Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 non ha molto senso mettere 2 mosse del tutto nuove per un unica forma se poi le due mosse rappresenano 2 cose completamente diverse. Fragortempo,Fendispazio,Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Fragortempo,Fendispazio,Arceus.quelle non sono mosse peculiari di Arceus, ma di Dialga e Palkia -.-Non intendevo questo, possono pure mettere le 2 forme insieme in un unico gioco.Comunque ripeto, spero nei sequel di XY con tante novità Trovo improbabile, come fanno ad incastrare le due forme di un unico Pokémon in un unico gioco? Sarebbe forzata la cosa, cioe vedi il pokemon che cambia di continuo? A me sta cosa stona troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io penso che faranno due sequel, non tanto per le mosse, ma anche perché conviene a GF: loro pensano solo al guadagno, e ci sarà chi comprerà entrambi i giochi, per collezionismo, perché voleva usare un'altra scheda, o perché suo zio gestisce un negozio di videogiochi quindi può prenderli gratis XD, quindi, facendo due giochi invece di uno, possono guadagnare di più senza svolgere ulteriore lavoro (tra un gioco e l'altro cambiano poche cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 1000 Frecce e 1000 Onde Io intendevo il commento di Vinkachu: Ma non è detto che ci saranno 2 giochi. Mi spiego, ci sono sì 2 giochi ancora compatibili ma potrebbero uscire in momenti diversi, magari uno è Z e l'altro è Giallo, non possiamo saperlo Non credo si sia basato sulle mosse di Zygarde per dire che potrebbero essere un Z e un Giallo. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io intendevo il commento di Vinkachu: Ah! Scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi, che ansia... La 6a è ancora giovane e già pensate alla 7a che sicuramente vi annoierà una settimana dopo pensando già all'8a. (In riferimento al titolo, non ho letto i commenti successivi)Calmi. Comunque... L'unica cosa che ancora non capisco è il fatto che ancora non abbiano annunciato niente di nuovo per il prossimo Autunno, visto che è più o meno quello il periodo di uscita dei giochi della serie principale o almeno, negli ultimi anni è stato così. Gli scorsi giochi della serie principale sono stati annunciati molti mesi prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ragazzi, che ansia... La 6a è ancora giovane e già pensate alla 7a che sicuramente vi annoierà una settimana dopo pensando già all'8a. (In riferimento al titolo, non ho letto i commenti successivi)Calmi. Comunque... L'unica cosa che ancora non capisco è il fatto che ancora non abbiano annunciato niente di nuovo per il prossimo Autunno, visto che è più o meno quello il periodo di uscita dei giochi della serie principale o almeno, negli ultimi anni è stato così. Gli scorsi giochi della serie principale sono stati annunciati molti mesi prima...^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ragazzi, che ansia... La 6a è ancora giovane e già pensate alla 7a che sicuramente vi annoierà una settimana dopo pensando già all'8a. (In riferimento al titolo, non ho letto i commenti successivi)Calmi. Comunque... L'unica cosa che ancora non capisco è il fatto che ancora non abbiano annunciato niente di nuovo per il prossimo Autunno, visto che è più o meno quello il periodo di uscita dei giochi della serie principale o almeno, negli ultimi anni è stato così. Gli scorsi giochi della serie principale sono stati annunciati molti mesi prima...^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io sinceramente vorrei che smettessero di fare nuove gen perchè i Pokemon sono moltissimi e presto diventeranno troppi!Al massimo fermatevi a 1000,magari con un Pokemon molto speciale che magari ha un preciso significato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Fragortempo,Fendispazio,Arceus.È un evento.Esiste un Rayquaza con Generatore V, se è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Per la settima gen. è prestissimo, andrà così credo:2015: anno di pausa compensato dagli spin-off2016: 2 sequel di XY incentrati su Zygarde e magari su due nuove forme che imparano rispettivamente Mille Frecce e Mille Onde. Alla fine c'è un episodio per celebrare Kanto e il 20° anniversario. Volcanion e Floette Fiore Eterno vengono distribuiti (forse quest'ultimo potrebbe esserti dato da AZ in game)2017: settima generazione su Nintendo NX2018: remake di Diamante e Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ma io credo che potrebbero ancora annunciarlo durante l'estate o comunque da qui ai prossimi mesi ovviamente il gioco in uscita 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ma io credo che potrebbero ancora annunciarlo durante l'estate o comunque da qui ai prossimi mesi ovviamente il gioco in uscita 2016 Penso che lo annunceranno a gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Penso che lo annunceranno a gennaio boh vedremo sono io come sempre troppo ottimistico come lo ero per il Digital Event e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 boh vedremo sono io come sempre troppo ottimistico come lo ero per il Digital Event e invece... L'ottimismo non ripaga mai, perché se pensi alle cose positive attrai quelle negative, quindi sii pessimista e avrai belle sorprese... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 L'ottimismo non ripaga mai, perché se pensi alle cose positive attrai quelle negative, quindi sii pessimista e avrai belle sorprese... forse si me ne sono accorto, ma non ci posso fare niente beh vedremo per il futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ma io credo che potrebbero ancora annunciarlo durante l'estate o comunque da qui ai prossimi mesi ovviamente il gioco in uscita 2016 Speriamo in un annuncio il prima possibile! Non credo sia così vicino però, altrimenti l'E3 era davvero un'occasione d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io sono tanto curioso di sapere cosa intedesse Manuel con "remake sarà la parola dei prossimi mesi"...ovviamente non si riferiva ai giochi.Cmq sicuramente non ci sarà nessun annuncio fino all'inverno 2015 per la serie principale: adesso gli occhi e le menti dei consumatori devono essere concentrati su PokèSupaMisteryDungi. Poi fine 2015/inizi 2016 ci aspetterà un bel nuovo annuncio, spero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Speriamo in un annuncio il prima possibile! Non credo sia così vicino però, altrimenti l'E3 era davvero un'occasione d'oro.Un annuncio all'E3 sarebbe stato telefonatissimo. Se volevano sorprendere, hanno fatto la cosa giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Per la settima gen. è prestissimo, andrà così credo:2015: anno di pausa compensato dagli spin-off2016: 2 sequel di XY2017: settima generazione su Nintendo NX2018: remake di Diamante e PerlaSe non mi fanno almeno 2 generazioni su 3DS gli andrò a falciare la capoccia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Per la settima gen. è prestissimo, andrà così credo:2015: anno di pausa compensato dagli spin-off2016: 2 sequel di XY incentrati su Zygarde e magari su due nuove forme che imparano rispettivamente Mille Frecce e Mille Onde. Alla fine c'è un episodio per celebrare Kanto e il 20° anniversario. Volcanion e Floette Fiore Eterno vengono distribuiti (forse quest'ultimo potrebbe esserti dato da AZ in game)2017: settima generazione su Nintendo NX2018: remake di Diamante e Perla Settima generazione su Nintendo NX? Scherzi? La serie principale é nata e rimarrà sempre nelle console portatili ma sia a me che la Game Freak non verrebbe mai in mente di trasportarlo su Console Fisse, é un insulto a tutta la serie. E' come prendere un panino con il prosciuto, poi sostituito con il cioccolato, risultato? Una schifezza. Lo so che é pessimo come esempio ma era più forte di me.Credo che il 20° Anniversario lo rovineranno, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Settima generazione su Nintendo NX? Scherzi? La serie principale é nata e rimarrà sempre nelle console portatili ma sia a me che la Game Freak non verrebbe mai in mente di trasportarlo su Console Fisse, é un insulto a tutta la serie. E' come prendere un panino con il prosciuto, poi sostituito con il cioccolato, risultato? Una schifezza. Lo so che é pessimo come esempio ma era più forte di me.Credo che il 20° Anniversario lo rovineranno, credo...L'ho scritto quando non si sapeva ancora che NX fosse fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 penso che la nuova generazione esca nel 2016..altrimenti sarebbe un po prestino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Settima generazione su Nintendo NX? Scherzi? La serie principale é nata e rimarrà sempre nelle console portatili ma sia a me che la Game Freak non verrebbe mai in mente di trasportarlo su Console Fisse, é un insulto a tutta la serie. E' come prendere un panino con il prosciuto, poi sostituito con il cioccolato, risultato? Una schifezza. Lo so che é pessimo come esempio ma era più forte di me.Credo che il 20° Anniversario lo rovineranno, credo...Non è che se un gioco viene trasportato a un'altra console fa automaticamente schifo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Settima generazione su Nintendo NX? Scherzi? La serie principale é nata e rimarrà sempre nelle console portatili ma sia a me che la Game Freak non verrebbe mai in mente di trasportarlo su Console Fisse, é un insulto a tutta la serie. Probabilmente hai ragione, anche se secondo me, al lancio di NX vedremo qualcosa che a che fare con i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.