se non sbaglio debuttò a 17 anni contro il Milan.

 

nemmeno Leali ha esordito a 16-17 anni, ed il portiere più talentuoso che abbiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ultimamente vincere con la Juve non è un'impresa come poteva esserlo negli ultimi 4 anni, quindi non siate troppo pessimisti. Gioite e credeteci, così quando perderete il tonfo sarà  più rumoroso :cool:

Beh, ci hanno vinto Udinese e Sassuolo, noi le abbiamo battute quelle 2, quindi credo che sarà  una bella partita, sopratutto se il Milan batterà  l'Atalanta e la Juve l'Empoli nella prossima giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ha solo 2 problemi: non deve mai montarsi la testa e rimanere umile; il processo di maturazione. superati questi avremo un portiere nazionale a solo 25 anni, ricalcando così la storia di buffon

 

nemmeno Leali ha esordito a 16-17 anni, ed il portiere più talentuoso che abbiamo

Leali mi sta deludendo, era più forte qualche anno fa.

Ora c'è Perin in forte ascesa, e sto ancora aspettando la rinascita di Scuffet.

Se questi 3 continuassero su questa strada, l'Italia si ritroverà  un gran bel parco portieri.

 

Voglio spendere anche un elogio a Romagnoli, che sta facendo benissimo.

Se la Juve decidesse di far giocare Rugani, sarebbe la coppia della nazionale per i prossimi 10 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io spero che rugani giochi in coppa italia. adeguarsi alla juve e ai più forti difensori del mondo non è facile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

io spero che rugani giochi in coppa italia. adeguarsi alla juve e ai più forti difensori del mondo non è facile.

Il derby poteva benissimo giocarlo al posto di Padoin con Barzagli terzino, oppure con una difesa a tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il derby poteva benissimo giocarlo al posto di Padoin con Barzagli terzino, oppure con una difesa a tre.

 

eh, se non ha giocato un motivo ci sarà . comunque ha già  esordito 10 minuti circa in champions, se domani la partita si mette benissimo col moenchengladbach, potrebbe nuovamente giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ieri alcuni tifosi Milanisti hanno intasato un sito p****grafico con i video dei gol alla Lazio, come fecero un anno fa quelli del Bayern contro il Porto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...