KimbOo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 kkk 5 componenti del team di Raffox vengono affetti da condizioni di stato che questa volta non riesce a superare la sala tossica!La partita si è conclusa 1-0, emozionante come sempre ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Kkk m€w virne congelato per aver usato 4 super nonostante avesse perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Si veramente una bella lotta, indecisa fino alla fine. Peccato per un solo poke non ho potuto sfidare Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 capi on?kimboo ti va una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 capi on? kimboo ti va una sfida? io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 vedo che avete risolto, va bene.vorrei soltanto precisare che la scalata non si ferma mica se gli s4 non sono disponibili per un tot di tempo.(al contrario se lo sfidante non e' disponibile nell'arco di una settimana, allora si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Si veramente una bella lotta, indecisa fino alla fine. Peccato per un solo poke non ho potuto sfidare Andry PS: KimbOo devi decidere una medaglia da fargli perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Giunto nell'isola miraggioche luogo incantevole di pace:qui si allena il capopalestra più audace,sarai degno del suo retaggio?Di te ha avuto una visione!Sarà di sconfitta o di vittoria?Dunque, la mia decisionepotrebbe darti, o meno, gloria... kkk Lz-Zero si aggiudica la medaglia enigma, dopo una bellissima lotta! Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Apro la palestra, contattatemi qui o per MP inoltre preannuncio che dalla metà della prossima settimana i miei tempi si restringono considerevolmente, metterò l'orario in cui potete trovarmi nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Apro la palestra Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà un altra volta esso perderà il titolo di Capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Il Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà un altra volta esso perderà il titolo di Capopalestra.Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XDIl Capopalestra Fenowell non risponde allo sfidante MegaSceptile2002 nell'arco di una settimana per questo motivo gli é stato dato un warn.Se questo accadrà un altra volta esso perderà il titolo di Capopalestra.Se non ricordo male si era dimesso Feno dal progetto, o mi sto confondendo con i nick?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ti stai confondendo XD Solo firnen e lordlush se sono andati.Ti stai confondendo XD Solo firnen e lordlush se sono andati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Comunque se guadagno 2 medaglie e trovo i pokemon vorrei prendere il posto di capo-p di tipo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Prima devi superare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 un capo\tester on?Comunque ragazzi Hagane e Feno che fine hanno fatto.... io voglio la rivincità ma non li vedo da un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Prima devi superare il test Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? Semplicemente se vuoi diventare capopalestra devi farti una squadra. Tuttavia verrai testato per vedere se sei forte o no con quella squadra. Solo se superi il test puoi fare il capopalestra, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 sera ragazzi mi sono operato e sono a casa lungo sul letto per due mesi devo stare lungo uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Devo avere anche altre due medaglie,non ho ancora capito in cosa consiste il test,potresti dirmelo per favore? Nel test qualcuno incaricato lotta con te come se fosse uno sfidante e tu con il tuo team da capopalestra. Se perdi non passi il test, se vinci diventi capopalestra a meno che il posto non sia occupato (non nel tuo caso), se è occupato devi lottare con il Capo in carica mono vs mono per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riaggiudicarsi la medaglia. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Andry non puoi estrarre gli s4?cosi inizio a fare la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Andry non puoi estrarre gli s4?cosi inizio a fare la squadra?Posso chiederti quante e quali medaglie hai? perché è sempre un enigma XDComunque.. Nuovi S4 della settimana: 1 -DarkFire (Fuoco)2 mega andrea (Ghiaccio) 3 and (Roccia)4 DarthMarco (Spettro)S4 di riserva: Aleks (Drago)I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m. Buon proseguimento n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Good ! Sono s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.