Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Beh, dai, è millimetrico, solo con il fermo immagine era possibile vederlo.

Beh è praticamente con tutta la scarpa e la gamba in offside, non proprio millimetrico diciamo, se poi conti che l'assistente è perfettamente in linea con l'azione poteva tranquillamente vederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho Insigne al fanta.

Ho lasciato Kalinic in panca, se segna spaco familia e amazo botilia.

 

Però ho Brozovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Beh è praticamente con tutta la scarpa e la gamba in offside, non proprio millimetrico diciamo, se poi conti che l'assistente è perfettamente in linea con l'azione poteva tranquillamente vederlo.

Poteva vederlo, ma era davvero difficile, non gli si possono addossare le colpe.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Poteva vederlo, ma era davvero difficile, non gli si possono addossare le colpe.

Certo che bisogna dargli cope, suvvia è il suo lavoro, è vicino al campo proprio per vedere la scarpa al di la della linea difensiva, se il guardalinee serve solo a vedere gli offside di mezzometro possiamo pure levarli dai, li vedono pure in tribuna :asduj1:

Tutte le volte si fa il predicozzo alla Juve per gli errori a suo favore anche millimetrici di conseguenza mi sembra il minimo portare alla luce il fatto e non va certo sminuito, anzi se lo sommiamo all'aiuto con la Roma vediamo che questa lotta per il terzo posto è leggermente viziata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, scared ha scritto:

Certo che bisogna dargli cope, suvvia è il suo lavoro, è vicino al campo proprio per vedere la scarpa al di la della linea difensiva, se il guardalinee serve solo a vedere gli offside di mezzometro possiamo pure levarli dai, li vedono pure in tribuna :asduj1:

Tutte le volte si fa il predicozzo alla Juve per gli errori a suo favore anche millimetrici di conseguenza mi sembra il minimo portare alla luce il fatto e non va certo sminuito, anzi se lo sommiamo all'aiuto con la Roma vediamo che questa lotta per il terzo posto è leggermente viziata...

Aggiungi i 12  punti rubati all'inizio e siamo a posto.  Oggi come 3-4 anni fa l'inter ci permette di vincere lo scudetto. Ogni tanto servite a qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tifare inter va contro ogni mio istinto, infatti tifavo per il pareggio ma anche così va bene dai ;) Per il Napoli questa è semplicemente la conseguenza di una perdita di controllo iniziata ormai da un po', non ci stanno più con la testa e l'hanno dimostrato platealmente con la santificazione di Higuain. Queste cose alla lunga si pagano, difficilmente un ambiente nel caos riesce a vincere in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh ma il Napoli mica è secondo per la stagione di grazia di Higuaín, nooooooooo...

 

#osole #omare #ocore

#ogonzalo

 

3 minuti fa, Tyrann ha scritto:

1) hanno giocato prima della Juve;

2) il fatturato dell'Inter è quello che è;

3) non c'era penombra.

Cosa dirà Sarri? :asduj1:

Eh, stavamo giocando bene, poi l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La standing ovation a Kondogbia è un insulto al buon gusto.

 

Per quanto abbia fatto meno pena del solito, stare fermo in mezzo al campo a scalciare qualsiasi cosa passi e passare in pallone perennemente in orizzontale, non spiega la standing ovation.

 

Anche perché a questo punto tutti noi potremmo giocare in A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

La standing ovation a Kondogbia è un insulto al buon gusto.

 

Per quanto abbia fatto meno pena del solito, stare fermo in mezzo al campo a scalciare qualsiasi cosa passi e passare in pallone perennemente in orizzontale, non spiega la standing ovation.

 

Anche perché a questo punto tutti noi potremmo giocare in A.

Vallo a spiegare a Zamparini che vado a giocare in A
Gli ho detto che c'ero per le ultime 2 giornate
Comunque
Continua la scia dei "Ma manco una partita"
Inter-Napoli
"Vince il Napoli"
2-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINITA! 

 

Partita giocata con grinta e cuore!

E, tutto sommato, abbastanza meritata.

 

Inoltre vorrei spendere due paroline per Icardi:

Questa sera ha fatto una partita fantastica, migliore in campo con 1 gol e 1 assist, oltre ad aver vinto quasi tutti i contrasti aerei con Koulibaly.

GG Mauro!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La standing ovation a Kondogbia è un insulto al buon gusto.

 

Per quanto abbia fatto meno pena del solito, stare fermo in mezzo al campo a scalciare qualsiasi cosa passi e passare in pallone perennemente in orizzontale, non spiega la standing ovation.

 

Anche perché a questo punto tutti noi potremmo giocare in A.

era un applauso per non demoralizzare il giocatore, è a questo che in realtà servirebbe il tifo. lo sanno bene tutti che ha fatto schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

FINITA! 

 

Partita giocata con grinta e cuore!

E, tutto sommato, abbastanza meritata.

 

Inoltre vorrei spendere due paroline per Icardi:

Questa sera ha fatto una partita fantastica, migliore in campo con 1 gol e 1 assist, oltre ad aver vinto quasi tutti i contrasti aerei con Koulibaly.

GG Mauro!

 

VAI CHE SI VOLA AL FANTA

E' LA PRIMA VOLTA CHE IN 2 PARTITE MI SEGNANO 2/3 DELL'ATTACCO

MOHAMED COMPLETA L'OPERA
#Salahlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Edward ha scritto:

Tifare inter va contro ogni mio istinto, infatti tifavo per il pareggio ma anche così va bene dai ;) Per il Napoli questa è semplicemente la conseguenza di una perdita di controllo iniziata ormai da un po', non ci stanno più con la testa e l'hanno dimostrato platealmente con la santificazione di Higuain. Queste cose alla lunga si pagano, difficilmente un ambiente nel caos riesce a vincere in campo.

questa ca**o d'inter!! ma non poteva fare punti contro sassuolo torino e carpi invece di rompere le balls al napoli??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

era un applauso per non demoralizzare il giocatore, è a questo che in realtà servirebbe il tifo. lo sanno bene tutti che ha fatto schifo

Si, ok.

Ma erano tutti in piedi.

 

E' come se al Milan avessero applaudito le uscite di Traorè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Si, ok.

Ma erano tutti in piedi.

Stiamo parlando comunque di KONDOGBIA. Ceh, un po' di rispetto.

 

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

questa ca**o d'inter!! ma non poteva fare punti contro sassuolo torino e carpi invece di rompere le balls al napoli??

Me lo chiedo anch'io...

'Sta cosa mi fa salire il nervosismo a mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera ha fatto una bella partita l'Inter. Il Napoli senza Higuain fa poco. È stato un bel campionato (non per quanto mi riguarda purtroppo...). La Juventus, con o senza aiuti, si dimostra la squadra più forte del campionato italiano e unica in grado di contrastare le straniere. Comunque la matematica non è ancora chiusa e può succedere tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

erano tutti in piedi, grazie al ca.. era la curva nord quella che hanno inquadrato lol

Nope, hanno inquadrato anche la parte laterale di fianco alla panche.

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Stiamo parlando comunque di KONDOGBIA. Ceh, un po' di rispetto.

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io mi aspetto la parodia degli autogol?
Conte allo stadio, Mancini e Sarri che si appacificano, L'INTER CHE VINCE NONOSTANTE IL CINESE, De Laurentiis che se ne va prima e sparerà un "siete delle m5rde"
Chiudo con una battuta

"Mancini ha incoolato Sarri"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...