Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ciao a tutti come potete aver intuito dal titolo sono curioso di sapere le vostre megaevoluzioni preferite ci ho fatto una top10 su youtube https://www.youtube.com/watch?v=XtR198W6MA0 le mie preferite in assoluto sono: mega rayquaza mega charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Direi MegaCharizard X, MegaGardevoir shiny, MegaGallade shiny, MegaSalamence, MegaSceptile e MegaLucario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mega absol, una gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mega sableye, rayquaza shiny e steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mega Garchomp, Steelix e infine Mega Lucario (anche Mega Sceptile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaCharizard Y, MegaSwampert e MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Tra tutti non è che trovi questi capolavori.Ma comunque direi che MGardevoir è la più carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaGengar, MegaSableye e MegaBanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Pidgeot, Altaria e forse Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beedrill, Pidgeot, Swampert, Altaria, Charizard X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beedrill, Houndoom, Pinsir, Banette, Blastoise, Sceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Beedrill, Pidgeot, Swampert, Altaria, Charizard X. Ah, ho dimenticato Rayquaza e Banette, una delle mie mega preferite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 la mia mega preferita è quella di Lucario, seguita da gengar e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_22 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sicuramente mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Charizard X, Charizard Y, Rayquaza, Gallade e Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaGallade MegaBanettele altre le hanno rovinate quasi tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Quel figaccio di MegaMewtwoX v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.