pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: belPokemon: scraggy maschio lv.1Messaggio: Lopunny GW grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome: Lorenzozebstrika maschio al 30messaggio lopunny gw non mi ha fatto mettere il sesso perchè ho dovuto scrivere il nome del pokemongrazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dalla sesta generazione Impaccio NON impedisce l'uso di megapietre, quindi state tranquilli che potrà megaevolversi!Ti ringrazio per la precisazione..Per coloro che nn gradiscono il move set o l'abilità ricordo che nn siete obbligati a riceverlo...Il Pkmn presentava già questo move set quando l'ho recuperato quindi posso fare ben poco...RIPETO RIPARTO QUANDO TUTTI AVRANNO LASCIATO IL FEED(30 X LA PRECISIONE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: alexPokemon: liepard maschio L.30Messaggio: Lopunny GW PS: non ho potuto mettere il sesso perchè non ho visto lopunny ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 HO RICEVUTO SOLO 17 feed SU 30 DISTRIBUITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: PierPokèmon Offerto: furfrou maschio lv.1Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: MichelePokémon lasciato: Luvdisc femmina L.15Messaggio: Lopunny GW Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: MizuPokèmon Offerto: goomy lv.31 femmina con pokerusMessaggio: Lopunny GW Io se vuoi te lo posso mettere sin da subito il feed, anche prima di ricevere il pokemon, se può servire? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game:PakPokemon lasciato:carbink l.1Messaggio:Lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: raoul Pokemon lasciato: kirla femmina lv22 grazie: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io il feedback te l'ho appena lasciato..ora aspetto Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome in gioco : gaetanopokemon lasciato: ferroseed livello 1 maschiomessaggio Lopunny GWho specificato il livello 91+ ma non avendolo visto non posso mettere femmina,spero di riceverlo lo stesso ! grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN: IdrohPokèmon Offerto: Gulpin maschio lvl 5Messaggio: Lopunny GWPurtroppo non ho potuto specificare "lvl 91+" non avendolo nel pokèdex...Ho lasciato il feedback in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game:nicolasPokemon lasciato:pikachu liv.5 femminaMessaggio:Lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Xk nn lasciate questi feedback!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in-game: Victor Pokemon offerto: Kabuto maschio liv.23 Messaggio: Lopunny GW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: Aura(Con una stella dopo)Pkmn: Ursaring femmina lbl 50Messaggio: Lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: LauraPokèmon Offerto: Pinsir femmina lv 1Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: Danpokemon: shuppet femmina livello 1messaggio: LOPUNNY GW adesso mi fiondo a lasciarti il feed!!! =) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in Game: VaesierPokèmon Offerto: Fletchling Maschio lv.1Messaggio: Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: ZeldaPokemon offerto: Phione lv. 1Messaggio: Lopunny GW ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: GobbiPokèmon offerto: Jolteon (M) L.31Messaggio: Lopunny GW Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io ho lasciato a entrambi i feed =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game:MATTEOPokemon offerto: sunkern lv 30 femminaMessaggio: Lopunny GWGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.