Vai al commento

Due imperdibili eventi Pokémon a Roma e a Milano per l’uscita del film Pokémon al Cinema!

Manuel

Post raccomandati

Ma ehi, Bicocca è una delle zone peggiori di Milano.

È vuota, Hotel brutti, il cinema è in una zona letteralmente vuota con il cemento... non c'era un posto migliore?

Da quel che ricordo poi il centro commerciale Bicocca era semi vuoto e c'erano i barboni che lo infestavano...

Creepy

Al di là  dell'aspetto della zona, il cinema è molto carino e ben servito dai mezzi pubblici :)

E poi ci saremo noi di Pokemon millennium a rendere tutto più bello e animato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai :mki:???

Si dà  il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?

Roma è troppo lontana da casa mia, ma Milano è facilmente raggiungibile :) Credo proprio che verrò per incontrare tutti voi :)

Che bello vedrò di persona cialex e ila :mki:

spero che il costume da max sia pronto in tempo!

Link al commento

siete indietro di parecchi anni...

attualmente è tutt'altra cosa rispetto a ciò che avete dipinto voi

Ci sono stato a Maggio del 2014 l'ultima volta 

Parecchie foto 

Modificato da Hale
Link al commento

Ci sono stato a Maggio del 2014 l'ultima volta 

Parecchie foto 

allora abbiamo gusti diversi

il Bicocca Village è identico ad altri n centri commerciali (anzi, decisamente più nuovo di altri)

La zona è stata ampiamente riqualificata da quando c'è

Poi posso concordare che non è il massimo di vitalità  ma stiamo pur sempre parlando di una zona universitaria

Per quanto riguarda i barboni lol, non ne ricordo affatto...tra l'altro non vorrei dire, ma ci sono tipo ovunque...

Link al commento

A parte il fatto che la yogurteria del Bicocca Village è il top, poi ci sono un sacco di ristoranti, cosa si può desiderare di più? <3

Spero che mi resti qualche soldo per venire, la giornata di domani sarà  molto dispendiosa ;u; 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...