Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Devo dire che è la sportività in persona. E si lamenta poi con un collega se gli danno per verdure. Io non ho parole :fg: 

Non l'avevo sentita.

 

Ritiro tutte le parole espresse in difesa di Mancini, vado.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sindaco del'Universo ora, AHAHAHAHAHAHAHA. Galliani che ringraziava il cielo, Berlusconi che cercava di darsi un contegno e Salvini che ''ombrellava'' la curva dell'Inter.

Il massimo.

Anche se non sono del Milan vorrei che fossero tutti i giorni questo derby. Mi ha emozionato troppo. Peccato mi sia bagnato visto che non avevo l'ombrello. D'altronde non ho i soldi per averne uno :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Devo dire che è la sportività in persona. E si lamenta poi con un collega se gli danno per verdure. Io non ho parole :fg: 

Peggio delle donne col ciclo.

E poi si lamenta se gli (o le:asduj1:) danno della checca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Devo dire che è la sportività in persona. E si lamenta poi con un collega se gli danno per verdure. Io non ho parole :fg: 

io spero che stanotte sarri vada da lui e lo sodomizzi, così magari impara un po' di buonsenso e chissà che non impari anche ad allenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'Inter ha troppi mediani, manca uno coi piedi buoni, poi il nostro pressing vi ha indotto molte volte all'errore.

Mancini è un idiota a lasciare Telles in panca comunque, ed è un idiota in generale.

 

si appunto quello che dico io. non abbiamo qualità in mezzo al campo. non è una cosa straordinaria se si pensa che il salto di qualità l'inter lo fece con un certo wesley sneijder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

io spero che stanotte sarri vada da lui e lo sodomizzi, così magari impara un po' di buonsenso e chissà che non impari anche ad allenare

Un po' di umiltà di aggiungerei. Non credo che Sarri guadagni come Mancini. Non credo che lui abbia chiesto espressamente giocatori se non Valdifiori e Hysaj. Mancini ad ogni sessione di mercato ha sempre la lista della spesa. Ma dai... 

Se se ne dice del Milan che ha in società incompetenti, io guarderei anche dall'altra parte perché pure l'Inter sa il fatto suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si appunto quello che dico io. non abbiamo qualità in mezzo al campo. non è una cosa straordinaria se si pensa che il salto di qualità l'inter lo fece con un certo wesley sneijder

Ah ecco qualcuno che lo dice.

 

Adesso però si deve dare continuità a questa vittoria, la Roma non è irraggiungibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Devo dire che è la sportività in persona. E si lamenta poi con un collega se gli danno per verdure. Io non ho parole :fg: 

Si è offeso perché tutti dicevano "hai preso 3 pere" mentre lui voleva 3 finocchi.

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ah ecco qualcuno che lo dice.

 

Adesso però si deve dare continuità a questa vittoria, la Roma non è irraggiungibile.

è evidente come cosa. all'inter è storicamente mancato un regista. parlavo con @MatBig l'altro giorno qui e dicevo dell'inter degli anni '90 e lui ha detto che comunque i giocatori che aveva in quel periodo non erano proprio scarsi e riflettendoci è vero, l'attacco era forte, in difesa c'era pagliuca che comunque era un bel portiere e poi dopo toldo, non il primo che è capitato per caso. ma mancava sempre e soltanto un regista. poi è arrivato mourinho che un bel giorno ha detto: ma io non sono pirla, qua manca regista. moratti apri portafoglio e compra regista e vinceremo tutto e gli altri invece zeeero tituli

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Un po' di umiltà di aggiungerei. Non credo che Sarri guadagni come Mancini. Non credo che lui abbia chiesto espressamente giocatori se non Valdifiori e Hysaj. Mancini ad ogni sessione di mercato ha sempre la lista della spesa. Ma dai... 

Se se ne dice del Milan che ha in società incompetenti, io guarderei anche dall'altra parte perché pure l'Inter sa il fatto suo

thohir era partito per risanare il debito, e invece il debito lo ha allargato :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, scared ha scritto:

Si è offeso perché tutti dicevano "hai preso 3 pere" mentre lui voleva 3 finocchi.

:moonmoon:

Penso preferisca tre zucchine, chi vuol capire capisca.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHA 

Tutta la sportività dei milanisti al rigore sbagliato da Icardi. Andate a guardare su "Calciatori Brutti" su facebook  :asduj1: 

Vabè mi sembra il minimo, esulti quando segni ed esulti pure quando sbaglia l'altro.

Tanto poi Icardi questa notte lo consola la Wanda, non gli è andata poi così male :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHA 

Tutta la sportività dei milanisti al rigore sbagliato da Icardi. Andate a guardare su "Calciatori Brutti" su facebook  :asduj1: 

 

1 minuto fa, scared ha scritto:

Vabè mi sembra il minimo, esulti quando segni ed esulti pure quando sbaglia l'altro.

Tanto poi Icardi questa notte lo consola la Wanda, non gli è andata poi così male :asduj1:

 Io ero a casa di un mio amico, eravamo 3 milanisti e 2 interisti ed uno juventino.

Purtroppo abbiamo fatto di peggio al rigore di Icardi, sopratutto lo juventino.

Vi dico solo che una lattina di birra piena è esplosa contro il muro.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

 

 Io ero a casa di un mio amico, eravamo 3 milanisti e 2 interisti ed uno juventino.

Purtroppo abbiamo fatto di peggio al rigore di Icardi, sopratutto lo juventino.

Vi dico solo che una lattina di birra piena è esplosa contro il muro.:asduj1:

io ho tirato una ciabatta contro la tv, ma non per il rigore sbagliato, lì si è femrato tutto ed è partita la canzone citata nel post prima. mio padre ha paura... forse la prossima volta lancio lui e credo che mi vieterà di vedere le partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io ho tirato una ciabatta contro la tv, ma non per il rigore sbagliato, lì si è femrato tutto ed è partita la canzone citata nel post prima. mio padre ha paura... forse la prossima volta lancio lui e credo che mi vieterà di vedere le partite

Calcola che mentre pulivamo, ha fatto il 2-0 Bacca.

Delirio. Volevo lanciarne un'altra, ma mi hanno ricordato che era l'ultima, e ce la siamo divisa. lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Calcola che mentre pulivamo, ha fatto il 2-0 Bacca.

Delirio. Volevo lanciarne un'altra, ma mi hanno ricordato che era l'ultima, e ce la siamo divisa. lol 

già bacca, almeno lui è un bravo ragazzo che al fanta mi ha rimediato all'errore di icardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

già bacca, almeno lui è un bravo ragazzo che al fanta mi ha rimediato all'errore di icardi.

Bacca è una certezza, una delle poche di questo Milan.

 

Spoiler

12670147_1075249395846827_50452668352999

Silvio sempre sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bacca è una certezza, una delle poche di questo Milan.

 

  Apri contenuto nascosto

12670147_1075249395846827_50452668352999

Silvio sempre sul pezzo.

anche icardi lo è nell'inter. la certezza che non combina un tubo, per non cadere nel volgare.

 

notte a tutti, spero stanotte nei miei sogni di vincere la champions contro il milan a san siro e lo scudetto al 90' contro la juve con un rigore dato a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Derby vinto e tipella agganciata. Jackpot migliore di Johnny Depp che ha cambiato morosa e se l'è trovata bisex :cool: 

Guarda MP, t'ho mandato un'immagine ma è stata unita al vecchio messaggio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...