Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Non aiutare non mi sembra un modo di aiutare sinceramente.

Per come la vedo io, tu mi hai accusato per una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Tu dici che non sono accuse, ma a me paiono evidenti come accuse. Poi ti ho dimostrato che non ha senso quello che dici, e adesso stai facendo un po' come i gamberi. Cerchi di tornare indietro lavandotene le mani.

Ogni modo di aiutare porta aiuto. Basta insistere sul fatto che non abbia senso, perchè lo ha. Mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi ora.

Adesso chiedo a tutti: tra i 5 nomi che ho fatto sempre almeno uno è stato lupo. È senza senso dire che molto probabilmente sarà  la stessa cosa anche questa volta?

Magari non sarà  un grande aiutato (anche se per me lo è) ma di sicuro non è una cosa che andava tenuta nascosta.

Non sono accuse e non faccio il gambero (mi fanno anche un po' senso à§.à§). Non l'ho trovato opportuno e l'ho detto. Punto.

Da quello hai iniziato tutta una serie di commenti continuando a dire "allora sei lupo". Non è che mi deve andare a genio ogni cosa che si dice per non essere un lupo. Tu hai detto la tua. Hai messo in mezzo altri utenti che ancora non si sono difesi e io non l'ho trovata una cosa opportuna. Ti sei praticamente dato del probabile lupo da solo. Fine. Basta tirarla per le lunghe. Ognuno poi tirerà  le sue conclusioni e considerazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono accuse e non faccio il gambero (mi fanno anche un po' senso à§.à§). Non l'ho trovato opportuno e l'ho detto. Punto.

Da quello hai iniziato tutta una serie di commenti continuando a dire "allora sei lupo". Non è che mi deve andare a genio ogni cosa che si dice per non essere un lupo. Tu hai detto la tua. Hai messo in mezzo altri utenti che ancora non si sono difesi e io non l'ho trovata una cosa opportuna. Ti sei praticamente dato del probabile lupo da solo. Fine. Basta tirarla per le lunghe. Ognuno poi tirerà  le sue conclusioni e considerazioni.

Ti posso chiedere cosa pensi che io sia?
Link al commento

Qui dentro c'è qualcuno che la pensa come pit?

Se posso intromettermi, penso che tu abbia fatto bene a dircelo... Poi non penso che tu lo abbia fatto per movimentare le cose o per lanciare accuse, insomma u.u

Link al commento

Se posso intromettermi, penso che tu abbia fatto bene a dircelo... Poi non penso che tu lo abbia fatto per movimentare le cose o per lanciare accuse, insomma u.u

fai bene ad intrometterti, anzi, esponi pure le tue teorie ;

io vado, torno stasera bb

Link al commento

Ti posso chiedere cosa pensi che io sia?

E' il primo giorno, non so se hai notato... Non ne ho idea ancora. Come non la ho su nessun altro. 

Certo che se continui ad accusarmi random per ogni critica che ti faccio mi induci a pensare che hai la coda di paglia... cioè, allora ogni volta che non condivido il pensiero di qualcuno questi mi deve dare del lupo? E idem fare con gli altri? Cioè, ognuno non può esprimere sue considerazioni?

Link al commento

E' il primo giorno, non so se hai notato... Non ne ho idea ancora. Come non la ho su nessun altro.

Certo che se continui ad accusarmi random per ogni critica che ti faccio mi induci a pensare che hai la coda di paglia... cioè, allora ogni volta che non condivido il pensiero di qualcuno questi mi deve dare del lupo? E idem fare con gli altri? Cioè, ognuno non può esprimere sue considerazioni?

Ovvio che lo puoi esprimere. L'ho forse impedito?

Ma sono proprio queste tue considerazioni che mi fanno storcere il naso.

Link al commento

Ovvio che lo puoi esprimere. L'ho forse impedito?

Ma sono proprio queste considerazioni che mi fanno storcere il naso.

Perché non condivido un tuo discorso e il tuo atteggiamento? Sarei d'accordo se tu ti fossi limitato a dire "di solito uno di noi è un lupo". Invece tu hai aggiunto "è probabile che tra noi si nascondano 1, 2, forse 3 lupi". Cioè, era necessario? Questo mi sono chiesto io. 

Link al commento

Adesso scrivo la risposta di dany che dirà  e ci faccio lo screen. Sono sicuro di quello che dirà , vediamo se lo conosco asd

Ho ancora sul telesforo l'immagine di Darph: "Se Dany è buono io mi ritiro dai LiT" -EiT  :cool:

Link al commento

Sono ancora sul bus, ma ho finito di leggere le pagine precedenti, tutto sommato non avete scritto molto, e il più si è indubbiamente concentrato sul diverbio Gilga/Peter.

Premetto che non ho letto con la massima attenzione ogni loro singolo messaggio, ma la panoramica che ne ho tratto è la seguente: al di là  di chi accusa o chi ai difende, la questione su cui hanno discusso è stata che Gilga ha detto che almeno uno della commissione è lupo, e poi dopo che just cocco ha chiesto a tutti una lista dei giocatori più pericolosi hanno discusso anche su quella?

Il mio parere? Lord lo ha pure confermato, i ruoli non sono del tutto random, le probabilità  che uno della Commissione sia lupo, in team o solitario, sono abbastanza alte. Eppure la loro discussione si è incentrata su questo. Sinceramente ho visto da parte vostra un'intenzione chiara a discutere, al di là  dell'argomento. Il brutto è che non ho capito chi la desiderasse di più, ma sta togliendo spazio ad ogni altra teoria. Ad esempio trovo fuori luogo i soliti commentini "Non capisco niente", "Ciao, vi leggo" o solo gente che legge e non commenta. Pure fra questi ci sono lupi, e pure i più difficili da sgamare.

Conclusione del momento? Sia gilga sia Peter da tenere sott'occhio. E gli altri dicano la loro se hanno tempo, o fanno il gioco dei lupi.

Adesso scrivo la risposta di dany che dirà  e ci faccio lo screen. Sono sicuro di quello che dirà , vediamo se lo conosco asd

Se ti piace pensare a priori fai pure. Non mi faccio influenzare da queste cose.
Link al commento

Guest Gingaehlf

Io sto aspettando il primo rogo per farmi un'idea, non avendo giocato ad altri LiT non posso avere un'idea chiara del comportamento degli altri

Link al commento

Poi dite che non vi voglio bene. Ma oh. Qui c'è tutto. Forse.

- Se Jeanine volesse provare a far diventare Marlene un lupo ci sono due casi:

1. Se Marlene ha utilizzato il suo potere, diventerà  un lupo. L'altro lupo rimarrà  legato a lei ed entrambi saranno rubavittoria.
  2. Se Marlene NON ha utilizzato il suo potere, il potere di Jeanine verrà  annullato per quella sera ma potrà  essere usato successivamente. Il potere di Marlene si attiverà  normalmente e un lupo collaborerà  con lei.

- Se Jeanine volesse provare a far diventare Quattro un lupo, gli ostaggi moriranno.

- Se invece Tris dovesse chiedere il ruolo di un utente trasformato lupo le verrà  detto "lupo semplice".

- Uno dei candidi viene eliminato SE e SOLO SE si è in parità  e si hanno voti diversi, non in altri casi.

- L'uccisione di Marcus non tiene conto di eventuali guardie ("uccide direttamente")

- Se Quattro tiene in ostaggio Tris lei potrà  usare il suo potere normalmente. Quando Quattro morirà /passerà  dai lupi morirà  anche lei.

- Infine, Marlene e il lupo vincono il gioco se uno di loro due è vivo. Nonostante verranno a sapere il nome dell'altro, non verrà  creato un MP. Uno dei due può però crearne uno ricordandosi il limite di 2 MP a persona. Il lupo non può rivelare a Marlene il nome degli altri lupi.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Scusate ragazzi, ma mentre scrivevo mi è crashato il computer, edito questo messaggio appena posso. <3

Tutte scuse, tsè

Comunque mi sembra molto wibbly wobbly timey wimey

Link al commento

Io sto aspettando il primo rogo per farmi un'idea, non avendo giocato ad altri LiT non posso avere un'idea chiara del comportamento degli altri

Appunto, non avendo pregiudizi hai la mente più libera di tutti noi altri...

Link al commento

Sono ancora sul bus, ma ho finito di leggere le pagine precedenti, tutto sommato non avete scritto molto, e il più si è indubbiamente concentrato sul diverbio Gilga/Peter.

Premetto che non ho letto con la massima attenzione ogni loro singolo messaggio, ma la panoramica che ne ho tratto è la seguente: al di là  di chi accusa o chi ai difende, la questione su cui hanno discusso è stata che Gilga ha detto che almeno uno della commissione è lupo, e poi dopo che just cocco ha chiesto a tutti una lista dei giocatori più pericolosi hanno discusso anche su quella?

Il mio parere? Lord lo ha pure confermato, i ruoli non sono del tutto random, le probabilità  che uno della Commissione sia lupo, in team o solitario, sono abbastanza alte. Eppure la loro discussione si è incentrata su questo. Sinceramente ho visto da parte vostra un'intenzione chiara a discutere, al di là  dell'argomento. Il brutto è che non ho capito chi la desiderasse di più, ma sta togliendo spazio ad ogni altra teoria. Ad esempio trovo fuori luogo i soliti commentini "Non capisco niente", "Ciao, vi leggo" o solo gente che legge e non commenta. Pure fra questi ci sono lupi, e pure i più difficili da sgamare.

Conclusione del momento? Sia gilga sia Peter da tenere sott'occhio. E gli altri dicano la loro se hanno tempo, o fanno il gioco dei lupi.

Se ti piace pensare a priori fai pure. Non mi faccio influenzare da queste cose.

http://imgur.com/gH2bVGN

ci sono andato vicino.

Sul fatto di noi 5 ovviamente ho indovinato, ma ho pensato che da lupo saresti andato contro di me in modo velato. Invece ti sei tenuto neutrale, bravo asd

Link al commento

Perché non condivido un tuo discorso e il tuo atteggiamento? Sarei d'accordo se tu ti fossi limitato a dire "di solito uno di noi è un lupo". Invece tu hai aggiunto "è probabile che tra noi si nascondano 1, 2, forse 3 lupi". Cioè, era necessario? Questo mi sono chiesto io.

Cioè che cosa intendi dire? Non ho ben capito la differenza che tu sottolinei

http://imgur.com/gH2bVGN

ci sono andato vicino.

Sul fatto di noi 5 ovviamente ho indovinato, ma ho pensato che da lupo saresti andato contro di me in modo velato. Invece ti sei tenuto neutrale, bravo asd

Ma su noi cinque puoi pur avere ragione, ma tanto con i primi giorni si capiscono come sempre molte cose. Certo che se invece per ore discutono solo in due :/
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...