FinalFantasy` Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Maschio Vanesio assolutamentFemmina MariaTeresa òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Premetto che molto probabilmente, per scelte mie di vita, non avrò figli :°DSe fosse però il contrario, mi piacciono molto i nomi Clara, Giada e Giulia per una femminuccia e Giacomo, Nicola, Diego, Chris e Nate/Nathan per un maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo-99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Maschio : Django , Bowen o DavidFemmina: Anna , Elsa o Clara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Probabilmente se dovessi mai avere un figlio/una figlia la scelta del nome sarà un'impresa terribilmente ardua, in quanto ho una bella lista lunga lol Tra i nomi maschili mi piacciono molto Vincent, Brando (probabilmente sarà l'unica, ma ha un che di particolare :asdj1:), Alexander, Jonah, Bjà¶rn, Pier, Gabriele e varianti (nome faigo in tutte le lingue °°), poi ce ne sono sicuramente altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.Tra quelli femminili invece Clio, Bjà¶rk, Julie, Ingrid, Lea, Olga, Elisabetta /Elisabeth, Amber, Isabella ect. Diciamo che se dovessi ridurmi a due sole scelte, una per un nome maschile ed una per un nome femminile (come è anche logico che sia, a meno che non si opti per dare secondi, terzi, quarantesimi nomi °°), direi Vincent e Clio ma probabilmente sarò una di quelle che opterà per più di un nome :3 Edit: Oddei, mi stavo dimenticando Nathaniel e Antoine °°Vabbé, dopo questi basta, che è meglio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 gia ce lo e la mia si chiama camilla ha 2 anni e 2 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Personalmente darei ai miei figli nomi di stelle/costellazioni, tipo aldebaran, regulus, spica, pleiade.Mia sorella vuole chiedere all'anagrafe se accettano il nome clitoride, ma non lo darà mai ai suoi figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 PINSIR no scherzo, lo chiamerei Gabriele o Raffaele, mi piacciono come nomi.Come femmina non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ho molte volte questo pensiero! Maschio: Marco, Daniele, Alessandro, Kuro, Brendon (Come non dare ad un figlio un nome così importante XD), Matteo e Luca in caso di gemelli o roba simili e altri.Femmina: Non ne ho idea! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Orlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mah, dipende anche dai gusti della mamma, ma se dovessi decidere io: Maschio: Nico, Christian, Rei, Alex/Alessandro.Femmina: Alice (pronuncia americana), Rebecca, Elizabeth, Cassandra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Maschio: Lorenzo,LucasFemmina:Celeste,Miele Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ah ora capisco perche sono l unico che si chiama Samuele....Vabbe maschi :Matteo,Federico,David simoneFemmine: /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Maschio: Diego, Marco o LucaFemmina: Non saprei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 landon lelNo vbbMaschio: Luigi, Ettore, Michele, DavideFemmina: Caterina, Camilla, Elisa, Alessia, Naomi (Una in classe mia si chiama così ed è un nome bll), E TUTTO TRANNE GIULIA PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Femmina: Selene (sì, Selene xD) o SaraMaschio: Matteo, Mattia o Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Maschio: FrancescoFemmina: Arianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Maschio:BrandonFemmina:Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dipende.C'è il Giudice Onomastico poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dipende. C'è il Giudice Onomastico poi? In casi come questo c'è l' ufficio anagrafe ma non ti so dire come funge di preciso a livello burocratico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 In casi come questo c'è l' ufficio anagrafe ma non ti so dire come funge di preciso a livello burocratico. Scherzi a parte, si può presentare domanda all'anagrafe solo se il nome può essere considerato denigratorio per la persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Maschio: ChristianFemmina: Maya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Femmina: Selene (sì, Selene xD)Perché, che male c'è a chiamare la propria figlia Selene? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 maschio luca-marco, femmina arianna-chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Maschio: MartinE' un bel nome!Femmina invece non saprei :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Maschio RyanFemmina Mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.