Darkyurem300 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 OMG quelle abilità OP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Terra Estrema è un'abilità a dir poco stupenda; finalmente Rotom-W verrà schiacciato miseramente ( e non solo lui). Mare Primordiale mi sembra, invece, abbastanza inutile visto che gli attacchi di tipo fuoco facevano ben poco danno a Kyogre... Modificato 12 settembre, 2014 da Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non capisco tutta questa ironia (d'accordo, l'ho fatta anche io, ma in modo molto più soft) nei confronti dell'"annuncio" di Rayquaza:C'è gente che ha iniziato a giocare a Pokémon con X e Y e conosce Rayquaza non certo grazie ai magnanimi della GTS.Il Sito Ufficiale presenta OGNI POKE'MON come se fosse nuovo, e la cosa è voluta per dare enfasi.Tutta questa manfrina è in preparazione al segreto che lo lega alla Megaevoluzione e quindi ad una novità assoluta per la quale v'è certamente bisogno di un annuncio!Ma scusate, forse queste cose le sapevate già e stavate solamente perdendo tempo a pigiare tasti a caso... E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Hiyori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non capisco tutta questa ironia (d'accordo, l'ho fatta anche io, ma in modo molto più soft) nei confronti dell'"annuncio" di Rayquaza: C'è gente che ha iniziato a giocare a Pokémon con X e Y e conosce Rayquaza non certo grazie ai magnanimi della GTS. Il Sito Ufficiale presenta OGNI POKE'MON come se fosse nuovo, e la cosa è voluta per dare enfasi. Tutta questa manfrina è in preparazione al segreto che lo lega alla Megaevoluzione e quindi ad una novità assoluta per la quale v'è certamente bisogno di un annuncio! Ma scusate, forse queste cose le sapevate già e stavate solamente perdendo tempo a pigiare tasti a caso... Esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Notizia interessante! Bhe il mio Groudon sarà immortale <3 PS belle le nuove mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ArcheoGroudon e ArcheoKyogre hanno delle abilità davvero potenti, vorrei sapere se tra le due prevale quella che si attiva prima o dopo, io penso la prima dato che attivandosi dovrebbe impedire l'attivazione della seconda. Le mosse promettono bene ma aspetto di sapere la loro potenza base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che belli i nomi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ArcheoGroudon e ArcheoKyogre hanno delle abilità davvero potenti, vorrei sapere se tra le due prevale quella che si attiva prima o dopo, io penso la prima dato che attivandosi dovrebbe impedire l'attivazione della seconda. Le mosse promettono bene ma aspetto di sapere la loro potenza base. In effetti me lo stavo chiedendo anche io. Suppongo che il Pokémon che attacca per primo veda la propria abilità attivarsi per prima e quindi neutralizzare l'altra, anche se potrebbe comunque giustamente essere il contrario. Anyway, me lo sentivo che Groudon non ci avrebbe tradito é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Le abilità sono praticamente le stesse della forma "normale" di Groudon e Kyogre ma, avendo i suddetti riottenuto la loro potenza originale, giustamente prevaricano la capacità di altri Pokémon di modificare il meteo ed annullano le mosse del tipo opposto (così si risolve la pericolosissima doppia debolezza di ArcheoGroudon alle mosse Acqua).Coerente con quanto detto a proposito dell'Archeorisveglio, e così facendo spiegano come mai millenni or sono il re degli Oceani non è riuscito a sconfiggere in due secondi un dinosauro terra/Fuoco.Mi piace. Le mosse: per ora abbiamo solo i nomi, una breve descrizione e un paio di immagini, ma promettono bene. Rayquaza: quoto quanto detto sopra da vari utenti, annunciare Rayquaza in un gioco ambientato ad Hoenn è come annunciare che Gennaro, Bullo ha Rattata. Già che c'erano potevano confermarne la forma Archeo, non dico mostrarla, ma perlomeno mettere il cuore in pace alla gente. Ora comunque non vorrei che iniziassero con lo schema "questo personaggio/Pokemon è importante ai fini della trama del gioco ---> è correlato alle MegaEvoluzioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) ...Salamence...Rayquaza...un deserto...OMG, MA E' COME QUEL SOGNO CHE EBBI DA BAMBINO. AIUTO.Btw, fighissimi i nomi, ma alla fine quindi le abilità sono come Drizzle/Drought pre-Gen VI? EDIT: Ho capito che neutralizzano le mosse, ma la durata? Modificato 12 settembre, 2014 da UnknownZekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Primopulsar+MegaBlastoise = R.I.P. World 2010 vgc style = Prepare youself Btw i nomi in italiano non si possono sentire o.o La vedo dura visto che è una mossa esclusiva di ArcheoKyogre. Che cosa posso dire... Groudon è... è... è IMMORTALE! Cos'è che dicevano i suoi detrattori? Ah si, che ora, poiché acquisisce il Tipo Fuoco con l'Archeorisveglio, le avrebbe prese dall'Acqua Kyogre ancor più di prima ? Già , quella dell'abilità di ArcheoGroudon è stata tipo la miglior trollata di sempre della GF MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...Salamence...Rayquaza...un deserto...OMG, MA E' COME QUEL SOGNO CHE EBBI DA BAMBINO. AIUTO.Btw, fighissimi i nomi, ma alla fine quindi le abilità sono come Drizzle/Drought pre-Gen VI?No, con queste le mosse fuoco per Kyogre e acqua per Groudon vengono neutralizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque io prendevo OR solo per Groudon perché lo amo e ero deluso dell'idea del x4 di debolezza ad acqua... ma ora si invertono i ruoli!!! Kyogrè in netto svantaggio sotto il sole... e ancge se usasse geloraggio con il tipo fuoco farebbe x1Groudon mostro... sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 No, con queste le mosse fuoco per Kyogre e acqua per Groudon vengono neutralizzate Ho editato in ritardo. Quindi il permaweather non ritorna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque io prendevo OR solo per Groudon perché lo amo e ero deluso dell'idea del x4 di debolezza ad acqua... ma ora si invertono i ruoli!!! Kyogrè in netto svantaggio sotto il sole... e ancge se usasse geloraggio con il tipo fuoco farebbe x1Groudon mostro... sempre statoDipende tutto da chi attiva l'abilità prima. Se in qualche modo vince la pioggia è un problema per ArcheoGroudon asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non capisco tutta questa ironia (d'accordo, l'ho fatta anche io, ma in modo molto più soft) nei confronti dell'"annuncio" di Rayquaza: C'è gente che ha iniziato a giocare a Pokémon con X e Y e conosce Rayquaza non certo grazie ai magnanimi della GTS. Il Sito Ufficiale presenta OGNI POKE'MON come se fosse nuovo, e la cosa è voluta per dare enfasi. Tutta questa manfrina è in preparazione al segreto che lo lega alla Megaevoluzione e quindi ad una novità assoluta per la quale v'è certamente bisogno di un annuncio! Ma scusate, forse queste cose le sapevate già e stavate solamente perdendo tempo a pigiare tasti a caso... Dai, non scherziamo, Rayquaza è un Pokemon leggendario e la prima cosa che il novellino fa quando scopre come funziona coi Pokemon è andarsi a vedere i leggendari per poter avere Mewtwo-Rayquaza-Arceus-ecceteraeccetera al 100!!!1!11!!!1 Capisco il dover dare enfasi (dovranno pur pubblicizzarlo in qualche modo 'sto benedetto gioco), ma rimango dell'idea che annunciare un Pokémon che ovviamente sarà presente nel gioco (o meglio, annunciarlo così) è uno spreco di spazio e tempo. Ribadisco, ok dire che Rayquaza ci sarà così il novellino è contento, potrà avere Rayquaza al 100 e farsi bello con gli amici, ma il gioco esce tra due mesi ---> ormai è praticamente finito, manca solo da programmare gli ultimi dettagli --> confermare ArcheoRayquaza (anche senza mostrarlo) con eventualmente la mossa peculiare e relativa abilità che annulla Terra Estrema e Mare Primordiale è possibilissimo, oltreché più sensato. La MegaEvoluzione non è più una novità assoluta. Lo era all'annuncio di X e Y (rimasero tutti stupiti, in effetti), ma ora non è né più né meno che la GTS ai tempi di Pokémon Platino. In quasi un anno la novità è stata recepita ed assimilata. Ora si tratta di cavalcare l'onda da parte della GF. Certo, è l'ultima innovazione nel brand e quindi verrà sfruttata fino all'ultimo in attesa di nuove idee (che un po' cominciano a scarseggiare), ma tempo un anno e si parlerà di ME come adesso si parla di scambi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La butto lì: Rayquaza roamer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...Salamence...Rayquaza...un deserto... OMG, MA E' COME QUEL SOGNO CHE EBBI DA BAMBINO. AIUTO. Btw, fighissimi i nomi, ma alla fine quindi le abilità sono come Drizzle/Drought pre-Gen VI? EDIT: Ho capito che neutralizzano le mosse, ma la durata? No, non proprio. Piovischio e Siccità non annullavano le mosse del tipo opposto e, alla fine, ti risparmiavano solo di insegnare Pioggiadanza o Giornodisole al Pokémon. In più, se tu avevi in campo Kyogre/Groudon e l'avversario ti sparava Grandine/Terrempesta/Scendineve/Sabbiafiume la tua abilità se ne andava al diavolo. Mare Primordiale e Terra Estrema non solo durano, presumo, finché AKyogre/AGroudon rimane in campo (qualità che illogicamente è stata tolta a Piovischio e Siccità ), ma non possono essere annullate da altre abilità /mosse che modificano il meteo (penso che l'unica eccezione sarà l'abilità di ARayquaza) ed annullano, appunto, le mosse Fuoco e Acqua rispettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Keeper of the Seven Keys: 1_ i novellini non leggono, al giorno d'oggi, si limitano a vedere chi è il pkmn numero 386, se è un pkmn leggendario, e nel qual caso che Statistiche ha e quali Mosse overpowah > 9.000 impara. La TPCI fa bene a rinfrescare la memoria con schede che riportano TUTTA la storia, chissà mai che a qualcuno cade l'occhio su qualcosa che non sia Iper Raggio...2_Spreco di spazio? Il Sito ne ha quanto ne serve al business della TPCI. Di tempo? Sono pagati per questo.Ma che fretta c'è? Mancano ancora DUE mesi e quindi DUE numeri di Coro Coro e almeno DUE aggiornamenti del Sito Ufficiale all'uscita dei Remakes. Poi ti pare che con una carne così succulenta non si prendano tutto il tempo che vogliono per farci sbavare nell'attesa?Quanto è passato dacché ci hanno mostrato le covers dei giochi ad OGGI, quando presumibilmente sappiamo tutto sui due Archeorisvegliati?3_Io non parlo della Megaevoluzione, bensì di Rayquaza che ha qualcosa a che fare con la Megaevoluzione, e se permetti questa è una novità , tant'è che non s'è ancora capito in che senso ha qualcosa a che fare con la Megaevoluzione né perché o da quando, se megaevolverà o si archeorisveglierà lui stesso ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Abilità decisamente Uber, come i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Secondo me Rayquaza avrà una mossa o un'abilità che inibisce la MEvoluzione; questa idea nasce dal fatto che nel video Salamance non riesce a MEvolversi....un caso? Magari questa abilità funziona pure sulle Archeo forme o addirittura fa tornare i pokemon Archeoevoluti in stato normale o annulla le loro abilità (ricordiamoci di Riparo come abilità base che ha)...secondo me sarà questo il mistero delle ME... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ExGallade: non è che non riesce a megaevolvere, semplicemente non lo fanno megaevolvere.Se ci fai caso, quasi tutti i pkmn avversari non sono megaevoluti, anche qualora è previsto che megaevolvano, come nel caso di Salamence. E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Uh avevo azzeccato la traduzione dell'abilità di ArcheKyogre! Anche le altre non sono male, soprattutto Spade telluriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi piacciono molto le 2 abilità e le mosse. ma qualcosa di tellurico non l'aveva anche zygarde? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Rain team FTW nel nuovo metagame :3Anche se quindi soffrirà molto archeo Groundon se setterà il sole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati