Vai al commento



Che nome/i dareste a/ai vostro/i figlio/i ?


Kiryu89

Post raccomandati

Premetto che molto probabilmente, per scelte mie di vita, non avrò figli :°D


Se fosse però il contrario, mi piacciono molto i nomi Clara, Giada e Giulia per una femminuccia e Giacomo, Nicola, Diego, Chris e Nate/Nathan  per un maschio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente se dovessi mai avere un figlio/una figlia la scelta del nome sarà  un'impresa terribilmente ardua, in quanto ho una bella lista lunga lol

 

Tra i nomi maschili mi piacciono molto Vincent, Brando (probabilmente sarà  l'unica, ma ha un che di particolare :asdj1:), Alexander, Jonah, Bjà¶rn, Pier, Gabriele e varianti (nome faigo in tutte le lingue °°), poi ce ne sono sicuramente altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.

Tra quelli femminili invece Clio, Bjà¶rk, Julie, Ingrid, Lea, Olga, Elisabetta /Elisabeth, Amber, Isabella ect.

 

Diciamo che se dovessi ridurmi a due sole scelte, una per un nome maschile ed una per un nome femminile (come è anche logico che sia, a meno che non si opti per dare secondi, terzi, quarantesimi nomi °°), direi Vincent e Clio ma probabilmente sarò una di quelle che opterà  per più di un nome :3

 

Edit: Oddei, mi stavo dimenticando Nathaniel e Antoine °°
Vabbé, dopo questi basta, che è meglio :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente darei ai miei figli nomi di stelle/costellazioni, tipo aldebaran, regulus, spica, pleiade.


Mia sorella vuole chiedere all'anagrafe se accettano il nome clitoride, ma non lo darà  mai ai suoi figli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho molte volte questo pensiero!


 


Maschio: Marco, Daniele, Alessandro, Kuro, Brendon (Come non dare ad un figlio un nome così importante XD), Matteo e Luca in caso di gemelli o roba simili e altri.


Femmina: Non ne ho idea!


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maschio: Lorenzo,Lucas


Femmina:Celeste,Miele


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...