Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

lascia fare anche adriano era così, inoltre era molto più fisico di dybala e riusciva ad avere un dribbling e un controllo palla che ti faceva impazzire. mi sarebbe piaciuto come si sarebbe sviluppata la sua carriera se il padre non fosse morto o meglio se non fosse andato in depressione. aveva solo 23-24 anni quando adriano è caduto in depressione.

comunque ripeto, se dybala riesce a tenere questi standard per gli anni a venire allora sì sarà un fenomeno

Adriano era devastante. Velocità, fisico, dribbling, potenza da fermo e in corsa (quella traversa balla ancora), l'unica cosa è che aveva un solo piede, ma per il resto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo primo tempo e buona prestazione di Montoya e Melo (che sembra essersi ripreso)! :D 

 

Comunque voglio la rimonta della samp un secondo tempo giocato meglio, con più cattiveria, sperando di chiudere la partita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ottimo primo tempo e buona prestazione di Montoya e Melo (che sembra essersi ripreso)! :D 

 

Comunque voglio la rimonta della samp un secondo tempo giocato meglio, con più cattiveria, sperando di chiudere la partita. 

 

Onestamente penso che il Carpi ad ora il pareggio lo meritava per le occasioni e per il rigore che si poteva tranquillamente dare. Ciò non toglie che difficilmente l'Inter non vincerà questa partita, mi basta finisca così e almeno azzecco il pronostico.

E speriamo che la Samp faccia lo sgambetto al Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ironia della sorte oggi ho mangiato le lasagne. 

Godo come un riccio, AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Alpha ha scritto:

 

Hidden Content

 

ooops:stupid:

 

pensa che io ho mangiato la lasagna al forno domenica scorsa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ironia della sorte oggi ho mangiato le lasagne. 

Godo come un riccio, AHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tu oggi io domenica scorsa, siamo profeti lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Subire gol al 92' in contropiede, in superiorità numerica, mentre sei in vantaggio, dal Carpi e con la palla che passa sotto le gambe di Jesus è una cosa che mi distrugge.

Vabbuò, spero almeno nella qualificazione in Champions o nella vittoria della Coppa Italia.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Vabbè, il fatto dei 10 uomini è da escludere. Pasciuti è stato espulso quasi al 90'...

Non vedo perché escluderlo, il Carpi ha segnato proprio in 10, in contropiede, in pieno recupero, fuori casa, cose che succedono solo alle provinciali :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, scared ha scritto:

Pareggiare in casa con il Carpi in 10 uomini, è questa la Grande Inter :asduj1:

nuovo film di roberto mancini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Subire gol al 92' in contropiede, in superiorità numerica, mentre sei in vantaggio, dal Carpi e con la palla che passa sotto le gambe di Jesus è una cosa che mi distrugge.

Vabbuò, spero almeno nella qualificazione in Champions o nella vittoria della Coppa Italia.

speri? ma cosa vuoi sperare, c'è da linciarli questi, altro che sperare nell'europa. dirigenza incompetente che si fa abbindolare da uno scarso come mancini. erano partiti per risanare i debiti e con mancini hanno speso più di quello che era consentito. fossero stati buoni i giocatori almeno. ma per favore. sarei quasi contento non c'entrare l'europa, così almeno si riparte veramente da 0 e forse possiamo fare un progetto serio e affidabile come lo sta facendo la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

speri? ma cosa vuoi sperare, c'è da linciarli questi, altro che sperare nell'europa. dirigenza incompetente che si fa abbindolare da uno scarso come mancini. erano partiti per risanare i debiti e con mancini hanno speso più di quello che era consentito. fossero stati buoni i giocatori almeno. ma per favore. sarei quasi contento non c'entrare l'europa, così almeno si riparte veramente da 0 e forse possiamo fare un progetto serio e affidabile come lo sta facendo la juve

credo che anche noi juventini lo desidereremmo, sarebbe un vostro "risarcimento" nei nostri confronti :stupid::secret::look::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

nuovo film di roberto mancini

Evidentemente stava pensando ancora a Sarri...

 

Spoiler

Mancinio-in-versione-Malgioglio-735x400.

 

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

credo che anche noi juventini lo desidereremmo, sarebbe un vostro "risarcimento" nei nostri confronti :stupid::secret::look::tf:

tranquillo noi ci accontentiamo di vedere le altre che vi alzano le champions davanti al naso anche se siamo in serie b o c. e non andiamo oltre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

speri? ma cosa vuoi sperare, c'è da linciarli questi, altro che sperare nell'europa. dirigenza incompetente che si fa abbindolare da uno scarso come mancini. erano partiti per risanare i debiti e con mancini hanno speso più di quello che era consentito. fossero stati buoni i giocatori almeno. ma per favore. sarei quasi contento non c'entrare l'europa, così almeno si riparte veramente da 0 e forse possiamo fare un progetto serio e affidabile come lo sta facendo la juve

Beh, e allora cosa dovevamo dire nella stagione scorsa dove alla 21° giornata avevamo 15 punti in meno di adesso ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

speri? ma cosa vuoi sperare, c'è da linciarli questi, altro che sperare nell'europa. dirigenza incompetente che si fa abbindolare da uno scarso come mancini. erano partiti per risanare i debiti e con mancini hanno speso più di quello che era consentito. fossero stati buoni i giocatori almeno. ma per favore. sarei quasi contento non c'entrare l'europa, così almeno si riparte veramente da 0 e forse possiamo fare un progetto serio e affidabile come lo sta facendo la juve

 

Se non c'entate l'europa fallite, o comunque vi tocca vendere e non riscattare i giocatori. Dubito vi faranno fallire perché non fecero fallire nemmeno la Roma, ma sicuramente perdereste molto, moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Beh, e allora cosa dovevamo dire nella stagione scorsa dove alla 21° giornata avevamo 15 punti in meno di adesso ?

ma sapevamo di essere pietosi. quest'anno doveva essere l'anno della rinascita. non dico di puntare allo scudetto, ma di entrare nella lotta per l'europa dignitosamente, con un gioco e una squadra con giocatori che sputano sangue. non con queste figurine che quasi non sanno neanche cosa sia un pallone.

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Se non c'entate l'europa fallite, o comunque vi tocca vendere e non riscattare i giocatori. Dubito vi faranno fallire perché non fecero fallire nemmeno la Roma, ma sicuramente perdereste molto, moltissimo.

lo so che falliamo, ma a vedere questi qua sarebbe quasi da preferire il fallimento. di sicuro da riscattare non c'è nessuno, apparte forse ljajic che però in una grande squadra si ritroverebbe a fare il panchinaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...