Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk 5 componenti del team di Raffox vengono affetti da condizioni di stato che questa volta non riesce a superare la sala tossica!

La partita si è conclusa 1-0, emozionante come sempre ;P

Inviato

vedo che avete risolto, va bene.

vorrei soltanto precisare che la scalata non si ferma mica se gli s4 non sono disponibili per un tot di tempo.

(al contrario se lo sfidante non e' disponibile nell'arco di una settimana, allora si)

Inviato

Si veramente una bella lotta, indecisa fino alla fine. Peccato per un solo poke non ho potuto sfidare Andry

PS: KimbOo devi decidere una medaglia da fargli perdere ;)

Inviato

Giunto nell'isola miraggio
che luogo incantevole di pace:
qui si allena il capopalestra più audace,
sarai degno del suo retaggio?
Di te ha avuto una visione!
Sarà  di sconfitta o di vittoria?
Dunque, la mia decisione
potrebbe darti, o meno, gloria...

kkk Lz-Zero si aggiudica la medaglia enigma, dopo una bellissima lotta! Complimenti :3

Inviato

Apro la palestra, contattatemi qui o per MP

inoltre preannuncio che dalla metà  della prossima settimana i miei tempi si restringono considerevolmente, metterò l'orario in cui potete trovarmi nella firma

Inviato

Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà  un altra volta esso perderà  il titolo di Capopalestra.

Inviato

Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà  un altra volta esso perderà  il titolo di Capopalestra.

Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XD

Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XD

Inviato

Ti stai confondendo XD

Solo firnen e lordlush se sono andati.

Ti stai confondendo XD

Solo firnen e lordlush se sono andati.

Inviato

un capo\tester on?

Comunque ragazzi Hagane e Feno che fine hanno fatto.... io voglio la rivincità  ma non li vedo da un sacco.

Inviato

Prima devi superare il test

Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? :)

Inviato

Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? :)

Semplicemente se vuoi diventare capopalestra devi farti una squadra. Tuttavia verrai testato per vedere se sei forte o no con quella squadra. Solo se superi il test puoi fare il capopalestra, 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...