Vai al commento

[Gioco] La storia infinita

IcyFlame

Post raccomandati

Inviato

...ma all'improvviso arrivò Renzi, che ammaliò tutti con le sue belle parole:

"Maimadder U Crai in television when......SHISH!!!"

Lo Shish di renzi causò una fusione termo nucleare che distrusse tutto l'universo tranne il drago Shenron.

E Renzi chiese al drago "Fai finire questa storia è fai in modo che non possa continuare".

Fatto ciò, la storia fini per sempre.

Renzi Uccise Shenron e Porunga, e Vietò di far proseguire la storia o usare macchine del tempo.

FINE!

Inviato

...ma all'improvviso arrivò Renzi, che ammaliò tutti con le sue belle parole:

"Maimadder U Crai in television when......SHISH!!!"

Lo Shish di renzi causò una fusione termo nucleare che distrusse tutto l'universo tranne il drago Shenron.

E Renzi chiese al drago "Fai finire questa storia è fai in modo che non possa continuare".

Fatto ciò, la storia fini per sempre.

Renzi Uccise Shenron e Porunga, e Vietò di far proseguire la storia o usare macchine del tempo.

FINE!

ma utilizzando la logica di futurama quando l'universo viene distrutto la distruzione genera un big beng che crea un nuovo universo nel quale è adesso in corso l'evoluzione delle scimmie allenatrici di pokemon...

(Vegeth non puoi nulla contro la mia superiorità  intellettuale u.u (ovviamente scherzo xD))

Inviato

ma utilizzando la logica di futurama quando l'universo viene distrutto la distruzione genera un big beng che crea un nuovo universo nel quale è adesso in corso l'evoluzione delle scimmie allenatrici di pokemon...

(Vegeth non puoi nulla contro la mia superiorità  intellettuale u.u (ovviamente scherzo xD))

Eh ma io ho bloccato il tempo, non esiste il dopo u_u

Inviato

io ho chiesto aiuto a dialga u.u

Ho sterminato tutti, dialga è il pokemon Tempo e quindi non esiste.

Inviato

Che si catturavano a vicenda scambiandosi per primeape (lol) e...

Inviato

Che si catturavano a vicenda scambiandosi per primeape (lol) e...

poi è arrivato ash è ha dominato il mondo fino a quando...

(Vegeth è inutile... il tuo tentativo di interrompere la storia infinita è fallito mhuhahahahaha)

Inviato

... e tutti si misero a guardare i Robinson nella televisione di Brock, ma...

...a Brock serviva per masturb... emh vedere il telegiornale e....

Inviato

Perché ha mangiato il coso che profuma il gabinetto e...

Perché ha mangiato il coso che profuma il gabinetto e...

Inviato

(Era homer simpson) mangiarlo dopodichè vomita così ...

(Era homer simpson) mangiarlo dopodichè vomita così ...

Inviato

Così Muk era ritornato ma aveva uno strano colore...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...