Vai al commento

HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.

-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensate?

• Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0

Post raccomandati

Per i dolcetti stregati di Whimsicott scelgo questo: Ej6a7IM.png

Per Trick or Treat, invece, scelgo lo stickers di Scolipede!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: Artidame (Da "Artic" e "Madame")

2jeb791.png  

Pokémon utilizzati: Mismagius, Misdreavus, Froslass, Sableye

Tecniche utilizzate: Copia-incolla, Recolor

Descrizione: Questo pokemon infesta le caverne ghiacciate delle regioni più fredde. Si dice che sia lo spirito malvagio di una donna che ha perso la vita in quelle stesse terre perennemente ricoperte da ghiaccio e neve.

Commento: E' il mio primo lavoro a dire il vero, però mi ritengo piuttosto soddisfatto! Ho aggiunto alcuni diademi presi da Misdreavus e Sableye che credo stiano molto bene con il concept del pokemon e per il resto ho preferito far prevalere il viola scuro a differenza del Froslass originale. Siate clementi xD.

Link al commento

Lavoro: Artidame (Da "Artic" e "Madame")

2jeb791.png  

Pokémon utilizzati: Mismagius, Misdreavus, Froslass, Sableye

Tecniche utilizzate: Copia-incolla, Recolor

Descrizione: Questo pokemon infesta le caverne ghiacciate delle regioni più fredde. Si dice che sia lo spirito malvagio di una donna che ha perso la vita in quelle stesse terre perennemente ricoperte da ghiaccio e neve.

Commento: E' il mio primo lavoro a dire il vero, però mi ritengo piuttosto soddisfatto! Ho aggiunto alcuni diademi presi da Misdreavus e Sableye che credo stiano molto bene con il concept del pokemon e per il resto ho preferito far prevalere il viola scuro a differenza del Froslass originale. Siate clementi xD.

posta nella discusione apposita

Link al commento

Oh mio dio quante iniziative!

Ma il contest di scrittura è fino alle 23:59 del 31 o le 23:59 del 1 Novembre?

Esatto! Dell'1 Novembre. Poi se lo postate con qualche ora di ritardo pazienza, basta che avvisiate. I problemi sul forum di oggi mi hanno alquanto ostacolato. Non ho potuto fare i lanci come volevo e creare la sezione per i lavori del contest di scrittura. Ora c'è!

Per chi è interessato ci sono 7 posti liberi per i tornei in Arena e Sbash Bros. Si tratterà  di un torneo velocissimo. Solo 8 utenti per entrambi. Quindi una cosa veloce.

Se volete iscrivervi e lottare avete tempo tutto domani, massimo la prima metà  della giornata di dopodomani, quando spero avrete già  concluso le vostre lotte. ^^ Tutte le informazioni nella pagina iniziale.

Domani se riesco (in quanto a tempo e disponibilità ) vedrò se fare qualche piccola sorpresina. ^^ Quindi continuate a partecipare in tanti e a seguire la discussione. 

Buona notte di terrore a tutti!! E grazie che state partecipando in così tanti. <333

Link al commento

I dolcetti stregati d Whimsicott : scelgo il numero 1 :3 

Trick or Treat : scelgo Glaceon :3 

Spero di essere ancora in tempo D: 

Come ho scritto le iniziative finiranno tutte il 1° novembre. alle 23:59

Hey! Oh nooo!! Tutto questo trambusto nel forum lo ha fatto infuriare. Sta tornando. Nooooo!! :'(

U09r9lU.jpgBanette ha deciso di lanciare queste zucche! Affrettatevi ad acchiapparle!!!"

*BANETTE LANCIA 3 ZUCCHE* 

iGkpV6O.jpgWdYnXm7.jpgbmlrSgF.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...