Vai al commento

Il nome di una persona con cui non andate d'accordo?

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual'è il nome di una persona che vi porta direttamente ad un' antipatia reciproca? Inizio io: con qualunque ragazza che si chiama Stefania è antipatia reciproca garantita.

Inviato

Trovo siano delle cavolate. xd

Mia sorella però non sopporta tutte le ragazze che si chiamano Veronica o Stefania o Alice! AHHAHA

Inviato

Io stranamente non mi trovo mai a mio agio con molte delle ragazze che si chiamano Asia o Alessia... Non so perché, ma qua circa tutte le "Asie" sono finte alternative depresse o comunque si credono miss Mondo mentre tutte le "Alessie" sono spocchiose e "so-tutto-io", ma anche antipatiche!

Mi scuso per chi ha questo nome ma non ce l'ho con voi, ma con quelle che abitano in zona! c':

Inviato

Può sembrare un controsenso visto che io mi chiamo Marco, ma tutti i Marco che ho incontrato sono persone piuttosto spiacevoli, specialmente una. Quindi dico Marco :mumblo:

Inviato

Può sembrare un controsenso visto che io mi chiamo Marco, ma tutti i Marco che ho incontrato sono persone piuttosto spiacevoli, specialmente una. Quindi dico Marco :mumblo:

Autolesionista? XD

Inviato

Stefania.

Eppure Stefano mi piace.

Inviato

Stranamente vado poco d'accordo con chi si chiama paola (o almeno, le paola che ho conosciuto,), mentre hoavuto amicizie con molte persone chiamate luana!

Inviato

Andrea è OVUNQUE, però come nome mi piace! (ho due amici che si chiamano così davvero, hahahaha)

Mh, non so che nome che sopporto di meno, booooh. x°

Inviato

Boh, Michele o Mario

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...