Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
37 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma il rigore c'èra? non lo visto. E il fuorigioco del Toro? Mi è saltato lo streaming sant'iddio non riesco più a riprenderlo.

E se tra voi c'è qualcuno della finanza sappiate che per saltato lo streaming intendo il mio canguro domestico, si chiama streaming perché è un bel nome e gli piace saltare come a tutti i canguri.

Sì il rigore era netto, il gol era buono e forse sul fallo da rigore Alex Sandro era da buttare fuori perché già ammonito.

Esagerata invece l'espulsione di Khedira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sì il rigore era netto, il gol era buono e forse sul fallo da rigore Alex Sandro era da buttare fuori perché già ammonito.

Esagerata invece l'espulsione di Khedira.

 

Rigore su Rettangolo? vabbe' che mo cerco i video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Rigore su Rettangolo? vabbe' che mo cerco i video.

Ah su Cuadrado mi è sembrato che ci fosse, anche se nei replay si vede che Coso prende nettamente prima il pallone e dopo la forma geometrica.

Per me rimane un episodio dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

mi vengono i nervi a leggere: "situazione al limite". o è o non è. punto. ed era rigore, ormai come ho già detto gli arbitri, siccome facciamo pena, ci abbuonano tutti i falli di mano che commettiamo. ieri se era a parti invertite mi inc...avo come una bestia che non mi fischiavano il rigore a favore.

3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Dalla padelli alla brace.

*fugge in turkmenistan*

purtroppo me la sono cercata, al fanta ho sempre preso portieri che non costavano tanto ma che però si sono rivelati delle sorprese (sirigu su tutti). ma con padelli era una scommessa persa dall'inizio più che una sorpresa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mi vengono i nervi a leggere: "situazione al limite". o è o non è. punto. ed era rigore, ormai come ho già detto gli arbitri, siccome facciamo pena, ci abbuonano tutti i falli di mano che commettiamo. ieri se era a parti invertite mi inc...avo come una bestia che non mi fischiavano il rigore a favore.

Se ti riferisci al fallo di Miranda, è stato già spiegato nello studio e sui giornali. Era rigore.

Così come quello di oggi su Kalinic.

 

Mi dicono che la stanno poco trasportando in Champions all'Inter.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

purtroppo me la sono cercata, al fanta ho sempre preso portieri che non costavano tanto ma che però si sono rivelati delle sorprese (sirigu su tutti). ma con padelli era una scommessa persa dall'inizio più che una sorpresa...

 

L'anno prossimo punta su Perin del genoa :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Se ti riferisci al fallo di Miranda, è stato già spiegato nello studio e sui giornali. Era rigore.

Così come quello di oggi su Kalinic.

 

Mi dicono che la stanno poco trasportando in Champions all'Inter.:asduj1:

si mi riferivo a miranda ovviamente. a kalinic hanno fatto bene a non fischiarlo

comunque non è questione di trasportarla in champions perché anche quando l'inter perdeva ha sempre avuto episodi non puniti. comunque onestamente quest'anno non so chi davvero meriterebbe la champions perché la roma avrà fatto anche 8 vittorie di fila ma prima era in alto mare, e la difesa ancora balla e gli attaccanti avranno anche fatto tanti gol ma se ne sono mangiati altrettanti.

la fiorentina avrà anche un ottimo possesso palla ma in area ci arriva poco, se non ci pensa kalinic o i rigori di ilicic...

l'inter per carità...

l'uniche che davvero meritano l'europa sono solo due: juve e napoli. il resto è noia

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

L'anno prossimo punta su Perin del genoa :moonmoon:

costa troppo :asduj1: con i portieri vado a risparmio :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si mi riferivo a miranda ovviamente. a kalinic hanno fatto bene a non fischiarlo

comunque non è questione di trasportarla in champions perché anche quando l'inter perdeva ha sempre avuto episodi non puniti. comunque onestamente quest'anno non so chi davvero meriterebbe la champions perché la roma avrà fatto anche 8 vittorie di fila ma prima era in alto mare, e la difesa ancora balla e gli attaccanti avranno anche fatto tanti gol ma se ne sono mangiati altrettanti.

la fiorentina avrà anche un ottimo possesso palla ma in area ci arriva poco, se non ci pensa kalinic o i rigori di ilicic...

l'inter per carità...

l'uniche che davvero meritano l'europa sono solo due: juve e napoli. il resto è noia

Io dico che ci arriva o che ci fanno arrivare l'inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io dico che ci arriva o che ci fanno arrivare l'inter.

non può recuperare 5 punti alla roma. con la vittoria di ieri sarebbe stata un'altra storia. ma ormai la champions per l'inter è sfumata. ma poi tanto che ci preoccupiamo a fare visto che questo sarà l'ultimo campionato dell'inter? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rivisto il rigore di A. Sandro. Tocca il pallone, se non vi fidate vi posto il video. Non sto dicendo che il rigore è inventato, si poteva dare. Ciò non toglie che mi sembra lecito risparmiare quantomeno il secondo giallo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non può recuperare 5 punti alla roma. con la vittoria di ieri sarebbe stata un'altra storia. ma ormai la champions per l'inter è sfumata. ma poi tanto che ci preoccupiamo a fare visto che questo sarà l'ultimo campionato dell'inter? lol

Non è detto dai, basta che la Roma pareggia nel derby di settimana prossima ed è già tutto riaperto.

Visto che il campionato oramai è andato almeno la lotta per la CL e per la serie B lasciala aperta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Io dico che ci arriva o che ci fanno arrivare l'inter.

Bah, io non capisco, solo per il fallo di Miranda non dato alla Roma dici cosi? 

 

Io non ho visto arbitri a favore dell'Inter, quindi in caso andassimo in Champions, sarebbe sicuramente per merito nostro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nainggolan Viviano e Brozovic in panchina

Gomez in Tribuna
DIO MIO SE ALLAN E BONAVENTURA NON FANNO 2 GOL E DONNARUMMA NON PRENDE L'IMBATTIBILITA' TI VENGO A PRENDERE

Intanto, con la vittoria contro il Verona, il Carpi esce momentaneamente dalla zona retrocessione(ad esserci è il Palermo, sorpresa delle sorprese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande risultato ottenuto dalla Juve! Anche se é stato interrotto durante la stessa partita. Penso che il merito per il raggiungimento di questo traguardo, come ha detto lo stesso Buffon, vada soppratutto alla squadra, al gioco della squadra! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto le partite, ma poi ho visto i risultati.

Ho perso la schedina nello stesso modo della settimana scorsa, ho sbagliato solo la Fiorentina, che Leopoldi tirati !

Avevo il 2 alla Fiorentina, 12 a Sampdoria-Chievo, 1X a Sassuolo-Udinsese, il 2 alla Juventus, over 1,5 a Verona-Carpi e l'1 al Napoli...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
58 minuti fa, Alpha ha scritto:

Bah, io non capisco, solo per il fallo di Miranda non dato alla Roma dici cosi? 

 

Io non ho visto arbitri a favore dell'Inter, quindi in caso andassimo in Champions, sarebbe sicuramente per merito nostro.

Si infatti.

Ti cito i più recenti, escludendo Miranda: rigore non dato alla Samp per parata di D'Ambrosio, che si sostituì ad Handa.

Rigore non dato alla Viola per fallo di mano di Telles.

Due dei tre gol fatti alla Juve in coppa da annullare, e la differenza di trattamenti arbitrali: Zarate (giocatore di una squadra che combatte con l'Inter), espulso e squalificato per 3 giornate per aver messo la mani al collo a Murillo, Perisic fa la stessa cosa ma viene solo ammonito.

Dai, ultimamente l'Inter è aiutata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Bah, io non capisco, solo per il fallo di Miranda non dato alla Roma dici cosi? 

 

Io non ho visto arbitri a favore dell'Inter, quindi in caso andassimo in Champions, sarebbe sicuramente per merito nostro.

alpha inizi quasi ad irritare con questi commenti. all'inter non stanno più fischiando un fallo di mano da diverse partite, è un dato di fatto e non è una cosa ad interpretazione. le braccia erano sempre larghe. ieri anche miranda ha saltato con la mano alta e non è vero che è involontario perché tutti i difensori che saltano le mani le tengono basse, altrimenti ogni domenica ci sarebbero 80mila tocchi di mano dei difensori che saltano. dai tifosi va bene ma così si cade nel ridicolo. ci sono state ovviamente decisioni arbitrali a sfavore nostro, ma ce ne sono anche a favore e i falli di mano non fischiati ne fanno parte.

34 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non ho visto le partite, ma poi ho visto i risultati.

Ho perso la schedina nello stesso modo della settimana scorsa, ho sbagliato solo la Fiorentina, che Leopoldi tirati !

Avevo il 2 alla Fiorentina, 12 a Sampdoria-Chievo, 1X a Sassuolo-Udinsese, il 2 alla Juventus, over 1,5 a Verona-Carpi e l'1 al Napoli...

mai fidarsi dei viola, MAI

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Si infatti.

Ti cito i più recenti, escludendo Miranda: rigore non dato alla Samp per parata di D'Ambrosio, che si sostituì ad Handa.

Rigore non dato alla Viola per fallo di mano di Telles.

Due dei tre gol fatti alla Juve in coppa da annullare, e la differenza di trattamenti arbitrali: Zarate (giocatore di una squadra che combatte con l'Inter), espulso e squalificato per 3 giornate per aver messo la mani al collo a Murillo, Perisic fa la stessa cosa ma viene solo ammonito.

Dai, ultimamente l'Inter è aiutata.

Sono cose che capitano nel calcio, anche noi abbiamo avuto sfavori arbitrali.

Sicuramente non è che ci vogliono portare in Champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
31 minuti fa, Alpha ha scritto:

Sono cose che capitano nel calcio, anche noi abbiamo avuto sfavori arbitrali.

Sicuramente non è che ci vogliono portare in Champions.

Ah non lo so io.

Se ricordate, il terzo Milan di Allegri fu portato in Champions a suon di rigori a favore, qui mi sa che si ripeterà la stessa cosa con aiuti diversi.

Perché dai, quell'anno meritava la Viola mille volte di più.

 

Sicuramente quest'anno i Santi in paradiso non li ha il Milan.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ah non lo so io.

Se ricordate, il terzo Milan di Allegri fu portato in Champions a suon di rigori a favore, qui mi sa che si ripeterà la stessa cosa con aiuti diversi.

Perché dai, quell'anno meritava la Viola mille volte di più.

 

Sicuramente quest'anno i Santi in paradiso non li ha il Milan.

 

 

 

 

Non è per lanciare frecciate all'Inter, ma secondo il fair play finanziario, anche se si qualificassero non verrebbero esclusi subito? Così mi pareva fosse il regolamento, me ne sono ricordato ora da settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...