Kiryu89 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come da titolo, qual'è il nome di una persona che vi porta direttamente ad un' antipatia reciproca? Inizio io: con qualunque ragazza che si chiama Stefania è antipatia reciproca garantita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Trovo siano delle cavolate. xdMia sorella però non sopporta tutte le ragazze che si chiamano Veronica o Stefania o Alice! AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Boh, Andrea, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Samuele. Non perchè non mi piaccia il nome, ma perchè ho sempre litigato con un tizio con quel nome (ripetizione infinita della parola nome, xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Boh, Andrea, lol( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Francesco. Andrea. Mattia. soprattutto la gente che si chiama Aurelio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che è sto razzismo verso gli Andrea*lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Boh, Andrea, lolIo mi chiamo Andrea Simone. Litigo sempre con uno che si chiama così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Simone,tutti o quasi tutti i simoni qui da me sono tamarri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io con tutti i Giuseppe litigo sempre, sia l'anno scorso alle elementari sia quest'anno alle medie che mi è capitato un altro Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io stranamente non mi trovo mai a mio agio con molte delle ragazze che si chiamano Asia o Alessia... Non so perché, ma qua circa tutte le "Asie" sono finte alternative depresse o comunque si credono miss Mondo mentre tutte le "Alessie" sono spocchiose e "so-tutto-io", ma anche antipatiche!Mi scuso per chi ha questo nome ma non ce l'ho con voi, ma con quelle che abitano in zona! c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Aldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Può sembrare un controsenso visto che io mi chiamo Marco, ma tutti i Marco che ho incontrato sono persone piuttosto spiacevoli, specialmente una. Quindi dico Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Può sembrare un controsenso visto che io mi chiamo Marco, ma tutti i Marco che ho incontrato sono persone piuttosto spiacevoli, specialmente una. Quindi dico Marco Autolesionista? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho brutti rapporti con tutti gli Andrea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho brutti rapporti con tutti gli Andrea. Che è sto razzismo verso gli Andrea*lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Albert!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Stefania. Eppure Stefano mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non vado d'accordo con chi si chiama Luisa o Alberto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Stranamente vado poco d'accordo con chi si chiama paola (o almeno, le paola che ho conosciuto,), mentre hoavuto amicizie con molte persone chiamate luana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ermenegildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Boh, Andrea, lol Ettore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Andrea è OVUNQUE, però come nome mi piace! (ho due amici che si chiamano così davvero, hahahaha) Mh, non so che nome che sopporto di meno, booooh. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Boh, Michele o Mario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.