Chicco Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 SSSSSIIII Peccato che me ne mancano altri 10, più o meno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 scusate io ho quello francese me lo hanno scambiato posso riceverlo lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) N.B.: se la Wondercard (o Scheda Segreta) relativa ad il Vivillon Motivo PokéBall è già stata scaricata (ad esempio al Pokémon Center di Parigi o alla futura Gamescom di Colonia) non si potrà ottenere un secondo esemplare, se non attraverso il classico scambio. Qualora nella vostra cartuccia fosse già presente un Vivillon con tale Motivo, che però vi siete procurati grazie ad un altro utente, la cosa non vi ostacolerà affatto dallo scaricare la Scheda italiana via WiFi quando verrà il 29 di agosto, spero sia chiaro Modificato 7 agosto, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ottimo!!! Il motivo Pokéball è il mio preferito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ah finalmente qualche eventi anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Spizzo di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non vedo l'ora di aggiungere alla mia collezione Vivillon PokéBall Ora mancano i leggendari evento (anche se Diancie giapponese già ce l'ho) e Floette di AZ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Finalmenteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi fa piacere che arrivi, anche se io ne ho 12 ma dettagli, in questo modo tutti potranno averlo, lo prenderò comunque, sono un collezionista di eventi e ho quello di nome Prismillon distribuito in Francia, uno di nome Vivillon col motivo pokeball mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Bene sono contento di questa distribuzione.Ho iniziato a collezionare Vivillion e non vedo l'ora di avere anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi fa molto piacere che arrivi anche da noi,speriamo che continuino così e che non sia una mosca bianca, però dai mi fa ben sperare che si sia smosso qualcosa e che forse non sarà l'ultimo evento decente ad arrivare ( sono un illuso? forse ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Finalmente svolazza in Italia, il motivo pokeball è il migliore tra tutti (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 perfetto da quando hanno dato lo sbarazzino ho cominciato a collezionare vivillon e il motivo pokeball mi serviva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Uao che bello!Non vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perfetto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 NO MA ALLORA. Devo risolvere il mio problema con il Dono Segreto il prima possibile allora! Non posso più scaricare nulla! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) Si può dire che sarà l'ultimo evento di questa gen per noi italiani?Non dico che questo evento non mi piaccia, ma con tutti gli eventi che potevano fare in wifi e che non hanno fatto non mi sento comunque di ringraziarli. stanno solo pagando i debiti con i loro consumatori non-giapponesi. solo così non hanno pagato altro che gli interessi. Modificato 7 agosto, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Bene,almeno sappiamo che il dono che daranno come ogni volta all'uscita di ogni gioco non sarà vivilion owo Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Eventi come questo, quello del Floette di AZ, di Diancie, Hoopa e Volcanion sono in un certo senso "obbligatori" per tutto il mondo Io valuterei sulla base di tutti gli altri, gli "opzionali", sono quelli che fanno capire che tipo di considerazione hanno per chi non abita in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 (modificato) C' era da aspettarselo, questo Vivillon era troppo bello per non essere distribuito in tutta Europa! Il Motivo Pokéball è il mio preferito. (Certo però che potevano anche distribuire Diance o quel Jirachi shiny... Però forse questo è pretendere troppo..) Modificato 7 agosto, 2014 da MasterAle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ora come ora non mi interessa prenderlo, ho già il Prismillon di Parigi che a mio parere è anche più raro dato che è stato distribuito in un solo luogo, senza wifi e per un tempo limitatissimo. Non vedo il motivo di prenderne un altro uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Era piuttosto prevedibile una distribuzione internazionale.... e c'era pure qualcuno che ne dubitava!Eventi come questo, quello del Floette di AZ, di Diancie, Hoopa e Volcanion sono in un certo senso "obbligatori" per tutto il mondo Io valuterei sulla base di tutti gli altri, gli "opzionali", sono quelli che fanno capire che tipo di considerazione hanno per chi non abita in Giappone!Ma non eri tu che avevi forti dubbi su una distribuzione europea del Vivillon? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Questa sarebbe la mia occasione per ottenere l'ultimo Vivillon possibile da ottenere in lingua italiana. Era piuttosto prevedibile una distribuzione internazionale.... e c'era pure qualcuno che ne dubitava!Ma non eri tu che avevi forti dubbi su una distribuzione europea del Vivillon? La Francia secondo le ultime notizie si trova in Europa, ed è stato il primo paese di distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Finalmente: qualcuno ci ha ascoltato!No, a parte gli scherzi, sembrava ovvio che, alla fine, sarebbe arrivato anche da noi (dall' Europa, con la Francia, sono passati in Giappone, per poi finire nuovamente in Europa, con la Germania); certo, siamo i penultimi, però insieme all' Australia (non è arrivato ancora l' evento in America...)....Che la GF abbia pianificato tutto? Ovvero, non ha caso hanno dato agli amici americani un "contentino" ,Heracross e Pinsir + megapietre, sapendo che avrebbero dato a noi ed agli australiani il V. pokeball prima di loro, in modo da evitare possibili lamentele (come quelle che fecero i pokefan nipponici) ... se fosse così...(che menti... )Poi, vorrei capire anche il motivo per questa disribuzione industriale di V. pokeball : non era per l' apertura del primo pokemon center in Europa? Insomma, questo gli avrebbe dato un grande valore... ma adesso... (certo, in Giappone quando fanno i loro eventi, anche per aperture di nuovi poke center, non si disturbano a fare distribuzioni di massa).In tal caso, certo, dovrei essere contenta per questa distribuzione ma... rimango leggermente delusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati