-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Alloraaaaaaa!! Ho fatto un'analisi accurata. Verrebbero 10 squadre, ma! Occorrebbe che 2 di coloro che si sono iscritti per le lotte in Arena passassero ad un altra categoria, possibilmente Foto o Disegno.E sempre di foto o disegno servirebbe ancora un utente nuovo.In questo modo nessuno verrebbe escluso. Coloro che potrebbero cambiare con foto o disegno sono i seguenti: Kain_94RoxasEmis KillaKyogre MMiruzDrawerteogreninjaWinter Mister Vreogenny boyplaymasterinfernape 21 Se nessuno cambia siamo costretti ad escludere qualcuno, cosa che vorremmo evitare. Servirebbe che uno di voi andasse in FOTO e l'altro in DISEGNO E avremmo le 10 squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma non parlarmene, e poi dici a me. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma non parlarmene, e poi dici a me. Ma non ho fatto le squadre. Ho semplicemente fatto la lista degli utenti per ogni categoria e questo è il risultato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma le squadre dove sono scritte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma le squadre dove sono scritte(?) Ancora devono scriverle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fra poco uno di noi organizzatori aprirà un topic con tutte le squadre, componenti e informazioni sulla prima competizione della Run @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ancora devono scriverle Ah ok :'DFra poco uno di noi organizzatori aprirà un topic con tutte le squadre, componenti e informazioni sulla prima competizione della Run Capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Peter mi odia, voglio anche spriting :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ti sei iscritta Se lo desideri, ti accettiamo, sei in tempo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ti sei iscritta Se lo desideri, ti accettiamo, sei in tempo.Lo so che non mi sono iscritta, è lui che mi trascina qui :c. Una cosa: è obbligatorio giocare in arena oltre a scegliere uno dei temi? Io con arena non ci vado :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo so che non mi sono iscritta, è lui che mi trascina qui :c. Una cosa: è obbligatorio giocare in arena oltre a scegliere uno dei temi? Io con arena non ci vado :c. No, tranquilla Combo. XD Tu farai solo Spriting. Magari scrivilo, però. Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Okay. Nickname: Combo'/NothingSpecializzazione: SpritingPerché dovremmo sceglierti: Mi piace spritare, ma anche disegno. Però non posso fare entrambi modi per colpa vostra.Consigli, suggerimenti, domande: NIENTE figure umane, sono nabbissima nel disegnarli, solo mlp e pokemon posso farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ci manca ancora una persona per la sezione di Disegno e una per quella di Foto. Va bene anche se scegliete la sezione di Grafica o di Spriting!!!Se siete bravi in scrittura bisogna fare un po' di rigiri, ma forse riesco ad inserirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Siete sicuri di riuscire a gestire poi tutti questi utenti?...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Siete sicuri di riuscire a gestire poi tutti questi utenti?... lol Direi proprio di sì. Ad Halloween eravate in 200 e ce l'ho fatta. XD (L'unica cosa è che alcuni non leggevano i miei avvisi e i miei MP e mi mandavano MP dopo settimane chiedendomi perché non avessi dato loro i premi, ma vabbè. Capita XD). E poi ora siamo in 3. Ce la faremo benissimo!! L'unione fa la forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Direi proprio di sì. Ad Halloween eravate in 200 e ce l'ho fatta. XD (L'unica cosa è che alcuni non leggevano i miei avvisi e i miei MP e mi mandavano MP dopo settimane chiedendomi perché non avessi dato loro i premi, ma vabbè. Capita XD). E poi ora siamo in 3. Ce la faremo benissimo!! L'unione fa la forza! Scusate se disturbo, ma quando verranno pubblicati i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Scusate se disturbo, ma quando verranno pubblicati i risultati? Tra poco. Stiamo preparando la discussione e stiamo vedendo se qualcuno delle lotte in Arena può spostarsi in Fotografia, Disegno o Grafica in modo tale da non dover escludere nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In verità , ho praticamente risolto. Ci mancano solo 2 grafici, oppure che 2, tra lotte e scrittura, si trasferiscano. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: lucinda91 Nome in Arena: lucinda92Specializzazione: ArenaPerché dovremmo sceglierti: perchè mi piacciono queste iniziativeConsigli, suggerimenti, domande: nessuno/nessunaP.S mi iscrivo per entrambe vediamo se verrò presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: lucinda91 Nome in Arena: lucinda92 Specializzazione: Arena Perché dovremmo sceglierti: perchè mi piacciono queste iniziative Consigli, suggerimenti, domande: nessuno/nessuna P.S mi iscrivo per entrambe vediamo se verrò presa "Purtroppo", ci sono già tantissimi utenti iscritti per le lotte. Stiamo cercando grafici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 "Purtroppo", ci sono già tantissimi utenti iscritti per le lotte. Stiamo cercando grafici allora mi iscrivo per la seconda competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Squadre fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Trovateci 2 grafici e siamo a posto :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: Porygon-ZNome in Arena: Porygon-Z(ozzo)Specializzazione: Spriting, e un pochino anche il disegno (la colorazione, più che altro)Perché dovremmo sceglierti: Sinceramente non saprei, potrei essere di aiuto alla mia squadra nelle specialità sopra citate, e ho molta fantasia e mi piacerebbe partecipare. °<° EDIT: Leggo ora che cercate solo grafici, quindi non so se la candidatura sia valida. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.