Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ali Adnan al Fantacalcio. L'ignoranza sale.

Tonelli al Fantacalcio. poldoleo

 

Quanto ho goduto quando Lopez ha sbagliato il rigore! Mamma mia.

l'anno scorso l'avevo pure io tonelli, e quando era infortunato una volta lo vidi al centro ocmmerciale e gli dissi: o ti riprendi o ti vendo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vedo partite come queste mi vengono in mente le intercettazioni di Lotito a inizio stagione.

Dopo quella figura quando giochi con queste squadre le devi almeno riempirle di gol.

Sarei felice anche per il pareggio del Carpi se non stessi ancora bestemmiando Maxi Lopez e chi li ha fatto tirare il rigore quando è entrato da 2 minuti e ci sono in campo Immobile e Belotti.

 

Vorrei tanto conoscere chi fà gli acquisti nell'Inter, un ignorante puro, non quanto Branca ma quasi.

Ricordo che quando Dybala era quasi alla Juve l'Inter offrì disperatamente 34milioni, ma il presidente del Palermo preferì darlo alla Juve, per me era ok, Dybala mi è sempre piaciuto.

Ma poi paga 40 quel bidone di Kondogbia, ma almeno prima di dare 40milioni hanno fatto un'offerta più piccola ? E se il Monaco voleva così tanto non potevano andare su un altro centrocampista...

Adesso a Gennaio ha comprato Eder, ma cosa possiamo farcene con tanti attaccanti in squadra ??? Un centrocampista che almeno serve per la rosa no ?

Preferisco comunque Jovetic-Icardi-Palacio

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Quando vedo partite come queste mi vengono in mente le intercettazioni di Lotito a inizio stagione.

Dopo quella figura quando giochi con queste squadre le devi almeno riempirle di gol.

Sarei felice anche per il pareggio del Carpi se non stessi ancora bestemmiando Maxi Lopez e chi li ha fatto tirare il rigore quando è entrato da 2 minuti e ci sono in campo Immobile e Belotti.

 

Vorrei tanto conoscere chi fà gli acquisti nell'Inter, un ignorante puro, non quanto Branca ma quasi.

Ricordo che quando Dybala era quasi alla Juve l'Inter offrì disperatamente 34milioni, ma il presidente del Palermo preferì darlo alla Juve, per me era ok, Dybala mi è sempre piaciuto.

Ma poi paga 40 quel bidone di Kondogbia, ma almeno prima di dare 40milioni hanno fatto un'offerta più piccola ? E se il Monaco voleva così tanto non potevano andare su un altro centrocampista...

Adesso a Gennaio ha comprato Eder, ma cosa possiamo farcene con tanti attaccanti in squadra ??? Un centrocampista che almeno serve per la rosa no ?

Preferisco comunque Jovetic-Icardi-Palacio

 

Tu pensa che per Dybala era tutto fatto e stava per essere del Milan, poi Galliani ha fatto qualcosa che non andava fatto ed è saltato il trasferimento.

E l'ha detto Zamparini, e di recente ha pure dichiarato che gli è dispiaciuto non venderlo al Milan. LOL

 

Però se avessimo Dybala saremmo senza Bacca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

Cioè ragazzi vogliamo parlare di cosa ha appena sbagliato Dzeko?! Incredibile, questo lo segnavo pure io. :XD:

Stò ancora ridendo, assurdo :"D

Se giocava in qualche campionato regionale sarebbe stato linciato come minimo dai compagni.

 

Adesso però ha segnato, che poi è passata sotto le gambe del portiere, era evitabile, ma se sbagliava pure qui i tifosi l'avrebbero preso a sassate all'uscita dallo stadio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Stò ancora ridendo, assurdo :"D

Se giocava in qualche campionato regionale sarebbe stato linciato come minimo dai compagni.

 

Adesso però ha segnato, che poi è passata sotto le gambe del portiere, era evitabile, ma se sbagliava pure qui i tifosi l'avrebbero preso a sassate all'uscita dallo stadio.

 

Ovviamente ho gufato e lui ha segnato per contraddirmi sul momento, mi sembra abbastanza giusto! hahaha :XD:

 

Dai diciamo che ha rimediamo. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe dispiaciuto umanamente se poi non si sarebbe fatto perdonare, ma sei in Serie A, quegli errori non si fanno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Mi sarebbe dispiaciuto umanamente se poi non si sarebbe fatto perdonare, ma sei in Serie A, quegli errori non si fanno.

 

Può capitare ma sinceramente è uno degli errori più tristi che abbia mai visto. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Può capitare ma sinceramente è uno degli errori più tristi che abbia mai visto. :XD:

Perché non ti ricordi le perle di Robinho :asduj1:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché nessuno ha visto il tiro di ranocchia sbagliato praticamente a 1 centimetro dalla linea di porta. era su instagram l'altro giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quindi Zamparini caccerà di nuovo il povero Iachini?

Ha una scatola con i nomi di tutti gli allenatori disponibili ed estrae un nome a caso ogni volta.

Probabilmente ha già estratto il prossimo nome.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ha una scatola con i nomi di tutti gli allenatori disponibili ed estrae un nome a caso ogni volta.

Probabilmente ha già estratto il prossimo nome.

 

Vediamo, il prossimo è...

Super!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pippo Inzaghi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

La situazione Totti sembra che sia stia pian piano risolvendo. Tra l'altro nei prossimi giorni avrà un incontro con il Presidente. Mi auguro per tutto il calcio italiano che la situazione vada per meglio! :)

 

Infatti, speriamo proprio che si ritiri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Totti a giugno scade il contratto.

Berlusconi ha detto che vuole delle punte italiane nel Milan...

Contratto quadriennale al Pupone e via verso il tetto del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Blue98 ha scritto:

A Totti a giugno scade il contratto.

Berlusconi ha detto che vuole delle punte italiane nel Milan...

Contratto quadriennale al Pupone e via verso il tetto del mondo.

 

Guarda ieri sera a Sky ha parlato Baldissoni e ha detto una cosa che francamente non ho capito benissimo. Ha detto che a Giugno gli scade il contratto ma ne hanno già firmato uno da 6 anni. Il punto della questione è il ruolo che dovrà ricoprire nella società, se restare giocatore o svolgere qualche altro ruolo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...