Marcoo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Peccato non posso partecipare a questi eventi a causa della distanza.Il film andrò a vederlo al the space di Livorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma ehi, Bicocca è una delle zone peggiori di Milano.È vuota, Hotel brutti, il cinema è in una zona letteralmente vuota con il cemento... non c'era un posto migliore?Da quel che ricordo poi il centro commerciale Bicocca era semi vuoto e c'erano i barboni che lo infestavano...CreepyAl di là dell'aspetto della zona, il cinema è molto carino e ben servito dai mezzi pubblici E poi ci saremo noi di Pokemon millennium a rendere tutto più bello e animato E' stata aggiunta una reazione da Alessio Silver Molinaro, cialex88 e blablabla 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E poi ci saremo noi di Pokemon millennium a rendere tutto più GIALLO e animato Cappellini di carta di Pikachu OVUNQUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 siete indietro di parecchi anni...attualmente è tutt'altra cosa rispetto a ciò che avete dipinto voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E io sto a Napoli. Sigh.E sarò a Roma probabilmente soltanto il 17. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai ???Si dà il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze? Roma è troppo lontana da casa mia, ma Milano è facilmente raggiungibile Credo proprio che verrò per incontrare tutti voi Che bello vedrò di persona cialex e ila spero che il costume da max sia pronto in tempo! E' stata aggiunta una reazione da Ila e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ci sarò. Comunque non trovo giusto che chi andrà all'evento riceverà dei pokepoints e una doll speciale. Già sono fortunati ad incontrarvi, dovrebbe bastare quello >_> E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Akutenshi, blablabla e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come vi riconosciamo, comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come vi riconosciamo, comunque? Abbiamo un cartello con scritto "Ila non può entrare" Btw milano troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) siete indietro di parecchi anni... attualmente è tutt'altra cosa rispetto a ciò che avete dipinto voi Ci sono stato a Maggio del 2014 l'ultima volta Parecchie foto Modificato 12 febbraio, 2015 da Hale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Abbiamo un cartello con scritto "Ila non può entrare" :tf:Btw milano troppo lontano Tutta invidia perché non puoi venire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ci sarò. Comunque non trovo giusto che chi andrà all'evento riceverà dei pokepoints e una doll speciale. Già sono fortunati ad incontrarvi, dovrebbe bastare quello >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Uffffffffffffffffffffa!Non è giusto almeno fatelo a Napoli che è piu vicino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ci sono stato a Maggio del 2014 l'ultima volta Parecchie foto allora abbiamo gusti diversi il Bicocca Village è identico ad altri n centri commerciali (anzi, decisamente più nuovo di altri) La zona è stata ampiamente riqualificata da quando c'è Poi posso concordare che non è il massimo di vitalità ma stiamo pur sempre parlando di una zona universitaria Per quanto riguarda i barboni lol, non ne ricordo affatto...tra l'altro non vorrei dire, ma ci sono tipo ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come vi riconosciamo, comunque? Siamo quelli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 XD a milano regalano pp e bambola a roma no o_O hahah vabbe se avró tempo passeró a piazza della republica Ps pokemon millennium nordista discrimina noi poveri suddisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Siamo quelli belli Ma tu non eri quello vecchio? Ti riconoscerò grazie ai capelli bianchi e alla dentiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 XD a milano regalano pp e bambola a roma no o_O hahah vabbe se avró tempo passeró a piazza della republicaPs pokemon millennium nordista discrimina noi poveri suddisti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma tu non eri quello vecchio? Ti riconoscerò grazie ai capelli bianchi e alla dentiera Quello con la badante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Secondo me le tappe dovrebbero essere Milano, Firenze e Napoli E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A parte il fatto che la yogurteria del Bicocca Village è il top, poi ci sono un sacco di ristoranti, cosa si può desiderare di più? <3Spero che mi resti qualche soldo per venire, la giornata di domani sarà molto dispendiosa ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Felice di questi eventi ma...Vi fa così schifo il sud? E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Farò di tutto per esserci all'evento di Milano, anche se ho scarse possibilità . à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 beh Milano è vicinissima a me XD vedo se riesco a portare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A Milano un salto lo faccio sicuramente, essendo di domenica poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati