Bubbelo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Contando che l'Archeoevoluzione è soltanto un altro nome della Megaevoluzione, con la differenza che riguarda i leggendari uber di Hoenn, direi che le fattezza di Rayquaza non cambieranno molto, esattamente come succede per Groudon e Kyogre, quindi non mi preoccuperei Già , magari fanno tutti luccicanti gli anelli gialli che ha sul suo corpo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sta molto che Rayquaza abbia una Mega Evoluzione anziche' un Archeorisveglio: potrebbero giustificarlo dicendo che e' stato il primo Pokemon a mega evolversi, e grazie a questo potere e' stato in grado di placare ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e farli regredire ad una forma piu' debole.Contando che l'Archeoevoluzione è soltanto un altro nome della Megaevoluzione, con la differenza che riguarda i leggendari uber di Hoenn, direi che le fattezza di Rayquaza non cambieranno molto, esattamente come succede per Groudon e Kyogre, quindi non mi preoccuperei uhm, no, e' una cosa completamente diversa. La Megaevoluzione e' un potenziamento del Pokemon, l'ArcheoRisveglio e' un processo che lo fa tornare com'era un tempo. L'ArcheoRislveglio non e' detto che dia il bonus di +100 complessivo che hanno le mega, e intanto dando mosse esclusive fa gia' qualcosa di diverso rispetto alla mega evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da /MyPokemon\ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Secondo voi l'eventuale MegaRayquaza cambierà il tipo Volante ? E quale abilità avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sarà un'ArcheoMega Evoluzione. Sìsìsì.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aldragon: puoi dirmi quello che vuoi, ma i punti in comune, almeno quelli visti finora, sono molto più delle differenze, e quelli della GF possono anche dargli un nome distinto ed aggiungerci qualcosa rispetto alla normale Megaevoluzione perché non sia mai che degli uber ricevano lo stesso trattamento della plebaglia, a maggior ragione nei due giochi in cui sono protagonisti indiscussi, io però resto della mia idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Secondo me la mega pietra misteriosa ottenibile solo nella versione demo è quella di Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wow, molto interessante!! Sono curioso adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non vedo l'ora di vedere Archeo/Mega Rayquaza!Sarà di sicuro un capolavoro *^* (lo spero)E comunque come hanno già detto tutti è cosa buona e giusta fare una nuova trasformazione anche a lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Molto interessante! Spero in un ArcheoRayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quanto sarà forte? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bhà , il fatto che Rayquaza nasconda il segreto della megaevoluzione non vuol dire che debba avere una Megaevoluzione e non un' Archeoevoluzione. v.v E poi non vedo il senso del fatto che il capo del Trio Meteo debba avere un tipo di "Evoluzione" diverso da quello degli altri membri ma uguale a quello di molti altri Pokèmon. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aldragon: puoi dirmi quello che vuoi, ma i punti in comune, almeno quelli visti finora, sono molto più delle differenze, e quelli della GF possono anche dargli un nome distinto ed aggiungerci qualcosa rispetto alla normale Megaevoluzione perché non sia mai che degli uber ricevano lo stesso trattamento della plebaglia, a maggior ragione nei due giochi in cui sono protagonisti indiscussi, io però resto della mia idea! La GF ha detto che l'Archeorisveglio in qualche modo e' LEGATO alla megaevoluzione, e indubbiamente verra' spiegato nel gioco. (sempre se non ci spoilerano veramente tutto prima della sua uscita, ormai sappiamo praticamente tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Speriamo in archeorayquaza, infondo hanno detto che nasconde il segreto delle mega e non che ha una mega, anche perché con la mega non avrebbe una nuova mossa e questo non mi piace, credo avrà un archeo, avrebbe più senso, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'e' anche da considerare che nel videogioco sottolineano di continuo che la Megaevoluzione puo' avvenire solo grazie al legame che c'e' tra un allenatore e il pokemon e quando pietrachiave reagisce con megapietra.Nell'anime invece abbiamo gia' visto un (una ) Mewtwo che si megaevolve da solo/a, idem per Diancie. Potremmo forse scoprire se e' effettivamente una sciocchezza da anime o qualcosa di spiegabile grazie a Rayquaza? NB: anche quella e' una differenza con gli Archeorisvegli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'e' anche da considerare che nel videogioco sottolineano di continuo che la Megaevoluzione puo' avvenire solo grazie al legame che c'e' tra un allenatore e il pokemon e quando pietrachiave reagisce con megapietra. Nell'anime invece abbiamo gia' visto un (una ) Mewtwo che si megaevolve da solo/a, idem per Diancie. Potremmo forse scoprire se e' effettivamente una sciocchezza da anime o qualcosa di spiegabile grazie a Rayquaza? NB: anche quella e' una differenza con gli Archeorisvegli xD Siccome l'anime ne dice poche fesserie.... comunque penso che potrebbe essere un leggendario tipo deoxys la mega della demo, dato che in quella di XY c'era mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Avrei preferito un archeoevulozione, spero che non lo rovinano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aldragon: il legame deve essere talmente forte che anche con una Felicità base pari a 70 il pkmn si Megaevolve Con tutto il rispetto, questa cavolata se la potevano pure risparmiare... E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Porygatto e Laliona42F. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Spero solo che non mi rovinino Rayquaza :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Siii finalmente Raiquaza ha una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Speravo Gallade diventasse di tipo Folletto/Lotta, ma anche così va bene. Rayquaza spero avrà una megaevoluzione esclusiva per ogni versione; quindi MegaRayquaza Alpha e MegaRayquaza Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aldragon: il legame deve essere talmente forte che anche con una Felicità base pari a 70 il pkmn si Megaevolve Con tutto il rispetto, questa cavolata se la potevano pure risparmiare...(o a 0,come nel caso della mia Kangaskhan con Frustrazione roftl). Ma credo che il discorso non sia a base di vera amicizia, quanto di abilità dell'allenatore e del Pokémon: insomma, se sei sufficientemente carismatico tutti i tuoi Pokémon ti ammireranno talmente tanto che si potranno megaevolvere xD almeno ho interpretato così il discorso fatto quando ti viene dato Lucario con Lucarionite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ArcheoRayquaza per forza!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, se la cosa sta così (sappi che concordo pienamente con te, il mio sarcasmo, comunque non estremizzato, era rivolto alla dichiarazione in pompa magna e facilmente fraintendibile della TPCI), allora direi che può essere tranquillamente applicata anche agli Archeorisvegli, sebbene non esplicitata - finora - dal Sito Ufficiale: più carismatico di uno che cattura un dinosauro di 999,5 Kg o un'orca di 9,5 M dove lo trovi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 "Origine della onda"? Sento puzza di traduttore di Google Come avevo già scritto nell'altro topic dove si rivelavano i nomi delle abilità di archeo K e G, il nome giappo è da leggere al contrario quando tradotto : Kyogre no Shinka è da tradurre con Evoluzione di Kyogre e non con Kyogre dell'evoluzione....ma nessuno mi ha cagato e il nome delle abilità dei due leggendari è rimasta ridicolmente L'Inizio della pioggia e la Fine dela Terra...e probabilmente anche quest'altro mio commento verrà snobbato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi va bene tutto ma peché Fuocodentro a Mega Gallade??? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati