yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: Porygon-ZNome in Arena: Porygon-Z(ozzo)Specializzazione: Spriting, e un pochino anche il disegno (la colorazione, più che altro)Perché dovremmo sceglierti: Sinceramente non saprei, potrei essere di aiuto alla mia squadra nelle specialità sopra citate, e ho molta fantasia e mi piacerebbe partecipare. °<°La gente ci ascolta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La gente ci ascolta Non avevo letto, mi spiace.Se cercate solo grafici allora non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma no, aspetta un attimo e ti faccio sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No no. Disegno o Spriting va benissimo. Al massimo invece di 10 squadre ne facciamo 11. Anzi! Così torna anche meglio. (E poi mi chiedevo come mai Pory non si fosse iscritto. -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ok. LoL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 O-ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 (E poi mi chiedevo come mai Pory non si fosse iscritto. -.-) Perché Pory è talmente nabbo che non ci aveva pensato di iscriversi qua, prima. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perché Pory è talmente nabbo che non ci aveva pensato di iscriversi qua, prima. :° Così offendi i miei sentimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Così offendi i miei sentimenti. Offesa? Ma dove. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: MariobossNome in arena: MarioBossSpecializzazione: FotografiaPerchè dovremmo sceglierti: Bhe,ho cominciato da poco a fotografare ma mi piace molto. Credo che un Contest sia l'ideale per iniziare.Consigli,suggerimenti e domande: Non ne ho nessuno,mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: MonochromaticNome in Arena: MonoCSpecializzazione: DisegnoPerché dovremmo sceglierti: Perché sapevo che serviva qualcuno per la categoria "disegno", anche se non so se faccio ancora in tempo, purtroppo sono tornata solo ora a casa. Scusate ^^"Su di me posso dire che all'inizio sono una persona molto timida, ma appena mi ambiento un po' mi sciolgo ed inizio a chiacchierare, forse anche troppo. Mi piace disegnare, mi rilassa, ma non sono un portento, discreta, direi. Mi piacciono tanto i biscotti con le gocce di cioccolato e le cose arcobalenose u_uConsigli, suggerimenti, domande: c'è scritto che ogni settimana c'è una "sfida" orientata su una specializzazione, io proporrei di iniziare con qualcosa di leggero, visto iniziando da domani c'è ancora il contest di scrittura in corso, piuttosto pesantino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok, è tutto a posto! A breve i risultati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma verrano scritti qua o in un topic a parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Freak aprirà un topic @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io sono indeciso perchè fino al 14 sarò impegnato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: Lucario991Nome in arena:CharunSpecializzazione:Disegno,Lotte,scritturaPerchè dovremmo sceglierti:Perché penso che tutti devono avere la possibilità di partecipare e vincereConsigli,suggerimenti,domande:premi di consolazioneMi iscrivo ad entrambe le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname:MichaelC91 Nome in arena:Non ci sono sull'arenaSpecializzazione:DisegnoPerchè dovremmo sceglierti:Sono iscritto al forum da poco, ne approfitterei per conoscere meglio gli utenti, ovviamente dando il massimo nel contest!Consigli, suggerimenti, domande:Nulla di particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non so se serve avvisare, ma io il 6-7-8 dicembre andrò a Venezia e non avrò possibilitá di usare il pc :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ehm,ci siete? Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ok partecipo peter pan sa tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: Lucario991Nome in arena:Charun Nickname:MichaelC91 Nome in arena:Non ci sono sull'arenaSpecializzazione:DisegnoPerchè dovremmo sceglierti:Sono iscritto al forum da poco, ne approfitterei per conoscere meglio gli utenti, ovviamente dando il massimo nel contest!Consigli, suggerimenti, domande:Nulla di particolare! Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma le iscrizioni sono chiuse e mi pare che sia completo...Poi boh, non so, magari avanzano dei posti @Chube vedrà ...Comunque scusate ancora se rompo ma sono già arrivati i risultati?Avete fatto veramente un bel lavoro e spero che si porterà a termine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma le iscrizioni sono chiuse e mi pare che sia completo... Poi boh, non so, magari avanzano dei posti @Chube vedrà ... Ah!...non lo sapevo, vabbè, pazienza :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ah!...non lo sapevo, vabbè, pazienza :-) Ma no eh, non ne sono neanche sicuro. Forse c'è spazio, io non sono nulla di ufficiale, magari chiedi a qualcuno (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non dipende a me, lamentatevi con Freak A parte gli scherzi, dovremmo togliere qualcuno. Ci dispiace veramente tantissimo, ve lo dico sinceramente, ma purtroppo è così e non dipende da noi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.