Eirene Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma quindi bisogna solo prendere il biglietto online senza per forza la registrazione al sito ufficiale di Street Pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A Milano dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma farlo a Torino no eh? E' stata aggiunta una reazione da Claire90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io non riesco a guardare il film per l'orario. Posso partecipare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dannata Puglia così a sud.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Io non riesco a guardare il film per l'orario. Posso partecipare comunque? Penso di si, alla fine è uno streetpass quindi non sono vincolati, il cinema è un "di più" Modificato 12 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Posto prenotato!!! Ci vediamo Domenica 22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 solo un informazione, come saprete chi sarà chi durante il raduno pre film per assegnare la bambola e i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Penso di si, alla fine è uno streetpass quindi non sono vincolati, il cinema è un "di più" Ma allo streetpass danno qualche evento speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Ma allo streetpass danno qualche evento speciale? Nou, si streetpassa e basta, quindi puoi ottenere cose come il Biglietto Eone ma nessun pokemon. Modificato 12 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 XD a milano regalano pp e bambola a roma no o_O hahah vabbe se avró tempo passeró a piazza della republica Ps pokemon millennium nordista discrimina noi poveri suddisti XDThis!!^Ma non solo pm, tutto il jap è nordista (un giorno che faranno qualcosa al sud dovrò mettermi a piangere di gioia! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nou, si streetpassa e basta, quindi puoi ottenere come come il Biglietto Eone ma nessun pokemon. Ah, ok allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma come fate a verificare la presenza? Volendo uno si puó iscrivere ma non andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma come fate a verificare la presenza? Volendo uno si puó iscrivere ma non andare? Evidentemente sul posto ci si dovrà presentare allo staff, dopodiché nei giorni seguenti chi di dovere provvederà ad elargire i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma farlo a Torino no eh? Quoto TvT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Come vi riconosciamo, comunque?E' impossibile non riconoscere il viso di Manuel Eccolo:(se i mod, o Manuel, non vogliono che io pubblichi una foto del nostro tenero coccoloso admin possono cancellare il messaggio (anche se questa foto l' ho trovata nell' album fotografico di PM. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Bella iniziativa :3peccato non poter partecipare :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (modificato) Cioè, mi volete far tornare all'UCI Cinemas - Bicocca più di sei anni dopo la proiezione di Pokémon - L'ascesa di Darkrai ???Si dà il caso che, due giorni fa, la mia capa m'abbia proposto un cambio turno... e quella domenica non debba più lavorare... coincidenze?Ricordi che proprio lì che non ci riuscivamo a incontrarci perché stavo male e ci siamo incontrati solo dopo abbiamo visto l'11° film(Shaymin), qualche anno dopo mi pare? Tra 10 giorni è troppo tardi per pensarci se devo andare o non devo andare lì, alla fine non verrò :/. Peccato, sarebbe fantastico! Edit:C'è qualcosa che non quadra sul sitto Streetpass Meeting. Vi aspettiamo domenica 22 dicembre dalle ore 15.00 presso l'UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca n. 336) per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!Okay, altro che Manuel. Modificato 12 febbraio, 2015 da Combo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ho appena prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Uff non so se ci sarò :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Presente a Milano! E' stata aggiunta una reazione da Darph e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Come vi riconosciamo, comunque? Ci saranno diversi cartelloni di Pokémon Ma come fate a verificare la presenza? Volendo uno si puó iscrivere ma non andare? La registrazione al sito streetpass è una formalità , puoi venire anche senza iscriverti o se non sei registrato a Pokémon Millennium C'è qualcosa che non quadra sul sitto Streetpass Meeting. Okay, altro che Manuel. Errore mio, mi son confuso! Devono correggere solo un informazione, come saprete chi sarà chi durante il raduno pre film per assegnare la bambola e i pp? Io e Kiyro probabilmente Io non riesco a guardare il film per l'orario. Posso partecipare comunque? Certamente! ma quindi bisogna solo prendere il biglietto online senza per forza la registrazione al sito ufficiale di Street Pass? Tranquilo, la registrazione è una formalità , puoi venire anche se non sei registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 E' bello vedere il film ma solo a me interessa di incontrare gente e basta?Quasi quasi devo pensare, ma mi serve un accompagnatore, non ci sono mai stata lì in treno. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per fortuna che per l'evento non bisogna iscriversi per forza! Io non riuscivo a registrarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 (modificato) ulala è un peccato che non posso andarci perche non sono di milano Modificato 13 febbraio, 2015 da fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati