Lance94 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Naruto -> 61 volumiOne Piece 66 volumi FMA -> 27 volumiDragon ball -> 0 volumi (venduti, così ho recuperato un po' di soldi XD) Detective Conan -> 45 volumi______________________199 volumi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Naruto -> 61 VolumiOne Piece -> 11 volumi (Continuato senza comprarlo)Detective Conan -> 75 VolumiSaint Seiya Perfect Edition -> 22 Volumi (Completa)Kaito Kid -> 4 VolumiBilly Bat -> 1 Volume (Continuato senza comprarlo)Katekyo Hitman Reborn -> 11 volumiHunter x Hunter -> 30 volumiSoul Eater -> 19 Volumi (Droppato)Bleach -> 11 volumi (Continuato senza comprarlo e successivamente droppato)Medaka Box -> 3 Volumi (Droppato)Dragon Ball Evergreen Edition -> 18 volumiBakuman -> 15 volumi (Continuato senza comprarlo)Fullmetal Alchemist -> 27 volumi (Completa)Hikaru no Go Ristampa -> 3 volumiKuroko no Basket -> 1 volumeSaint Seiya Next Dimension -> 4 VolumiUchu Kyodai -> 17 VolumiSket Dance -> 12 VolumiDetective Conan Special Cases -> 8 Volumi (Droppato)353 volumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Dopo anni e anni ho accumulato un certo numero di volumetti... Switch Girl (18)Sugar Sugar Rune (8)Bugie d’Amore (9)Detective Conan (75) Detective Conan-special case (12)Kaito Kid (4) Ricordi d’Amore (10)Piece (7)Miss (2)The Earl and The Fairy (4)Card Captor Sakura (12)RomeoxJuliet (2)Lui, il diavolo (11)Noi per sempre - Bokura wa itsumo (9)Maid-sama! (13)Five (1)Hai presente Midori? (10)Chocolate Cosmos (4)Love Berrish (5) Stardust Wink (8)Perfect Girl Evolution (31)Host Club (18)Say I love you (8)Kuragehime - la principessa delle meduse (8)Vampire Knight (16)Meru Puri (4)Captive Heart (5)Mishonen produce (4)Georgie (4)Parasite Pal (9)Ma quando mai?! (9)Anche i ragazzi sognano l’amore (8)Sora Log (4)Cat Street (8)Arrivare a te (7)First Love Limited (4)Quanto costa la felicità ? (2)Love Button (6)Springtime Bus (3)Tarantaranta (2)Gokuraku Café (2)Honey Honey Drops (8)S.A. Special A (3)Honey Blood (3)Lui il primo amore (10)La scoperta dell’amore (14)X-day (2)1 Segreto X 2 (8)Club Paradiso (14)Diventerai una star! (3)Elettroshock Daisy (11)Beast Master (2)E se fosse amore? (4)Nanacorobin (3)Koibana (10)Nodame Cantabile (25) Genius Family Company (6) Forbidden Love (10)Sapore di Fragola (5)Rockin’ Heaven (8)Peter Pan Syndrome (2)Momo (7) Black Bird (16)Limit (6)Hello! Spank (7)Fruits Basket (12)Dreamin’ Sun (1)Sailor Moon (12)Dawn of the Arcada (5)Devil & Love Song (13) Dragon Ball (24)Le situazioni di lui e lei (11)Eensy Weensy (2) Papillon (8)Desiderio (7)Nana (21)Cortili del cuore (4)Otomental (2)Marmalede Boy (8) Cuore di menta (12)Spicy Pink (2)Streghe per Amore (10)Solamente Tu (2)Sarà perché mi piaci (2)Chitose Etc. (6) Hiyokoi (2)Bokura ga ita (15)LDK (7)Volumi unici (32) [se mi mettevo a segnare tutti i titoli dei volumi unici stavo qui fino a domani... XD]Totale: 793 (coff, coff... sì, sono tantini!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Naruto -> 61 volumiOne Piece 66 volumi FMA -> 27 volumiDetective Conan -> 70 volumi______________________224 volumi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Faccio rapporto aggiungendo gli ultimi compratiPandora Hearts - 5,6A Certain Magical Index - 7Spice and Wolf - 5,6Magi - 9Hiyokoi - 4I love you Suzuki-kun - 1Enigma - 2,3Fairy Tail - 31 con in allegato "Fairy Megane"The World God Only Knows - 12,13SA Spacial A - 4Sono arrivata ad un totale di 104 volumi, mi domando ancora perchè segno i soldi spesi se dopo vado in depressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Fairy Tail - 31 con in allegato "Fairy Megane"ovvero? o: (devo ancora passare in fumetteria questo mese XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ovvero? o: (devo ancora passare in fumetteria questo mese XD)In questo volume c'è un mini capitolo in collaborazione con Mashima e una sua ex assistente, il suo manga (quello dell'assistente) esce questo o il prossimo mese, è come un'introduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 In questo volume c'è un mini capitolo in collaborazione con Mashima e una sua ex assistente, il suo manga (quello dell'assistente) esce questo o il prossimo mese, è come un'introduzioneah, chiaro o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Pandora Hearts - 6Fate/Zero - 1Mirai Nikki - 9Kuroko no Basket - 2L'Attacco dei Giganti - 7Death Note - 12Vampire Knight - 16Blue Exorcist - 9 Seraphim 266613336 Wings - 1Tiger & Bunny - 1Vampire Princess - 1 (In francese poi.. LOL)Inferno e Paradiso - 22D.Gray-man - 20I signori dei mostri - 18Pluto - 8Zone-00 - 8Kolisch - 8Homunculus - 15Trigun - 16 (Maximum + Trigun)Monster - 2To Love-Ru - 20 (Trouble + Darkness)One Piece - 38Tutor Hitman Reborn! - 3Bleach - 55Soul Eater - 2Naruto - 45--------342 volumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 La mia lista di manga è questa:/>http://myanimelist.net/mangalist/Francesco91&status=7&order=10Vi consiglio di iscrivervi a myanimelist. E' comodissimo per tenere il conto di Manga letti e Anime visti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 -dragon ball 8-i cavalieri dello zodiaco 4-inuyasha 6-ranma 3-love me knight 1-slam duak 1-i cavalieri del drago 2totale:25e nella mia citta (di 55.000 abitanti) non c'è una fumetteria e questi che ho elencato me li haregalati mia sorella che non so dove li ha trovati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Compere dell'ultima settimanaJumbor - 1Bakuman - 10, 19A Certain Magical Index - 3The Labirint Of Magic MAGI - 10con questo arrivo a 110 volumi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 se volete conoscere le storie che hanno fatto la storia del manga cercatevi per lo meno le scan di osamu tezuka di go nagai o akira di katsuhiro otomo : un capolavoro, invece di stare a presso solo a naruto shippuden o death note certo non tutti i manga moderni sono brutti per es one piece e' il mio preferito non sono affatto nostalgico anzi molte saghe moderne mi piacciono molto es ao no exorcist shaman king o reborn sono molto carini ( shman king e' epico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 se volete conoscere le storie che hanno fatto la storia del manga cercatevi per lo meno le scan di osamu tezuka di go nagai o akira di katsuhiro otomo : un capolavoro, invece di stare a presso solo a naruto shippuden o death notecerto non tutti i manga moderni sono brutti per es one piece e' il mio preferito non sono affatto nostalgico anzi molte saghe moderne mi piacciono molto es ao no exorcist shaman king o reborn sono molto carini ( shman king e' epico )senza offesa, ma smettila di ripetere ovunque di leggere quei manga D: può essere che a qualcuno non piacciano, e che invece preferisca altri, come naruto o death note appunto. sono gusti, e solo perché piacciono a te non devi per forza imporli anche ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Akira - 2The Swordsman - 1--------345 volumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 chi vuole il link per il download dei manga di inuyasha mi mandi un'mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 chi vuole il link per il download dei manga di inuyasha mi mandi un'mp!!È vietato anche via Messaggio Privato inviare link di download visto che è illegale ed è considerato spam, quindi evita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 È vietato anche via Messaggio Privato inviare link di download visto che è illegale ed è considerato spam, quindi evita. Beh ma si parla di download di scan, sono illegali pure quelle ? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 allora io ho: Pandora hearts dal uno al quattordici terzo in classifica tra i miei manga preferiti voto: 9Death note dall'uno all'undici non ho tutti i volumi, ma ho visto tutto l'anime, credo sia meraviglioso *w* voto:10keroro nr.1 adoro keroro gunso *w* ho visto l'anime e ora volevo vedere le differenze del manga voto:8Evangelion nr.1 2 3 8 12 ho visto tutto l'anime... il finale è stato un po' brusco secondo me voto:7/5black buttler dall'uno al nove è il mio manga preferito *w* yana toboso è bravissima voto: 10blue exorcist dall'uno al sette anche questo è molto bello, adoro come kazue kato ha trasformato gli esorcisti! voto:8dragon ball nr.27 ho solo questo volume... però mi è piaciuto molto voto:8-monster hunter orange dall'1 al 4 (tutti) ovviamente essendo di hiro mashima dovevo prenderlo per forza! voto:8+bakuman dall'uno al quattro(devo ordinare gli altri) stupendo!!!! lo adoro!! voto:9+another tutti e quattro i volumi un manga stupendo! pur essendo un horror, l'ho trovato stupendo e coinvolgente e il finale i ha fatto anche scappare qualche lacrima voto:10-detective conan nr.75 adoro detective conan!!! voto:7/5fairy tail nr. 1 e 2 ho appena iniziato, quindi non posso dare un giudizio, ma l'inizio mi piace Totale: 58 manga! \ò/ yeah! (continuerò a comprare altri manga!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ne ho troppi! XDIl primo volume di Dragon Ballil primo volume di Pandora HeartsIl primo volume di Kingdom HeartsIl primo volume di Chi sweet home2 volumi di Romeo x JulietI primi 4 di Fairy Tail28 Detective Conan30 Tsubasa reservoir chronicle8 Marmelade Boy12 di Card captor Sakura18 di Mei-chan's Bulers10 di Koibana7 di My little Monster5 di Kira kira 100%11 di Kodocha o Rossana12 delle situazioni di Lui e Lei o Karekano6 di Hime-chan no ribbon4 di Hime-chan no ribon clourful8 di Chobits16 di Bokura ga ita4 di K-on!5 di Mirai Nikki12 di Shugo Charail volume unico della Ragazza che saltava nel tempo6 volumi di Special A2 spaiati di Kilari(da vendere XD) TADAN! Grande vero! XDSono 215 Manga e ancora in crescita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ne ho davvero molti ora in passato avevo già scritto ora ecco a voi l'aggiornamentoONE PIECE new edition dal'1 a 58 Dragon Ball EG edition dall'1 a 20Shaman King pe edition completa ( 27 vol )Blue Exorcist dall'1 al 9Akira collection 1 2 3Bullet Armors dall'1 al 5Devil Man 1 a 5jojo phantom blood 3 volKimba il leone bianco 1-2-3 ( completa )Toriko dall'1 al 8L'attacco dei giganti dall'1 al 9medaka box 1 a 7allora io ho: Pandora hearts dal uno all'otto Death note dall'uno al trediciEvangelion nr.1 2 3 8 12black buttler dall'uno al treblue exorcist dall'uno al quattrodragon ball nr.27monster hunter orange dall'1 al 4 (tutti)bakuman il numero uno e due (devo ordinare gli altri)di evangelion ti consiglio l'anime ( storia originale ) ed il film " the end of evangelion " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Per la SLAMShaman King 1 volumeBeelzebub 2 volumiFairy Tail 5 volumiDetective Conan 6 volumiDetective Conan - Special Case Files 2 volumiOne piece 24 volumi + databook Red, Blue, Green, Blue DeepNaruto 18 volumiBleach 2 volumiFullmetal Alchemist 2 volumiDeath Note 2 volumiSoul Eater 2 volumiMonster Hunter Orage 4 volumiCrazy Zoo 1 volumeThe World God Only Knows 4 volumiPer la SLASShaman King (tutto, concluso)Shaman King - Flowers (tutto)Beelzebub (tutto)Fairy Tail (tutto)Detective Conan (circa 190 capitoli)Detective Conan - Special Case Files (2 volumi)One piece (tutto + databook Wanted + Omake)Naruto (tutto)Bleach (tutto)Fullmetal Alchemist (tutto, concluso)Death Note (tutto, concluso)Soul Eater (circa 100 capitoli)Monster Hunter Orage (tutto, concluso)Crazy Zoo (circa 30 capitoli)The World God Only Knows (circa 50 capitoli)Highschool of the dead (tutto, congelato)Pokemon Adventures (circa 300 capitoli)Tutor Hitman Reborn (circa 100 capitoli)Hunter X Hunter (tutto, congelato)E questa lista SLAS è solo dei manga che mi ricordo, quella completa la scrivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ultimo acquisto: Bakuman 20, solo tre parole: mi sono commosso(davvero, ho pianto) T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Naruto (1 - 62) -> 62 volumiFMA (1 - 27) -> 27 volumiOne piece (1 - 67) -> 67 volumiDetective Conan (1 - 76) -> 76 volumiTista (1 - 2) -> 2 volumi___________________________________ Totale 234 volumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimoquarta99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io ho:black butler 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15mirai nikki 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10naruto 1-2-3-4-57-58-59-60-62beyblade 4il prof layton e i misteri buffi 1-2-3mushi ghibo 1 swordsman 1 totale 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.