Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Lo penso anch'io, forse con ombra nera sta meglio (?) Ma l'ombra rimane comunque leggermente sfocata, non come nella sign mostrata :o Comunque forse non sta benissimo, ma sembra già un pelo più unito xD Ma più che altro è perché non trovo nessuna opzione "dimensione". à§_ৠHo fatto altre prove. Ombra bianca NON sfumata: Non mi piace. Ombra nera NON sfumata: Non mi piace. Ombra nera sfumata: Molto meglio. Tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 // Beh direi che in questo caso, l'ombra nera sfumata ci azzecchi molto molto di più rispetto alle altre due. In poche parole: si, sta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Beh direi che in questo caso, l'ombra nera sfumata ci azzecchi molto molto di più rispetto alle altre due. In poche parole: si, sta meglio Per cui confermi che quello con l'ombra sfumata è il migliore tra tutti, compresa anche la prima versione priva di ombre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Per cui confermi che quello con l'ombra sfumata è il migliore tra tutti, compresa anche la prima versione priva di ombre? Secondo me, sinceramente, si. :3 Poi boh, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Secondo me, sinceramente, si. :3 Poi boh, vedi te Beh, direi di sì. Anche perché la parola di uno che se ne intende vale di più della mia. xD Per cui, ecco la versione ufficiale della nuova sign: Protagonisti Alibaba Saluja e Hakuryuu Ren, di Magi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 se non vuoi installarti Photoshop puoi metterti la portable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 se non vuoi installarti Photoshop puoi metterti la portable Non so di che parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non so di che parli. ok ti spiego xD in pratica è una versione del programma che non ha bisogno di installazione basta scaricarti l'archivio rar poi estrai la cartella ed hai già il programma pronto da usare senza aver fatto nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ok ti spiego xD in pratica è una versione del programma che non ha bisogno di installazione basta scaricarti l'archivio rar poi estrai la cartella ed hai già il programma pronto da usare senza aver fatto nulla di che Ma è legittimo farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ma è legittimo farlo? beh diciamo di no... però se ti interessa sul web lo trovi e non ti succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 beh diciamo di no... però se ti interessa sul web lo trovi e non ti succede niente Uhm, capito. Vedrò se farlo o no. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sigh, nessun commento. Vabbè, non mi arrendo! Un'altra sign appena sfornata, con protagonisti Alibaba Saluja e Hakuryuu Ren, di Magi. Qua ho provato ad utilizzare una texture, che stava bene nel contesto. Ho voluto anche provare un effetto di tante scritte dietro all'immagine, mettendo in evidenza solo quelle più importanti, sinceramente a me piace com'è venuta, anche se è ancora molto semplice da fare. Per quanto riguarda il font ne ho utilizzato uno "tranquillo", come l'immagine. Questa è venuta benissimo *^* Che pucciosità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E dopo quasi un mese ( ) aggiorno con un nuovo set: - So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano.(Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte) Spero che sia di vostro gradimento. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E dopo quasi un mese ( ) aggiorno con un nuovo set: - So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano. (Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte) Spero che sia di vostro gradimento. à§___ৠAWWWWWWWW, ma che carucciooooooooooooooooooooo!!! *^* Sì, ci sarà qualche difettuccio nei contorni e forse non è il font migliore, ma lo adorooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 AWWWWWWWW, ma che carucciooooooooooooooooooooo!!! *^* Sì, ci sarà qualche difettuccio nei contorni e forse non è il font migliore, ma lo adorooooo!!! Grazie mille, fin troppo gentile. >__< Eh, lo so. Ma piano piano, credo, di star migliorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E dopo quasi un mese ( ) aggiorno con un nuovo set: - So che ci sono ancora un po' di cose da migliorare, come nello sfondo e nel font, ma sto ricominciando a prenderci la mano. (Stavo per decidere di non farlo più questo set, visto che per colpa di un font buggato ho perso tutto il lavoro ben 2/3 volte) Spero che sia di vostro gradimento. à§___ৠEccomi eccomi ** Se hai bisogno di font te ne passo quanti ne vuoi questo non ci sta molto, poi non so se è il corsivo, ma tipo la S e la T si sono storte(?) ah un consiglio, se usi il font completamente bianco prova a metterci un bagliore bianco attorno, da una luce carina. I pallini bianchi che spuntano ogni tanto son voluti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Eccomi eccomi **Se hai bisogno di font te ne passo quanti ne vuoi questo non ci sta molto, poi non so se è il corsivo, ma tipo la S e la T si sono storte(?) ah un consiglio, se usi il font completamente bianco prova a metterci un bagliore bianco attorno, da una luce carina.I pallini bianchi che spuntano ogni tanto son voluti?Potresti dirmi qualche font che usi tu? Il "corsivo" (per meglio dire inclinazione) è voluto. Solitamente metto sempre un bagliore attorno alle scritte, questa volta no, strano. xDYep, sono voluti anche i pallini, prese da una texture sul violaceo. Forse ho esagerato con l'opacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Potresti dirmi qualche font che usi tu? Il "corsivo" (per meglio dire inclinazione) è voluto. Solitamente metto sempre un bagliore attorno alle scritte, questa volta no, strano. xDYep, sono voluti anche i pallini, prese da una texture sul violaceo. Forse ho esagerato con l'opacità . Yep, di solito tra quelli sans-serif utilizzo il Bebas Neue o Gobold (che ha anche la versione già in corsivo, così non si storta(?)) o OratorStdInvece in generale adoro i Jellyka, oppure Lobster, Staravenue, Lot Diciamo che i pallini così sembrano delle dimenticanze, cioè come se avessi ritagliato l'immagine del tipo dimenticando quei punti bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Yep, di solito tra quelli sans-serif utilizzo il Bebas Neue o Gobold (che ha anche la versione già in corsivo, così non si storta(?)) o OratorStd Invece in generale adoro i Jellyka, oppure Lobster, Staravenue, Lot Diciamo che i pallini così sembrano delle dimenticanze, cioè come se avessi ritagliato l'immagine del tipo dimenticando quei punti bianchi Uhm, grazie mille per i font. Ora li guardo e in caso mi piacciano li scarico. Ok, ho decisamente esagerato con l'opacità allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Uhm, grazie mille per i font. Ora li guardo e in caso mi piacciano li scarico. Ok, ho decisamente esagerato con l'opacità allora. Continua a provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Continua a provare! Va bene. Grazie per la fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e... Ecco qua la sign appena sfornata! Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi hanno chiesto un'icon o una sign con Jigglypuff e... Ecco qua la sign appena sfornata! Spero che piaccia. Sinceramente io sono soddisfatto del risultato. Le scritte in piccolo "sfumate" sono fatte apposta, in quanto fanno parte del testo della sua canzone / ninna nanna e quindi devono ricordare qualcosa di rilassante e... Waa, ma questa è carinissima ahahahah. e scommetto che peter c'entra qualcosa awa I font inseriti stanno davvero bene, per quanto riguarda il resto non so perchè non hai messo lo stock :3 comunque sicuramente di maggiore qualità rispetto ai precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Waa, ma questa è carinissima ahahahah.e scommetto che peter c'entra qualcosa awaI font inseriti stanno davvero bene, per quanto riguarda il resto non so perchè non hai messo lo stock :3 comunque sicuramente di maggiore qualità rispetto ai precedenti! Aw, grazie mille!Ma nooo, che diciiiiii... xDOh, finalmente ho azzeccato i font per la prima volta! Per quanto riguarda lo stock... È che... Non sono abituato a metterlo. Se volete, lo metto senza problemi. Comunque mi fa piacere che sia meglio dei precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aw, grazie mille!Ma nooo, che diciiiiii... xDOh, finalmente ho azzeccato i font per la prima volta! Per quanto riguarda lo stock... È che... Non sono abituato a metterlo. Se volete, lo metto senza problemi. Comunque mi fa piacere che sia meglio dei precedenti. Beh si purtroppo con i font non si sa mai cosa e quale scegliere, a meno che non si ha già un idea precisa in mente ahahah (che alla fine si va sempre a cambiare ) L'unica soluzione è provarne un po e poi decidere, e questa volta hai scelto bene... almeno per quanto riguarda i miei gusti eh Più che altro lo stock si mette quando si ha "solamente" aggiunto una colorazione allo stock. Ora non so se hai utilizzato uno stock o un render :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.