Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Magari si è semplicemente scocciato...È possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Hagane aveva detto che stava fuori 2 mesi per studio all'Università ma avrebbe comunque lottato in arena e seguito il topic più che poteva(con il poco tempo libero) e doveva studiare fino a fine febbraio quindi "forse" a inizio marzo tornerà disponibile come un tempo proprio come darthmarco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante MegaSceptile viene sconfitto e di conseguenza non riesce a conquiestare la medaglia ! Avrebbe perso comunque visto che ha assegnato lo stesso strumento a due pokemon....potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sera raga, purtroppo la mia scalata si è fermata perché feno e off da domenica e marco, SE HO BEN CAPITO, non è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma che pa**e! Andry, pesca la riserva della riserva, per favore... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sera raga, purtroppo la mia scalata si è fermata perché feno e off da domenica e marco, SE HO BEN CAPITO, non è disponibileMa non é giusto perdere la scalata perché i s4 non sono disponibili a questo punto dovremmo fare che se i s4 non sono disponibili o non ci si accorda per l'orario perché magari si hanno orari diversi si pescano s4 di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma che pa**e! Andry, pesca la riserva della riserva, per favore... =/ Si subito, ne pesco 2 a quanto ho capito, stai calmo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Aleks ti sfido per vincere la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sera raga, purtroppo la mia scalata si è fermata perché feno e off da domenica e marco, SE HO BEN CAPITO, non è disponibile Raffox i 2 S4 che devi sfidare sono: KimbOo e SilverSabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Good, grazie raga, ora li contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi dispiace informarvi che mi si è rotto il caricabatterie e che su ds per qualche giorno non potrò (consegna prevista mercoledì prossimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lottate su arena oppure altro s4 di riserva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 mi dispiace informarvi che mi si è rotto il caricabatterie e che su ds per qualche giorno non potrò (consegna prevista mercoledì prossimo) Fatemi indovinare.. raffox non può in Arena (ci scommetterei) e devo andare ad estrarre un altro S4 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Non sono io la riserva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Giusto, non ho il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Allora vado ad estrarre l'altro -,-Devi lottare con cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ok, appena avrò lottato vi do notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lo dicevo io XD speriamo che non dovrai estrarne più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Lo dicevo io XD speriamo che non dovrai estrarne più u.u Speriamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Tranquillo andry non ne devi estrarre più io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Raffox92 supera la sala elettro e continua la sua scalata verso la vetta. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.